La cover porta lipgloss di Hailey Bieber è già un'ossessione?

la cover porta lipgloss di hailey bieber è già un'ossessione?

Hailey Bieber ha lanciato con il suo brand Rhode un accessorio che le it girl faranno presto andare sold out: la cover porta lipgloss.

Ha fondato la sua linea beauty nel 2022 e, da allora, Hailey Bieber è stata indiscussa guru di bellezza grazie ai suoi mantra skin positive. Oggi, una novità arriva in casa Rhode con la cover porta lipgloss che Hailey Bieber ha sapientemente lanciato via social. Nelle ultime settimane, infatti, la moglie di Justin Bieber ha pubblicato diversi scatti in cui stringe tra le mani una cover con apposito scomparto per lucidalabbra.

“Una custodia in silicone per il tuo telefono che tiene il lipgloss a portata di mano” si legge sul sito di Rhode, che aggiunge “Compatibile con iPhone 14 o 15 Pro/Pro Max e il tuo trattamento o tinta labbra preferita”. Lo scomparto nella cover di silicone è infatti disegnata apposta per contenere il Peptide Lip Treatment o Tint, nella variante di “gusto” che più piace. La novità in casa Rhode sarà disponibile dal 27 febbraio al prezzo di 46 euro, ma la lista d’attesa è già aperta e, probabilmente, piuttosto lunga.

I bookmaker danno la cover lipgloss di Rhode per sold out in pochissimo tempo e noi siamo abbastanza inclini a crederci. Ma perché Hailey Bieber ha così tanto successo nel mondo beauty? Le motivazioni sono diverse e, tra queste, c’è sicuramente il fatto che Hailey Bieber si metta alla prova con tendenze TikTok, si trucchi seguendo tutorial e si mostri assolutamente partecipe del mondo delle fan di beauty sui social. “Ha parlato di cyberbullismo e ha mostrato la sua pelle quando non sembrava perfetta. È proprio quella la nuova direzione dei social media. Non è più come all’epoca dei Kardashian, dove tutto era eccessivamente filtrato ed eccessivamente artefatto” ha spiegato Ama Kwarteng, direttore bellezza di Coveteur, a Vox.

Rhode piace anche perché è una linea minimale: un detergente e una tinta per le labbra sono tra le poche aggiunte dal debutto del marchio a oggi. Fatta eccezione per la cover del telefono, chiaramente. In un’intervista per Allure, Hailey Bieber ha affermato che l’obiettivo principale di Rhode è “idratazione, idratazione, idratazione”, sottolineando che non vuole “prendere scorciatoie” o “fare cazzate con questo marchio”.

Dove comprare i prodotti Rhode

Tinta labbra

Trattamento al caramello salato

Kit labbra

News Related

OTHER NEWS

Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo

27 novembre 2023 Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo Diverse le novità sul superbonus già approvate dal 1° gennaio 2024. Quali saranno gli ulteriori interventi per il futuro? L’agevolazione ... Read more »

Polmonite nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus»

Polmoniti nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus» Quanto deve preoccupare il boom di infezioni respiratorie e di polmoniti in Cina e i ... Read more »

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l'ira di Eugenio!

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l’ira di Eugenio! Nella puntata di Un Posto al Sole in onda su Rai3 il 28 novembre 2023, alle ore ... Read more »

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts Garrett Young, ex sviluppatore Microsoft e veterano dell’industria con oltre 25 anni di esperienza ,è ... Read more »

Catene da neve: guida all’acquisto e all’installazione

Neve e ghiaccio possono rendere in inverno molto impegnative le condizioni delle nostre strade, dotarsi di catene da neve può rivelarsi quindi fondamentale per continuare a muoversi in piena sicurezza, ... Read more »

"Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi". Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi

“Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi”. Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi Il racconto fatto da Ilary Blasi nel suo docufilm “Unica”? Falso, almeno ... Read more »

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no Con Solutions NoProblem, sconto di 3.000 euro e tre anni di garanzia, manutenzione e assicurazione furto e incendio Se amate le classiche ... Read more »
Top List in the World