L’euforia di Thiago Motta: “Bellissimo vivere momenti così”

l’euforia di thiago motta: “bellissimo vivere momenti così”

L’euforia di Thiago Motta: “Bellissimo vivere momenti così”

Bologna, 14 febbraio 2024 – “Abbiamo vinto grazie al nostro gioco, cercando di essere noi stessi”. Consapevolezza, serenità e sorrisi. E soprattutto tre punti, che non guastano mai: è il ritratto della felicità Thiago Motta al termine della vittoria contro la Fiorentina, crocevia fondamentale per capire ambizioni e struttura del suo Bologna: “Un successo che rinforza idee e consapevolezze sulla forza del gruppo. Europa? La stagione è ancora molto lunga. Adesso abbiamo tre giorni per preparare la sfida contro la Lazio, dobbiamo arrivare pronti”.

Squadra che corre e segna, classifica che sorride e un pubblico semplicemente trascinante: “Sono contento per l’ambiente, bellissimo vivere momenti del genere. La nostra gente è stata da dieci, dall’inizio alla fine della partita”. L’ultima battuta è su Odgaard, alla seconda rete in due gare giocate: “Entra convinto, nonostante i pochi minuti che riesco a concedergli. È merito suo. Non è facile giocare poco, ma i ragazzi devono capire che possono essere sempre decisivi. In più, una grande palla di Lykogiannis, stavo predicando calma, ma alla fine abbiamo segnato”.

Le parole di Orsolini alla fine della gara

Questo il commento di Orsolini alla fine della partita, dopo il terzo gol segnato nel giro di quattro giorni: “Questo pubblico è spettacolare, un’atmosfera pazzesca. Viviamo per queste partite qui, non ho davvero parole. In panchina facciamo sempre baccano per incitare i ragazzi che sono in campo, tutti partecipano e questo fa capire la forza del gruppo. Il secondo gol poi lo riguarderò ma poco importa che l’abbiano annullato. Pensavo fosse tutto regolare e forse ho fatto una figuraccia andando sotto la curva ma va bene così. La chiusura è una battuta sulla possibilità di raggiungere le Coppe: “Giocare il mercoledì? Molto bello, spezza la settimana”

Il commento di Jens Odgaard a fine partita

“Sono contento di essere entrato e aver segnato subito anche oggi. È stato bellissimo segnare due gol in tre giorni sotto la curva e festeggiarli con i nostri tifosi: nella mia carriera non ho mai trovato un clima così caldo. Sono soddisfatto quando posso dare il mio contributo alla squadra. Questo gruppo è speciale. È una vittoria molto pesante per la classifica e per il gruppo: vincere e farlo così è importante. Europa? Nello spogliatoio ragioniamo gara per gara, vogliamo far vedere che sappiamo fare bene e siamo concentrati su questo”.

News Related

OTHER NEWS

Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo

27 novembre 2023 Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo Diverse le novità sul superbonus già approvate dal 1° gennaio 2024. Quali saranno gli ulteriori interventi per il futuro? L’agevolazione ... Read more »

Polmonite nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus»

Polmoniti nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus» Quanto deve preoccupare il boom di infezioni respiratorie e di polmoniti in Cina e i ... Read more »

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l'ira di Eugenio!

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l’ira di Eugenio! Nella puntata di Un Posto al Sole in onda su Rai3 il 28 novembre 2023, alle ore ... Read more »

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts Garrett Young, ex sviluppatore Microsoft e veterano dell’industria con oltre 25 anni di esperienza ,è ... Read more »

Catene da neve: guida all’acquisto e all’installazione

Neve e ghiaccio possono rendere in inverno molto impegnative le condizioni delle nostre strade, dotarsi di catene da neve può rivelarsi quindi fondamentale per continuare a muoversi in piena sicurezza, ... Read more »

"Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi". Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi

“Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi”. Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi Il racconto fatto da Ilary Blasi nel suo docufilm “Unica”? Falso, almeno ... Read more »

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no Con Solutions NoProblem, sconto di 3.000 euro e tre anni di garanzia, manutenzione e assicurazione furto e incendio Se amate le classiche ... Read more »
Top List in the World