Inter-Atletico Madrid: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

inter-atletico madrid: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

Lautaro Martinez

L’Inter vuole sfruttare il fattore casalingo nel match d’andata degli ottavi di Champions League. A Milano arriva l’Atletico Madrid del grande ex Diego Simeone, un passato da calciatore nerazzurro nel biennio ’97-99. La squadra di Simone Inzaghi (ex compagno di squadre del Cholo ai tempi della Lazio) vive un grande momento di forma: nel 2024 sono arrivate otto vittorie in altrettante partite, che hanno portato l’ennesima Supercoppa Italiana in bacheca e la fuga in campionato su Juventus e Milan. I colchoneros hanno vinto il girone E (dove era presente anche la Lazio) e nella Liga occupano il quarto posto a -11 dai cugini del Real. L’unico precedente ufficiale risale al 27 agosto 2010 nella Supercoppa Europea, vinta 2-0 dagli spagnoli. Il ritorno è previsto al Wanda Metropolitano mercoledì 13 marzo.

Diretta tv e streaming Inter-Atletico Madrid

• Partita: Inter-Atletico Madrid

• Data: martedì 20 febbraio 2024

• Dove: stadio Giuseppe Meazza (Milano)• Orario: 21:00

• Canale TV: Sky Calcio, Sky Sport, Canale 5

• Streaming: SkyGo, Now Tv, Infinity

• Competizione: andata Ottavi Champions League

Chi arbitra Inter-Atletico Madrid

La terna arbitrale e Var di Inter-Atletico Madrid è cosi composta:

Arbitro: Kovacs (Rom)

Assistenti: Marinescu-Artene

IV Ufficiale: Fesnic

VAR: Fritz-Popa

Probabili formazioni Inter-Atletico Madrid

Inzaghi ha annunciato in conferenza stampa che non saranno della partita Acerbi, Cuadrado e Sensi. Niente da fare dunque per l’ex difensore della Lazio, che sarà sostituito da De Vrij insieme a Pavard e Bastoni. Dopo il turnover contro la Salernitana, sono pronti a tornare titolari Darmian e Dimarco sulle fasce di centrocampo con il solito terzetto Barella-Çalhanoglu-Mkhitaryan. Nessun dubbio in attacco con la coppia Lautaro-Thuram. Simeone recupera a tempo di record Morata, anche se l’ex Juve lascerà posto inizialmente a Depay con l’inamovibile Griezmann. Assenti invece Lamar e Azpilicueta. Tra gli ex “italiani” presente Savic in difesa, mentre De Paul dovrebbe iniziare dalla panchina. Tra i pali Oblak.

Probabile formazione Inter (3-5-2): Sommer – Pavard, de Vrij, Bastoni – Darmian, Barella, Çalhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco – Lautaro, Thuram. All. Inzaghi.

Probabile formazione Atletico Madrid (3-5-2): Oblak – Hermoso, Witsel, Savic – Llorente, Barrios, Koke, Saul, Riquelme – Griezmann, Depay. All. Simeone.

Dove vedere Inter-Atletico Madrid in tv

La partita tra Inter e Atletico Madrid sarà trasmessa in tv da Sky, sui canali Sky Sport Calcio (canale 202 del decoder satellitare) Sky Sport 4k (213) e Sky Sport (252). Il match sarà inoltre trasmesso in chiaro da Mediaset su Canale 5.

Inter-Atletico Madrid in diretta streaming

Per vedere la partita tra Inter e Atletico Madrid in streaming, Sky permette la visione sulle proprie piattaforme SkyGo e Now Tv. Il match sarà trasmesso anche da Mediaset attraverso il servizio Infinity+. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet inserendo le proprie credenziali.

Telecronisti Sky-Mediaset per il match

La telecronaca di Sky di Inter-Atletico sarà affidata alla coppia Caressa-Bergomi, mentre su Canale 5 ci sarà il duo Trevisani-Paganin.

Pronostici Inter-Atletico Madrid

Per i bookmakers l’Inter parte favorito nel match d’andata degli ottavi di finale di Champions League. La vittoria dei nerazzurri è offerta a 1.80, mentre il successo dell’Atletico Madrid è dato a 4.75. Alta anche la quota del pareggio, in lista a 3.50. Per questa partita, considerando le due ottime difese, vi consigliamo il segno “under 2,5” a 1.65. Interessante anche l’X primo tempo, che supera di poco il raddoppio, 2.05.

News Related

OTHER NEWS

Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo

27 novembre 2023 Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo Diverse le novità sul superbonus già approvate dal 1° gennaio 2024. Quali saranno gli ulteriori interventi per il futuro? L’agevolazione ... Read more »

Polmonite nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus»

Polmoniti nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus» Quanto deve preoccupare il boom di infezioni respiratorie e di polmoniti in Cina e i ... Read more »

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l'ira di Eugenio!

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l’ira di Eugenio! Nella puntata di Un Posto al Sole in onda su Rai3 il 28 novembre 2023, alle ore ... Read more »

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts Garrett Young, ex sviluppatore Microsoft e veterano dell’industria con oltre 25 anni di esperienza ,è ... Read more »

Catene da neve: guida all’acquisto e all’installazione

Neve e ghiaccio possono rendere in inverno molto impegnative le condizioni delle nostre strade, dotarsi di catene da neve può rivelarsi quindi fondamentale per continuare a muoversi in piena sicurezza, ... Read more »

"Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi". Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi

“Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi”. Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi Il racconto fatto da Ilary Blasi nel suo docufilm “Unica”? Falso, almeno ... Read more »

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no Con Solutions NoProblem, sconto di 3.000 euro e tre anni di garanzia, manutenzione e assicurazione furto e incendio Se amate le classiche ... Read more »
Top List in the World