Damiano Carrara sarà papà per la prima volta

damiano carrara sarà papà per la prima volta

Con un doppio annuncio sui social e in tv, Damiano Carrara ha annunciato che presto diventerà papà: la moglie Chiara Maggenti è incinta

Un doppio annuncio transgenerazionale per raggiungere la sua vastissima ed eterogenea fanbase. Damiano Carrara va forte sui social (1,3 milioni di followers solo su Instagram), ma è anche amato da chi non si perde una sua ricetta dal bancone di Antonella Clerici a È sempre mezzogiorno (e forse non sa di preciso cosa sia un reel). Così per accontentare tutti, il pastry chef di Lucca ha deciso di condividere la lieta novella in doppia copia. Calice in mano, Damiano Carrara diventerà papà per la prima volta: la moglie Chiara Maggenti è incinta.

“Oggi vi presentiamo un nuovo dolcino, il dolcino più speciale”, hanno scritto Damiano e Chiara su Instagram postando il video con cui annunciano l’arrivo della cicogna a #CasaCarrara. Davanti ad una scatolina bianca con fiocco di velluto verde al cui interno non ci sono macarons ma un mini bavaglino e con il cane Paco con in bocca il calzino di un neonato, marito e moglie non trattengono l’emozione, “siamo emozionatissimi, la gioia e felicità che proviamo è unica non vedevamo l’ora di condividere questa bellissima emozione con tutti voi”.

Una lieta novella che il 38enne star di Bake Off Italia ha voluto condividere anche con il suo pubblico del mezzogiorno di Rai 1. E così anche durante la trasmissione di Antonella Clerici, spazio per la good news tra applausi in studio e commozione della padrone di casa. “Devo dirti una cosa bellissima, mi viene già da piangere. Chiara aspetta un bimbo o una bimba, non si sa ancora”, ha detto Damiano tutto d’un fiato con gli occhi lucidi..

Damiano e la moglie Chiara, sua partner nel programma Casa Carrara – Dolci In Famiglia e direttore generale dell’Atelier Damiano Carrara a Lucca, si sono sposati l’8 luglio 2022 nella Basilica di San Frediano, dopo un lungo fidanzamento e alcuni rinvii a causa della pandemia e un incidente domestico che aveva comportato la rottura di una vertebra per la 34enne. Toscani doc, il pasticcerie e la compagna vivono nella Città delle 100 chiese dove da poco si sono trasferiti nella loro “casa dei sogni”.

Periodo di grandi novità e belle notizie per Damiano Carrara, che presto inizierà una nuova avventura in tv insieme al fratello Massimiliano (con cui nel 2011 ha aperto il primo punto vendita di Carrara Pastries negli States). L’appuntamento è il 7 marzo con la prima puntata della nuova edizione di Pechino Express in cui saranno la coppia dei Pasticceri.

News Related

OTHER NEWS

Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo

27 novembre 2023 Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo Diverse le novità sul superbonus già approvate dal 1° gennaio 2024. Quali saranno gli ulteriori interventi per il futuro? L’agevolazione ... Read more »

Polmonite nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus»

Polmoniti nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus» Quanto deve preoccupare il boom di infezioni respiratorie e di polmoniti in Cina e i ... Read more »

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l'ira di Eugenio!

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l’ira di Eugenio! Nella puntata di Un Posto al Sole in onda su Rai3 il 28 novembre 2023, alle ore ... Read more »

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts Garrett Young, ex sviluppatore Microsoft e veterano dell’industria con oltre 25 anni di esperienza ,è ... Read more »

Catene da neve: guida all’acquisto e all’installazione

Neve e ghiaccio possono rendere in inverno molto impegnative le condizioni delle nostre strade, dotarsi di catene da neve può rivelarsi quindi fondamentale per continuare a muoversi in piena sicurezza, ... Read more »

"Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi". Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi

“Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi”. Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi Il racconto fatto da Ilary Blasi nel suo docufilm “Unica”? Falso, almeno ... Read more »

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no Con Solutions NoProblem, sconto di 3.000 euro e tre anni di garanzia, manutenzione e assicurazione furto e incendio Se amate le classiche ... Read more »
Top List in the World