La cantante milanese vittima di furto: portati via abiti e gioielli

la cantante milanese vittima di furto: portati via abiti e gioielli

Jo Squillo

Brutta giornata per la cantante e conduttrice televisiva Jo Squillo, che è stata derubata a Roma. Vediamo insieme, all’interno di questo articolo, di capire cosa è successo.

Brutta giornata per Jo Squillo: derubata a Roma

Sul suo profilo ufficiale di Instagram, la cantante e conduttrice televisiva Jo Squillo ha raccontato cosa le è successo ieri sera, quando è stata derubata. Si trovava a Roma dopo essere appena tornata da Sanremo, dove ha lavorato come inviata per la trasmissione di Rai 1 “La volta buona“. Jo Squillo ieri sera ha deciso di fermarsi a mangiare in un ristornate vicino agli studi televisivi Dear. Mentre lei era all’interno del ristorante i ladri sono entrati in azione e hanno portato via tutto dal van parcheggiato: la cantante aveva con sé tre valigie. Nel video dove racconta cosa è successo, Jo Squillo esordisce così: “ebbene sì, è capitato anche a me, ovvero la triste avventura di farsi portare via tutto. Tre valigie con la mia storia: canzoni, sentimenti, progetti, abiti memorabili, computer, documenti…Con la speranza che tutto questo possa aiutare qualcuno a vivere meglio.” Nelle valigie c’erano anche carte di credito e contanti, oltre a dei gioielli preziosi che facevano parte della sua vita da oltre 30 anni.

Il racconto di Jo Squillo, vittima di furto a Roma

Come abbiamo appena visto, ieri sera la cantante Jo Squillo è stata vittima di un furto mentre si trovava a Roma, in un ristornate per cena. I ladri hanno svaligiato il van, portando via tutto. E’ stata la stessa Jo Squillo a voler raccontare sul suo profilo ufficiale di Instagram quello che è accaduto con tanto di foto. Ecco cosa ha detto la cantante: “ieri sera a Roma mi hanno portato via tutto, erano più o meno le 20.30. Mi hanno spaccato il vetro della macchina e mi hanno rubato tutte le valigie. Ero in partenza, mi sono fermata a mangiare vicino alla Rai, agli studi Dear. Forse ci hanno tenuti d’occhio. Un pò di leggerezza da parte mia nel lasciare le cose dentro la macchina, o forse la speranza che gli altri non commettano certe cose. Sono sempre fiduciosa nei confronti degli altri: io lascerei anche la porta aperta. Ma no, non si può. E’ un momento difficile, per non parlare dei gioielli preziosi che facevano parte della mia vita da 30 anni. La cosa bella è che non mi è successo niente, stiamo bene. Non è successo niente alla nostra salute. Queste sono cose che feriscono, che fanno male, però si guarda avanti. E’ molto dura. Questo per me è veramente un momento molto difficile perché staccarsi dalle cose alle quali sei affezionata è bruttissimo.” Sotto al post pubblicato su Instagram dalla cantante sono stati davvero tantissimi i messaggi di vicinanza e di sostegno nei suoi confronti dopo la brutta esperienza subita.

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI DONNEMAGAZINE.IT

L’EreditГ , chi ГЁ la Prof Michelle Masullo? Fidanzato, etГ

Chi è Paola Massari, ex moglie di Claudio Baglioni e madre di suo figlio

News Related

OTHER NEWS

Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo

27 novembre 2023 Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo Diverse le novità sul superbonus già approvate dal 1° gennaio 2024. Quali saranno gli ulteriori interventi per il futuro? L’agevolazione ... Read more »

Polmonite nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus»

Polmoniti nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus» Quanto deve preoccupare il boom di infezioni respiratorie e di polmoniti in Cina e i ... Read more »

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l'ira di Eugenio!

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l’ira di Eugenio! Nella puntata di Un Posto al Sole in onda su Rai3 il 28 novembre 2023, alle ore ... Read more »

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts Garrett Young, ex sviluppatore Microsoft e veterano dell’industria con oltre 25 anni di esperienza ,è ... Read more »

Catene da neve: guida all’acquisto e all’installazione

Neve e ghiaccio possono rendere in inverno molto impegnative le condizioni delle nostre strade, dotarsi di catene da neve può rivelarsi quindi fondamentale per continuare a muoversi in piena sicurezza, ... Read more »

"Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi". Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi

“Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi”. Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi Il racconto fatto da Ilary Blasi nel suo docufilm “Unica”? Falso, almeno ... Read more »

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no Con Solutions NoProblem, sconto di 3.000 euro e tre anni di garanzia, manutenzione e assicurazione furto e incendio Se amate le classiche ... Read more »
Top List in the World