Colpito da malore all’improvviso: Stefano Tomassini muore a soli 54 anni

colpito da malore all’improvviso: stefano tomassini muore a soli 54 anni

Colpito da malore all’improvviso: Stefano Tomassini muore a soli 54 anni

MONTEPRANDONE Il paese di San Giacomo della Marca è sotto choc per l’improvvisa scomparsa del cinquantaquattrenne Stefano Tomassini, morto nella notte di venerdì a causa di un arresto cardiaco che non gli ha lasciato scampo. Stefano era molto conosciuto, non solo a Monteprandone, ma anche in tutta la costa per la sua attività di agente immobiliare, e inoltre per essere il marito di Meri Cossignani, nota avvocata e assessora al bilancio, attività produttive e lavoro del comune di Monteprandone.

 

Lo sconforto

Lascia nello sconforto e nella disperazione, oltre la moglie, anche la figlia Maria Flavia, la mamma Giovanna, il fratello Olivo con cui lavorava nell’agenzia “Vela immobiliare”, la sorella Marcella e tutti gli amici e i conoscenti che non si capacitano della sua prematura e improvvisa scomparsa. Il cinquantaquattrenne ha accusato il malore fatale nella serata di venerdì scorso. A scoprirlo è stata la proprio moglie al suo rientro a casa dal lavoro, e immediatamente ha chiamato i soccorsi, ma nonostante l’intervento dell’ambulanza e il massaggio cardiaco per lui non c’è stato nulla da fare. Purtroppo il suo cuore ha smesso di battere lasciando sgomenti tutti coloro che lo conoscevano sia a San Benedetto sia a Monteprandone dove la famiglia Tomassini è molto conosciuta e stimata.

La camera ardente dell’agente immobiliare è stata allestita alla casa funeraria Nucci di via Col dei Pioppi 4 a San Benedetto, e i funerali si terranno questo pomeriggio alle ore 16 presso la chiesa parrocchiale di San Nicolò a Monteprandone. Saranno sicuramente in tanti a dare l’ultimo saluto a Stefano e a stringersi attorno alla famiglia, fortemente scossa dal tragico evento.

Il precedente

Monteprandone era ancora sconvolta dopo la notizia della mamma di 36 anni che, mentre preparava i suoi figli per andare a scuola, ha avuto un arresto cardiaco. Il marito è riuscito a salvarla grazie al massaggio cardiaco che è riuscito egli stesso a praticare mentre riceveva le opportune informazioni dall’operatore del 118 di Ascoli Stefano Amadio. La donna è ora ricoverata all’ospedale Mazzoni di Ascoli nel reparto di rianimazione in prognosi riservata.

News Related

OTHER NEWS

Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo

27 novembre 2023 Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo Diverse le novità sul superbonus già approvate dal 1° gennaio 2024. Quali saranno gli ulteriori interventi per il futuro? L’agevolazione ... Read more »

Polmonite nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus»

Polmoniti nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus» Quanto deve preoccupare il boom di infezioni respiratorie e di polmoniti in Cina e i ... Read more »

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l'ira di Eugenio!

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l’ira di Eugenio! Nella puntata di Un Posto al Sole in onda su Rai3 il 28 novembre 2023, alle ore ... Read more »

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts Garrett Young, ex sviluppatore Microsoft e veterano dell’industria con oltre 25 anni di esperienza ,è ... Read more »

Catene da neve: guida all’acquisto e all’installazione

Neve e ghiaccio possono rendere in inverno molto impegnative le condizioni delle nostre strade, dotarsi di catene da neve può rivelarsi quindi fondamentale per continuare a muoversi in piena sicurezza, ... Read more »

"Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi". Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi

“Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi”. Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi Il racconto fatto da Ilary Blasi nel suo docufilm “Unica”? Falso, almeno ... Read more »

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no Con Solutions NoProblem, sconto di 3.000 euro e tre anni di garanzia, manutenzione e assicurazione furto e incendio Se amate le classiche ... Read more »
Top List in the World