La mamma lascia la figlia con 6 Pitbull: quello che succede dopo è stato visto da 11 milioni di persone

la mamma lascia la figlia con 6 pitbull: quello che succede dopo è stato visto da 11 milioni di persone

La mamma lascia la figlia con 6 Pitbull: quello che succede dopo è stato visto da 11 milioni di persone

Una bambina di quattro anni è circondata da ben 6 Pitbull maschi affamati. Ci sono ragioni per avere paura? Nessuno!

Tutti i cani aspettano pazientemente e obbediscono alla loro piccola proprietaria mentre lei prepara accuratamente le loro porzioni di cibo.

La paziente attesa

A poco a poco, la piccola versa i croccantini sul pavimento della cucina mentre i quattro zampe rimangono immobili, in attesa dell’ordine di poter mangiare.

Leggi anche: Quali gesti usare per educare il cane?

Infatti, a un certo punto la bimba volta le spalle ai cani e al cibo, ma nessuno di loro osa andare a mangiare. Sanno che devono attendere l’ok della loro piccola umana. Ed è così che succede!

Alla fine, la bambina conta fino a tre e dà loro il via libera per pranzare: è solo allora che il gruppo di Pitbull si butta sul pranzo!

Immagini diventate virali

Il video è stato pubblicato nel gennaio 2010 ed ha accumulato più di 11 milioni di visualizzazioni sulla piattaforma YouTube.

Immagini che hanno fatto il giro del mondo e che hanno dimostrato con meravigliosa saggezza che l’amicizia tra bambini e cani esiste e che è anche a dir poco meravigliosa.

Gli importanti insegnamenti di un cane

Crescere con un cane, oltre a essere un’esperienza arricchente sotto ogni aspetto, è uno dei ricordi più belli che i bambini conserveranno per sempre. I bambini che vivono con uno o più animali domestici imparano che il rispetto reciproco tra animali e persone è il pilastro su cui si basa l’amicizia. I cani adorano i loro piccoli umani, sono loro complici in casa, li proteggono, offrono affetto, compagnia, gioco e insegnano anche i valori della responsabilità e dell’affetto sopra ogni cosa.

Il bambino impara la legge della vita, le fasi della crescita e i diversi periodi che l’animale attraversa, dal cucciolo alla vecchiaia, e inizia anche a interiorizzare che la morte fa parte della vita.

Leggi anche :

Border Collie percorre un numero incredibile di chilometri per trovare il suo padrone

Bimbo mandato all’angolo per punizione: commovente la reazione del cane

News Related

OTHER NEWS

Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo

27 novembre 2023 Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo Diverse le novità sul superbonus già approvate dal 1° gennaio 2024. Quali saranno gli ulteriori interventi per il futuro? L’agevolazione ... Read more »

Polmonite nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus»

Polmoniti nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus» Quanto deve preoccupare il boom di infezioni respiratorie e di polmoniti in Cina e i ... Read more »

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l'ira di Eugenio!

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l’ira di Eugenio! Nella puntata di Un Posto al Sole in onda su Rai3 il 28 novembre 2023, alle ore ... Read more »

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts Garrett Young, ex sviluppatore Microsoft e veterano dell’industria con oltre 25 anni di esperienza ,è ... Read more »

Catene da neve: guida all’acquisto e all’installazione

Neve e ghiaccio possono rendere in inverno molto impegnative le condizioni delle nostre strade, dotarsi di catene da neve può rivelarsi quindi fondamentale per continuare a muoversi in piena sicurezza, ... Read more »

"Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi". Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi

“Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi”. Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi Il racconto fatto da Ilary Blasi nel suo docufilm “Unica”? Falso, almeno ... Read more »

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no Con Solutions NoProblem, sconto di 3.000 euro e tre anni di garanzia, manutenzione e assicurazione furto e incendio Se amate le classiche ... Read more »
Top List in the World