Chi è Elsina Khayrova: il gossip su Tom Cruise e quel gala a Londra con il principe William

chi è elsina khayrova: il gossip su tom cruise e quel gala a londra con il principe william

Chi è Elsina Khayrova: il gossip su Tom Cruise e quel gala a Londra con il principe William

Los Angeles, 21 febbraio 2024 – Una nuova coppia ad Hollywood? Da diversi mesi Tom Cruise starebbe uscendo con la 36enne Elsina Khayrova, ex modella e socialite russa con cittadinanza britannica, figlia di un politico molto vicino al presidente Vladimir Putin. Stando a Pagesix, i due sono arrivati insieme a una festa nel dicembre dello scorso anno, occasione nella quale Khayrova indossava un abito nero senza spalline e con scollatura a cuore.

I due si sarebbero conosciuti a un tea party organizzato da Cruise nel suo attico a Londra: la splendida vista su Hyde Park avrebbe fatto da cornice a quello che sembra essere un colpo di fulmine. Nei mesi l’affetto è cresciuto, e sembra ormai consuetudine che la star di Hollywood si faccia accompagnare agli eventi da Khayrova. I due avrebbero persino preso parte a un gala a Londra a sostegno dell’Air Ambulance Charity lo scorso 7 febbraio, al quale l’invitato d’onore era il principe William. L’attore sembra preferire la capitale britannica al caos di Los Angeles in quanto i paparazzi sono molti di meno, e ciò gli avrebbe permesso di vivere i primi mesi della relazione con l’ex modella russa in piena calma e privacy.

Il padre della donna, Rinat Khayrov, è stato deputato per il partito di Putin ‘Russia Unita’ dal 2011 al 2021. Non sembra che Cruise abbia già incontrato il ‘suocero’, ma secondo Pagesix avrebbe avuto modo di conoscere i figli di Elsina.

In precedenza, Khayrova è stata sposata per 11 anni con l’oligarca Dimitri Tsvetkov, con il quale ha due figli. Secondo i media, il divorzio – probabilmente non ancora finalizzato – sarebbe costato circa 188 milioni di dollari all’imprenditore. La lotta giudiziaria tra gli ex coniugi avrebbe riguardato una villa nel Regno Unito, una Bentley, una Ferrari, dei gioielli a marchio Cartier e varie opere d’arte firmate da Renoir e Chagall. Negli anni del matrimonio con Tsvetkov, Khayrova si sarebbe ‘costruita’ una collezione di borse da 2,5 milioni di dollari e un guardaroba da 12 milioni.

News Related

OTHER NEWS

Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo

27 novembre 2023 Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo Diverse le novità sul superbonus già approvate dal 1° gennaio 2024. Quali saranno gli ulteriori interventi per il futuro? L’agevolazione ... Read more »

Polmonite nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus»

Polmoniti nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus» Quanto deve preoccupare il boom di infezioni respiratorie e di polmoniti in Cina e i ... Read more »

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l'ira di Eugenio!

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l’ira di Eugenio! Nella puntata di Un Posto al Sole in onda su Rai3 il 28 novembre 2023, alle ore ... Read more »

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts Garrett Young, ex sviluppatore Microsoft e veterano dell’industria con oltre 25 anni di esperienza ,è ... Read more »

Catene da neve: guida all’acquisto e all’installazione

Neve e ghiaccio possono rendere in inverno molto impegnative le condizioni delle nostre strade, dotarsi di catene da neve può rivelarsi quindi fondamentale per continuare a muoversi in piena sicurezza, ... Read more »

"Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi". Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi

“Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi”. Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi Il racconto fatto da Ilary Blasi nel suo docufilm “Unica”? Falso, almeno ... Read more »

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no Con Solutions NoProblem, sconto di 3.000 euro e tre anni di garanzia, manutenzione e assicurazione furto e incendio Se amate le classiche ... Read more »
Top List in the World