Grande Fratello, Marco Maddaloni e il gesto piccante a Rosy? La scena mentre erano seduti sul divano

grande fratello, marco maddaloni e il gesto piccante a rosy? la scena mentre erano seduti sul divano

Grande Fratello, Marco Maddaloni e il gesto piccante a Rosy? La scena mentre erano seduti sul divano

Al Grande Fratello, ormai da qualche tempo, i telespettatori hanno cominciato a notare un certo trasporto tra Marco Maddaloni e Rosy Chin. Il judoka e la cuoca di origine cinese, rispettivamente sposati nella vita vera, potrebbero essere in qualche modo attratti l’uno dall’altra, sebbene tutte le mosse che hanno fatto in tal senso le abbiano fatte piuttosto timidamente. Ma cosa sarà mai successo al Grande Fratello tra i due? Andiamo a scoprire insieme il gesto piccante messo in atto da Marco.

LEGGI ANCHE:– Gf, Vittorio in lacrime in bagno: il gesto compiuto dagli altri concorrenti lo hanno messo KO

Grande Fratello: Marco Maddaloni e il gesto piccante con Rosy Chin

Andiamo con ordine e andiamo dal principio. Quando Marco Maddaloni è entrato nella casa del Grande Fratello, Rosy Chin ha subito detto che ha portato “una ventata di ossigeno”.

Fin qui nulla di strano, anche perché il judoka ha ammesso di pensare che Rosy ci stesse provando con lui: “Però all’inizio non avevo capito che fossi sposata e avessi dei figli. Pensavo ‘ma questa che vuole? mi vuole rompere le scatole?’”.

Lei aveva reagito con un “Ma secondo te? Ma va”, che ha fatto da preludio alla nascita di un bel rapporto di amicizia tra i due. Almeno fino a quando i telespettatori non hanno notato un gesto piccante del judoka.

Mentre erano entrambi sul divano, Marco Maddaloni ha allungato la mano sulla coscia e la gamba di Rosy Chin, accarezzandola e solleticandola.

Un gesto un po’ equivoco, tanto che in molti si stanno chiedendo come l’avrà presa Romina Giamminelli, moglie di Marco Maddaloni…

Il commento della moglie di Marco dopo aver visto quella scena di suo marito con Rosy: cosa ha scritto sui social

Romina Giamminelli, in realtà, non è che sia rimasta in silenzio. La moglie di Marco Maddaloni ha pubblicato una Instagram Stories sulla questione, scrivendo: “Siete così ridicoli ma soprattutto LIMITATI. Godetevi la vita”.

Insomma, una risposta che si commenta da sola.

Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy

News Related

OTHER NEWS

Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo

27 novembre 2023 Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo Diverse le novità sul superbonus già approvate dal 1° gennaio 2024. Quali saranno gli ulteriori interventi per il futuro? L’agevolazione ... Read more »

Polmonite nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus»

Polmoniti nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus» Quanto deve preoccupare il boom di infezioni respiratorie e di polmoniti in Cina e i ... Read more »

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l'ira di Eugenio!

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l’ira di Eugenio! Nella puntata di Un Posto al Sole in onda su Rai3 il 28 novembre 2023, alle ore ... Read more »

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts Garrett Young, ex sviluppatore Microsoft e veterano dell’industria con oltre 25 anni di esperienza ,è ... Read more »

Catene da neve: guida all’acquisto e all’installazione

Neve e ghiaccio possono rendere in inverno molto impegnative le condizioni delle nostre strade, dotarsi di catene da neve può rivelarsi quindi fondamentale per continuare a muoversi in piena sicurezza, ... Read more »

"Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi". Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi

“Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi”. Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi Il racconto fatto da Ilary Blasi nel suo docufilm “Unica”? Falso, almeno ... Read more »

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no Con Solutions NoProblem, sconto di 3.000 euro e tre anni di garanzia, manutenzione e assicurazione furto e incendio Se amate le classiche ... Read more »
Top List in the World