Como, identificata la banda dei furtarelli al supermercato: hanno tutti tra i 16 e i 22 anni

como, identificata la banda dei furtarelli al supermercato: hanno tutti tra i 16 e i 22 anni

Como, identificata la banda dei furtarelli al supermercato: hanno tutti tra i 16 e i 22 anni

Como – Una banda impegnata, quasi ogni giorno, a commettere furti dagli scaffali dei supermercati, è stata identificata e denunciata dalla polizia. Tutto è partito da un intervento in flagranza di reato avvenuto mercoledì pomeriggio al Carrefour Express di Como Lago, dove l’addetto alla sicurezza aveva sorpreso un ragazzino di 17 anni rubare della merce. Era con un amico subito risultato estraneo al furto, ma una volta in Questura, gli agenti hanno appreso dal direttore del supermercato che il ragazzo era già stato notato altre volte rubare merce, fornendo le immagini del circuito di videosorveglianza interna al negozio.

Il diciassettenne è quindi stato denunciato anche per due furti precedenti, avvenuti il 16 e 21 novembre. Mentre il ragazzo era ancora negli uffici, al Carrefour altri quattro ragazzi sono stati sorpresi a commettere furti analoghi, ripresi dalle telecamere mentre nascondevano nei giubbotti della merce, dopo averla prelevata dagli scaffali.

Altre due volanti della polizia sono state inviate sul posto ed hanno rintracciato e fermato i quattro giovani nella flagranza del reato. Si trattava di un ragazzo di 17 anni e uno di 23 residenti a Como, uno di 16 di Ronago, e uno di 18 anni di Nova Milanese, tre dei quali si trovavano con il primo denunciato il 16 e 21 novembre, tutti denunciati in concorso. Dopo la compilazione dei verbali, i ragazzi sono stati rimessi in libertà e i minorenni riaffidati ai genitori.

News Related

OTHER NEWS

Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo

27 novembre 2023 Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo Diverse le novità sul superbonus già approvate dal 1° gennaio 2024. Quali saranno gli ulteriori interventi per il futuro? L’agevolazione ... Read more »

Polmonite nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus»

Polmoniti nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus» Quanto deve preoccupare il boom di infezioni respiratorie e di polmoniti in Cina e i ... Read more »

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l'ira di Eugenio!

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l’ira di Eugenio! Nella puntata di Un Posto al Sole in onda su Rai3 il 28 novembre 2023, alle ore ... Read more »

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts Garrett Young, ex sviluppatore Microsoft e veterano dell’industria con oltre 25 anni di esperienza ,è ... Read more »

Catene da neve: guida all’acquisto e all’installazione

Neve e ghiaccio possono rendere in inverno molto impegnative le condizioni delle nostre strade, dotarsi di catene da neve può rivelarsi quindi fondamentale per continuare a muoversi in piena sicurezza, ... Read more »

"Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi". Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi

“Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi”. Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi Il racconto fatto da Ilary Blasi nel suo docufilm “Unica”? Falso, almeno ... Read more »

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no Con Solutions NoProblem, sconto di 3.000 euro e tre anni di garanzia, manutenzione e assicurazione furto e incendio Se amate le classiche ... Read more »
Top List in the World