Adani e il video col pollo (con accusa alla Juventus): «È costato più degli acquisti dell’Inter»

Due punti nelle ultime quattro partite. La Juventus ora è costretta a difendere il secondo posto dal Milan, distante una sola lunghezza e atteso stasera, domenica 18 febbraio, alla sfida in casa del Monza, mentre l’Inter si avvicina sempre di più al 20° scudetto. Massimiliano Allegri è in notevole difficoltà e continua a dire che l’obiettivo dei bianconeri è arrivare tra le prime quattro per tornare in Champions. Dopo la prova deludente contro il Verona al Bentegodi (2-2, 17 febbraio), Lele Adani ha deciso di cenare con un pollo arrosto con patate: «Ok, un bel polletto. Allora, questo è costato se non sbaglio 11 euro e 60. Con le patatine fritte a pensarci bene è costato di più della somma dei cartellini di Thuram, Mkhitaryan e Calhanoglu», le sue parole.

Così si vede il totale di 15,60 sovrascritto al video e contrapposto allo zero posto vicino alle tre sagome dei calciatori dell’Inter, tutti arrivati a scadenza di contratto rispettivamente da Borussia Monchengladbach, Roma e Milan.

È chiaro il significato del messaggio lanciato da Adani. La Juventus, e questo concetto lo ha già ribadito in più occasioni, ha costruito la sua rosa con investimenti alti, mentre l’Inter ha speso meno, ma molto meno rispetto ai dirigenti bianconeri, prendendo dei giocatori svincolati che altri non hanno voluto (e sta facendo la stessa cosa con Zielinski e Taremi). E ci sarebbe, quindi, da esaltare il lavoro fatto dai dirigenti e da Simone Inzaghi, che nel giugno scorso ha guidato i nerazzurri fino alla finale di Champions persa 1-0 a Istanbul contro il Manchester City.

Invece, conti alla mano, la Juventus ha speso 40 milioni di euro per Locatelli e 80 per Vlahovic. In sostanza, il concetto è sempre lo stesso: non tutti sottolineano questi dati. Tanto che a fine video Adani ha esibito la maglietta con il suo solito mantra: «Ma a livello di servilismo?».

News Related

OTHER NEWS

Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo

27 novembre 2023 Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo Diverse le novità sul superbonus già approvate dal 1° gennaio 2024. Quali saranno gli ulteriori interventi per il futuro? L’agevolazione ... Read more »

Polmonite nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus»

Polmoniti nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus» Quanto deve preoccupare il boom di infezioni respiratorie e di polmoniti in Cina e i ... Read more »

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l'ira di Eugenio!

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l’ira di Eugenio! Nella puntata di Un Posto al Sole in onda su Rai3 il 28 novembre 2023, alle ore ... Read more »

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts Garrett Young, ex sviluppatore Microsoft e veterano dell’industria con oltre 25 anni di esperienza ,è ... Read more »

Catene da neve: guida all’acquisto e all’installazione

Neve e ghiaccio possono rendere in inverno molto impegnative le condizioni delle nostre strade, dotarsi di catene da neve può rivelarsi quindi fondamentale per continuare a muoversi in piena sicurezza, ... Read more »

"Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi". Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi

“Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi”. Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi Il racconto fatto da Ilary Blasi nel suo docufilm “Unica”? Falso, almeno ... Read more »

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no Con Solutions NoProblem, sconto di 3.000 euro e tre anni di garanzia, manutenzione e assicurazione furto e incendio Se amate le classiche ... Read more »
Top List in the World