Harry e Meghan, al matrimonio «un odore terribile e disgustoso»: il racconto dell'attore di Suits (ex collega della duchessa)

harry e meghan, al matrimonio «un odore terribile e disgustoso»: il racconto dell'attore di suits (ex collega della duchessa)

Harry e Meghan, l’attore di Suits ricorda il cattivo odore che c’era al matrimonio: «Terribile e disgustoso»

Harry e Meghan si sono sposati qualche anno fa, nel 2018 precisamente, e il loro matrimonio da favola era stato trasmesso in mondovisione: tutto sembrava perfetto. Il principe era visibilmente commosso e felice, l’ex attrice stava vivendo il suo sogno d’amore e la Cappella di San Giorgio al Castello di Windsor (dove i due si sono sposati) sembrava il set di una commedia romantica.

Tuttavia, non è tutto oro quel che luccica e, infatti, ecco che, a distanza di anni, un ex collega di Meghan nella serie tv Suits, ha rivelato che in chiesa non c’era un buon odore. Rick Hoffman, che interpretava Louis Litt, è stato intervistato nel podcast Chicks in the Office dove ha spiegato lo strano retroscena di cui nessuno ha mai parlato.

Rick Hoffman sul matrimonio di Harry e Meghan

Rick Hoffman non era l’unico volto noto presente al matrimonio di Harry e Meghan perché c’erano anche Oprah Winfrey, David e Victoria Beckham o Serena Williams. L’attore, però, venne inquadrato da una telecamera proprio durante la celebrazione e di questo ha parlato nella sua intervista al podcast Chicks in the Office: «Ricordo benissimo quel giorno, tutto molto bello» ha detto. Poi, Hoffman ha continuato: «Col passare del tempo, però, ho iniziato a sentire un odore veramente terribile e disgustoso, e sono molto sensibile quando si tratta di odori. Quindi, mi sono coperto il naso perché era veramente orribile ciò che sentivo. Non saprei nemmeno descrivere quello che ho sentito, fatto sta che ho cominciato ad annusare il fazzoletto che avevo nel taschino e che sapeva di cocco e vaniglia».

L’attore ha, quindi, aggiunto: «Non riuscivo a credere che nessun altro sentisse l’odore che sentivo io e vuoi sapere qual è la cosa più divertente? Meghan era ossessionata dall’igiene sul set, quindi, credo abbia sentito il cattivo odorato».

Il matrimonio di Harry e Meghan 

Nonostante le rivelazioni di Rick Hoffman, il matrimonio di Harry e Meghan sembrò davvero perfetto, quindi, nessuno si è mai preoccupato di parlare dell’odore che c’era in chiesa. Chissà se anche la Duchessa si è accorta della strana “fragranza” che c’era nella Cappella di San Giorgio… A giudicare dal suo sorriso smagliante e dai suoi occhi commossi, sicuramente, quel giorno aveva altro a cui pensare.

News Related

OTHER NEWS

Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo

27 novembre 2023 Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo Diverse le novità sul superbonus già approvate dal 1° gennaio 2024. Quali saranno gli ulteriori interventi per il futuro? L’agevolazione ... Read more »

Polmonite nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus»

Polmoniti nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus» Quanto deve preoccupare il boom di infezioni respiratorie e di polmoniti in Cina e i ... Read more »

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l'ira di Eugenio!

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l’ira di Eugenio! Nella puntata di Un Posto al Sole in onda su Rai3 il 28 novembre 2023, alle ore ... Read more »

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts Garrett Young, ex sviluppatore Microsoft e veterano dell’industria con oltre 25 anni di esperienza ,è ... Read more »

Catene da neve: guida all’acquisto e all’installazione

Neve e ghiaccio possono rendere in inverno molto impegnative le condizioni delle nostre strade, dotarsi di catene da neve può rivelarsi quindi fondamentale per continuare a muoversi in piena sicurezza, ... Read more »

"Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi". Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi

“Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi”. Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi Il racconto fatto da Ilary Blasi nel suo docufilm “Unica”? Falso, almeno ... Read more »

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no Con Solutions NoProblem, sconto di 3.000 euro e tre anni di garanzia, manutenzione e assicurazione furto e incendio Se amate le classiche ... Read more »
Top List in the World