Marco Maddaloni lascia il GF nella notte. Paolo Masella rivela il motivo, la reazione di Anita Olivieri: «Non ce la faccio così»

marco maddaloni lascia il gf nella notte. paolo masella rivela il motivo, la reazione di anita olivieri: «non ce la faccio così»

Marco Maddaloni lascia la Casa del Grande Fratello nella notte. Paolo Masella rivela il motivo e la reazione di Anita Olivieri: «Non ce la faccio così»

La puntata del Grande Fratello è terminata, ma non le sorprese e i colpi di scena. Nella notte, infatti, Marco Maddaloni ha lasciato la Casa del reality. Il gieffino è entrato nel confessionale dopo la fine della diretta, senza poi uscirne più. Il comunicato è chiaro e arriva alle 5 del mattino dai profili social: «Marco Maddaloni lascia momentaneamente la Casa del Grande Fratello per motivi personali».

I coinquilini, venuti a sapere della notizia hanno reagito in modo molto sospetto e Paolo Masella ha rivelato il motivo di questo allontanamento a sorpresa.

   

Paolo Masella rivela il motivo dell’uscita di Marco Maddaloni

Poco prima della fine della diretta dalla Casa di Mediaset Extra, chi è rimasto sveglio fino a tardi ha potuto notare Beatrice e Paolo che discutevano sull’allontanamento di Marco e il concorrente ha rivelato il motivo: «Voleva avere la possibilità di leggere il contratto, nulla di più. Voleva sapere informazioni sul contratto».

Nulla di preoccupante, quindi per Maddaloni che doveva solo rileggere le clausole del gioco. L’informazione acquisita, tuttavia, sembrebbe non essere piaciuta ad Anita che, invece, non è mai uscita dalla casa: «Ragazzi adesso però devo dirvi una cosa. Se davvero ha lasciato io rosico. Sì, io sono proprio invidiosa adesso. Rosico per le persone che possono uscire così. Non ce la faccio a stare qui dentro un altro mese. Cioè veramente li sto invidiando».

La finale si sta avvicinando e ogni momento per riposare fuori dal gioco diventa oro colato.

News Related

OTHER NEWS

Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo

27 novembre 2023 Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo Diverse le novità sul superbonus già approvate dal 1° gennaio 2024. Quali saranno gli ulteriori interventi per il futuro? L’agevolazione ... Read more »

Polmonite nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus»

Polmoniti nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus» Quanto deve preoccupare il boom di infezioni respiratorie e di polmoniti in Cina e i ... Read more »

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l'ira di Eugenio!

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l’ira di Eugenio! Nella puntata di Un Posto al Sole in onda su Rai3 il 28 novembre 2023, alle ore ... Read more »

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts Garrett Young, ex sviluppatore Microsoft e veterano dell’industria con oltre 25 anni di esperienza ,è ... Read more »

Catene da neve: guida all’acquisto e all’installazione

Neve e ghiaccio possono rendere in inverno molto impegnative le condizioni delle nostre strade, dotarsi di catene da neve può rivelarsi quindi fondamentale per continuare a muoversi in piena sicurezza, ... Read more »

"Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi". Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi

“Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi”. Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi Il racconto fatto da Ilary Blasi nel suo docufilm “Unica”? Falso, almeno ... Read more »

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no Con Solutions NoProblem, sconto di 3.000 euro e tre anni di garanzia, manutenzione e assicurazione furto e incendio Se amate le classiche ... Read more »
Top List in the World