Chiara Ferragni trova conforto dal divorzio tra le braccia di un altro...

chiara ferragni trova conforto dal divorzio tra le braccia di un altro...

Chiara Ferragni trova conforto dal divorzio tra le braccia di un altro…

Chiara Ferragni sta affrontando una fase complicata sia sul fronte professionale che personale, con incertezze sul suo futuro lavorativo e una relazione matrimoniale in bilico. L’influencer si è ritirata nel suo attico a Milano, circondata da amici e familiari per ricevere sostegno. Dopo l’uscita di scena dai social del suo manager Fabio D’Amato, coinvolto in controversie, ha trovato conforto in Angelo Tropea, invitandolo a casa sua.

The FerragnEx, lo sfogo di Chiara Ferragni ai microfoni di “Pomeriggio Cinque”

Chiara Ferragni e gli amici: Angelo Tropea, un’amicizia di lunga data

Chiara Ferragni ha cercato conforto nell’amore dei suoi migliori amici per ritrovare un po’ di serenità, dopo aver affrontato numerosi ostacoli e colpi duri, l’ultimo dei quali proveniente da Tomaso Trussardi che ha smentito un comunicato stampa rilasciato dall’Ansa e attribuito al team di Chiara. L’imprenditrice digitale ha condiviso sui suoi profili social una foto abbracciata al suo migliore amico Angelo Tropea, con la didascalia: “God bless friends who came to stay with you when you need their love to heal” (Dio benedica gli amici che vengono a stare con te quando hai bisogno del loro amore per guarire). Durante il weekend, Chiara ha trascorso del tempo in compagnia di amici e sorelle, affrontando questi momenti delicati, e Angelo Tropea è stato costantemente al suo fianco.

Chi è Angelo Tropea?

Angelo Tropea è uno degli amici più stretti di Chiara Ferragni e ha avuto un ruolo fondamentale nel suo percorso come brand e influencer globale fin dai primi giorni del blog The Blonde Salad. Ha occupato la posizione di PR e Marketing Manager presso Chiara Ferragni Brand dal 2013 al 2018, contribuendo in modo significativo alla crescita e al successo del marchio. Nonostante abbia intrapreso una strada professionale diversa nel 2018, manteneva un forte legame di amicizia con Chiara Ferragni, dedicandole sempre tempo, specialmente durante i momenti più difficili. Attualmente, Tropea ricopre il ruolo di direttore marketing presso The Rome EDITION, il primo hotel di lusso italiano della catena Marriott International, confermando il suo impegno e la sua esperienza nel settore dell’ospitalità e del marketing.

Fedez e Chiara Ferragni si sarebbero incontrati: la guerra legale è iniziata?

News Related

OTHER NEWS

Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo

27 novembre 2023 Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo Diverse le novità sul superbonus già approvate dal 1° gennaio 2024. Quali saranno gli ulteriori interventi per il futuro? L’agevolazione ... Read more »

Polmonite nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus»

Polmoniti nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus» Quanto deve preoccupare il boom di infezioni respiratorie e di polmoniti in Cina e i ... Read more »

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l'ira di Eugenio!

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l’ira di Eugenio! Nella puntata di Un Posto al Sole in onda su Rai3 il 28 novembre 2023, alle ore ... Read more »

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts Garrett Young, ex sviluppatore Microsoft e veterano dell’industria con oltre 25 anni di esperienza ,è ... Read more »

Catene da neve: guida all’acquisto e all’installazione

Neve e ghiaccio possono rendere in inverno molto impegnative le condizioni delle nostre strade, dotarsi di catene da neve può rivelarsi quindi fondamentale per continuare a muoversi in piena sicurezza, ... Read more »

"Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi". Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi

“Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi”. Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi Il racconto fatto da Ilary Blasi nel suo docufilm “Unica”? Falso, almeno ... Read more »

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no Con Solutions NoProblem, sconto di 3.000 euro e tre anni di garanzia, manutenzione e assicurazione furto e incendio Se amate le classiche ... Read more »
Top List in the World