Futuro già scritto per Lukaku? I margini per una permanenza alla Roma

La sfida tra Roma e Inter, in programma oggi all’Olimpico, non può certo rappresentare una partita qualunque per Romelu Lukaku, centravanti giallorosso arrivato nella Capitale dopo un’estate ricca di voci di mercato e di critiche accese da parte dei suoi ex tifosi.

In occasione della sfida di andata, a San Siro, il belga non è riuscito a lasciare il segno di fronte a uno stadio pronto a fischiarlo ad ogni occasione, quella di oggi sarà dunque una possibilità per trovare la rivincita: l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport spiega, tra l’altro, come Roma-Inter di oggi possa verosimilmente essere una delle ultime occasioni per sfidare i nerazzurri da ex. Il quotidiano si sofferma proprio sul futuro del belga: per averlo serviranno ben 43 milioni di euro, cifra necessaria affinché il Chelsea eviti una minusvalenza.

Un ingaggio da 7-8 milioni e un prezzo ancora elevato per il cartellino, assieme all’aspetto anagrafico, rendono complicato scegliere di investire sul belga, considerando anche l’aiuto venuto meno del Decreto Crescita. La Roma potrebbe permettersi in linea teorica di trattenere Lukaku solo con la qualificazione alla Champions League ma non è detto che, anche in quel caso, i Friedkin prendano in considerazione l’ipotesi. Il ritorno di Abraham, tra circa un mese, rappresenta poi un ulteriore motivo per cui la permanenza di Lukaku appare improbabile.

L’articolo originale è stato pubblicato da 90min.com/it come Futuro già scritto per Lukaku? I margini per una permanenza alla Roma.

News Related

OTHER NEWS

Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo

27 novembre 2023 Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo Diverse le novità sul superbonus già approvate dal 1° gennaio 2024. Quali saranno gli ulteriori interventi per il futuro? L’agevolazione ... Read more »

Polmonite nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus»

Polmoniti nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus» Quanto deve preoccupare il boom di infezioni respiratorie e di polmoniti in Cina e i ... Read more »

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l'ira di Eugenio!

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l’ira di Eugenio! Nella puntata di Un Posto al Sole in onda su Rai3 il 28 novembre 2023, alle ore ... Read more »

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts Garrett Young, ex sviluppatore Microsoft e veterano dell’industria con oltre 25 anni di esperienza ,è ... Read more »

Catene da neve: guida all’acquisto e all’installazione

Neve e ghiaccio possono rendere in inverno molto impegnative le condizioni delle nostre strade, dotarsi di catene da neve può rivelarsi quindi fondamentale per continuare a muoversi in piena sicurezza, ... Read more »

"Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi". Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi

“Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi”. Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi Il racconto fatto da Ilary Blasi nel suo docufilm “Unica”? Falso, almeno ... Read more »

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no Con Solutions NoProblem, sconto di 3.000 euro e tre anni di garanzia, manutenzione e assicurazione furto e incendio Se amate le classiche ... Read more »
Top List in the World