Grande Fratello, la rivelazione di Fiordaliso: "A lui piace Greta Rossetti, ma non sa come fare"

Grande Fratello, la rivelazione di Fiordaliso: “A lui piace Greta Rossetti, ma non sa come fare”

Il feeling nato nella Casa del Grande Fratello tra Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi non è passato inosservato ai concorrenti. Tra tutti la cantante Fiordaliso che, senza mezzi termini, ha rivelato all’ex discussa tentatrice di Temptation Island il suo pensiero sullo chef.

Sergio conquistato da Greta

La bella Greta Rossetti ha conquistato il cuore di un concorrente ancora in gioco nella Casa del Grande Fratello? Stiamo parlando dello chef Sergio D’Ottavi che, stando a quanto rivelato nelle ultime ore dalla cantante Fiordaliso, si sarebbe preso una cotta per l’ex tentatrice di Mirko Brunetti:

Gli piace Greta e secondo me a Greta potrebbe piacere […] Lui è abituato alle donne che gli corrono dietro perché è un bel ragazzo, ci sa fare, è divertente. Qui dentro non ha capito che non c’è questa cosa qua, che non c’ha una donna di qua, una di là, c’ha il locale…Qui siamo noi e qua dentro è tutto azzerato. Tutto quello che tu sei fuori qua dentro è azzerato. Quindi se ti piace una persona ti devi dare da fare. Lui è abituato ad essere corteggiato secondo me. Tu gli piaci ma non sa come fare. E’ stato con una donna più grande per tanto tempo quindi non sa da dove iniziare. Non è abituato, si vede.

Leggi anche Monia crolla al Gf e prende la sua decisione!

Dal canto suo, Greta ha confessato di non provare attrazione nei confronti di Sergio, ma ha lasciato una piccola porta aperta:

A me o scatta subito, con il colpo di fulmine, o non mi scatta. Non le sa giocare le sue carte…Ci devi saper fare. Non è che mi fai lo sguardo, mi fai la battutina…Per me se non mi colpisci subito esteticamente, che sei il mio prototipo…Lui è un bellissimo ragazzo ma non è il mio. Io non sono quella che guarda il bello, mi deve colpire un particolare. Con Sergio non è scattata questa cosa quindi il passo successivo sarebbe sapermi prendere. Per dire, il mio ex – quella con cui sono stata cinque anni – non era il mio prototipo, non era il classico bello. Infatti a me all’inizio lui non piaceva, però mi ha saputo prendere e ci sono stata insieme cinque anni.

Scopri le ultime news sul Grande Fratello.

News Related

OTHER NEWS

Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo

27 novembre 2023 Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo Diverse le novità sul superbonus già approvate dal 1° gennaio 2024. Quali saranno gli ulteriori interventi per il futuro? L’agevolazione ... Read more »

Polmonite nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus»

Polmoniti nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus» Quanto deve preoccupare il boom di infezioni respiratorie e di polmoniti in Cina e i ... Read more »

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l'ira di Eugenio!

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l’ira di Eugenio! Nella puntata di Un Posto al Sole in onda su Rai3 il 28 novembre 2023, alle ore ... Read more »

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts Garrett Young, ex sviluppatore Microsoft e veterano dell’industria con oltre 25 anni di esperienza ,è ... Read more »

Catene da neve: guida all’acquisto e all’installazione

Neve e ghiaccio possono rendere in inverno molto impegnative le condizioni delle nostre strade, dotarsi di catene da neve può rivelarsi quindi fondamentale per continuare a muoversi in piena sicurezza, ... Read more »

"Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi". Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi

“Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi”. Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi Il racconto fatto da Ilary Blasi nel suo docufilm “Unica”? Falso, almeno ... Read more »

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no Con Solutions NoProblem, sconto di 3.000 euro e tre anni di garanzia, manutenzione e assicurazione furto e incendio Se amate le classiche ... Read more »
Top List in the World