Jaecoo J7, il nuovo SUV arriva in Italia

jaecoo j7, il nuovo suv arriva in italia

Jaecoo J7

Dopo aver debuttato lo scorso aprile al Salone di Shanghai, Jaecoo J7, il SUV urbano prodotto dal marchio di Chery, è pronto, insieme ad Omoda 5, ad arrivare a breve in Italia.

Capace di conquistare subito popolarità nei mercati dove è giù stato lanciato, Jaecoo JT si è fatto apprezzare immediatamente per le notevoli capacità fuoristrada e per i contenuti tecnologici di rilievo. Qualità espresse all’esterno attraverso un design distintivo che reinterpreta la solida estetica dei classici dell’off-road combinando robustezza ed eleganza.

Design solido e raffinato

Un aspetto da SUV forte e stiloso che Jaecoo J7 concretizza attraverso linee nette e una silhouette squadrata. Il veicolo ha un frontale caratterizzato da ampia griglia esagonale con logo Jaecoo sul bordo superiore del cofano, fari anteriori a matrice di LED incastonati nel paraurti. Il profilo del SUV risulta dinamico grazie al tetto spiovente con una linea che si allunga dalle luci diurne verso il posteriore. La pulizia del design sulle superfici laterali è accentuata dalla presenza delle maniglie a scomparsa. Sul posteriore spicca il disegno dei fanali a tutta larghezza che integrano anche il logo Jaecoo.

Sono cinque i colori disponibili per la carrozzeria al momento del lancio: Argento Chiaro Lunare, Nero Cristallo di Carbonio, Verde Modello, Bianco Kaki, Grigio Oliva.

Interni tra comfort e stile minimal

Alla vocazione off-road il SUV Jaecoo J7 affianca interni raffinati, con un design mimimal e materiali di livello premium. A bordo troviamo tecnologia e connettività avanzate, con la plancia che integra sia il cluster digitale sia il display centrale da 14 pollici, mentre il selettore del cambio a comando elettronico è in stile “jet fighter”. Nell’abitacolo spiccano poi i pannelli delle porte che rimandano alle forme squadrate della carrozzeria, l’illuminazione ambiente personalizzabile con 64 colori, il tetto panoramico apribile e i sedili con regolazione a sei vie, con quelli anteriori che dispongono anche di riscaldamento e ventilazione.

News Related

OTHER NEWS

Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo

27 novembre 2023 Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo Diverse le novità sul superbonus già approvate dal 1° gennaio 2024. Quali saranno gli ulteriori interventi per il futuro? L’agevolazione ... Read more »

Polmonite nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus»

Polmoniti nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus» Quanto deve preoccupare il boom di infezioni respiratorie e di polmoniti in Cina e i ... Read more »

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l'ira di Eugenio!

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l’ira di Eugenio! Nella puntata di Un Posto al Sole in onda su Rai3 il 28 novembre 2023, alle ore ... Read more »

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts Garrett Young, ex sviluppatore Microsoft e veterano dell’industria con oltre 25 anni di esperienza ,è ... Read more »

Catene da neve: guida all’acquisto e all’installazione

Neve e ghiaccio possono rendere in inverno molto impegnative le condizioni delle nostre strade, dotarsi di catene da neve può rivelarsi quindi fondamentale per continuare a muoversi in piena sicurezza, ... Read more »

"Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi". Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi

“Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi”. Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi Il racconto fatto da Ilary Blasi nel suo docufilm “Unica”? Falso, almeno ... Read more »

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no Con Solutions NoProblem, sconto di 3.000 euro e tre anni di garanzia, manutenzione e assicurazione furto e incendio Se amate le classiche ... Read more »
Top List in the World