Malore alla guida, lampione abbattuto

malore alla guida, lampione abbattuto

Malore alla guida, lampione abbattuto

Momenti di preoccupazione nella zona nord di Cupra Marittima per un uomo di 84 anni, A. O. del luogo, colto da un malore mentre si trovava alla guida della sua Hyunday Atos. L’incidente è accaduto alle 15,50 lungo la strada che costeggia la ferrovia nelle vicinanze dell’Hotel Oasi. L’uomo, dal parcheggio in zona porticciolo della piccola pesca, si stava dirigendo verso monte ed avrebbe dovuto imboccare il sottopasso ferroviario, invece, a seguito di un improvviso malore, ha perso il controllo della vettura che è finita sul marciapiede, dove ha abbattuto un palo di sostegno della segnaletica verticale, poi ha continuato la corsa inerpicandosi sulla massicciata ferroviaria. La Hyumdai, fortunatamente, è rimasta bloccata a metà scarpata tra la strada e i binari. I primi ad arrivare sul posto hanno prestato soccorso all’84enne e poi hanno chiesto l’intervento del 118. Sul luogo dell’incidente è intervenuto un equipaggio della Croce Verde che ha stabilizzato il paziente, rimasto quasi illeso, è l’ha trasportato al Pronto soccorso di San Benedetto per essere sottoposto agli accertamenti medici al fine di stabilire le cause del malore. Per i rilievi del sinistro è intervenuta una pattuglia della polizia locale, che si è occupata anche della viabilità, che in quella zona è piuttosto contenuta. L’auto, dopo gli accertamenti tecnici, è stata restituita ai familiari dell’uomo.

News Related

OTHER NEWS

Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo

27 novembre 2023 Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo Diverse le novità sul superbonus già approvate dal 1° gennaio 2024. Quali saranno gli ulteriori interventi per il futuro? L’agevolazione ... Read more »

Polmonite nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus»

Polmoniti nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus» Quanto deve preoccupare il boom di infezioni respiratorie e di polmoniti in Cina e i ... Read more »

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l'ira di Eugenio!

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l’ira di Eugenio! Nella puntata di Un Posto al Sole in onda su Rai3 il 28 novembre 2023, alle ore ... Read more »

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts Garrett Young, ex sviluppatore Microsoft e veterano dell’industria con oltre 25 anni di esperienza ,è ... Read more »

Catene da neve: guida all’acquisto e all’installazione

Neve e ghiaccio possono rendere in inverno molto impegnative le condizioni delle nostre strade, dotarsi di catene da neve può rivelarsi quindi fondamentale per continuare a muoversi in piena sicurezza, ... Read more »

"Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi". Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi

“Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi”. Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi Il racconto fatto da Ilary Blasi nel suo docufilm “Unica”? Falso, almeno ... Read more »

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no Con Solutions NoProblem, sconto di 3.000 euro e tre anni di garanzia, manutenzione e assicurazione furto e incendio Se amate le classiche ... Read more »
Top List in the World