Pagelle Sassuolo-Milan: Kjaer in tilt (4), Thiaw male (4,5), Leao si rialza (7). Chukwueze deve giocare di più (6,5)

pagelle sassuolo-milan: kjaer in tilt (4), thiaw male (4,5), leao si rialza (7). chukwueze deve giocare di più (6,5)

Pagelle Sassuolo-Milan: Kjaer in tilt (4), Thiaw male (4,5), Leao si rialza (7). Chukwueze deve giocare di più (6,5)

Pagelle Sassuolo-Milan

Avvio da incubo per il Milan che in dieci minuti prende due gol dal Sassuolo, poi si illude di riaprire la partita con il gol di Leao, ma si ritrova ancora a subire con il secondo gol di Laurienté. Riaccorcia Jovic e, dopo il secondo due gol annullato per fuorigioco millimetrico a Chukwueze, è Okafor appena entrato a fissare il risultato sul 3-3. LEGGI QUI l’articolo completo

Sportiello: 5

Manca Maignan, tocca al vice: la ruggine c’è e si vede.

Florenzi: 5

Male dall’inizio alla fine. Non ci siamo.

Kjaer: 4

In tilt. Dà la sensazione di aver già dato il meglio di sé.

Thiaw: 4,5

Da dopo l’infortunio, non è ancora tornato sui suoi standard. Ammonito, salta il derby.

Hernandez: 5,5

Quando spinge, spacca. Ma lo fa troppo poco. Corrente alternata.

Adli: 5,5

Meno peggio nella ripresa, ma insufficiente.

Musah: 5,5

Movimento costante ma inconcludente.

Chukwueze: 6,5

Elettricità ad altissimo voltaggio: due gol, entrambi cancellati per fuorigioco. Deve giocare di più.

Loftus-Cheek: 5

Non è in forma. Deve tirare il fiato.

Leao: 7

Rialza la testa dopo i fischi di San Siro con una magia delle sue. No Rafa no party.

Jovic: 6,5

La rete che riapre i giochi. Chance raccolta.

Reijnders: 6

Accende la luce.

Gabbia: 6

Attaccante aggiunto, con coraggio

Giroud: 5

Ancora un gol sbagliato da due passi, ancora un errore non da lui.

Okafor: 6,5

Lo svizzero aggiustatutto salva il Diavolo per lo meno dalla sconfitta. Anche lui merita più spazio.

Pulisic: 6

Sprinta e inventa.

Pioli: 5,5

Il suo Milan ha fatto non uno ma due passi indietro, nel momento clou della stagione. Difesa horror, ancora una volta. Di buono c’è solo la reazione finale. Ma questo, giovedì a Roma nel ritorno dell’euroderby, non basterà per rimontare.

Sassuolo

7 Consigli A 37 anni non molla un colpo: su questa impresa c’è il segno delle sue manone. s.v. Toljan Pronti via e si fa subito male. 6 Erlic Era in dubbio per una noia muscolare, non è al meglio, ma fa il suo. 6 Ferrari Capitano a testa alta, anche nei momenti più complicati. 6 Viti In prestito dal Nizza, che lo pagò 15 milioni all’Empoli nel 2022, regge l’urto. 6,5 Boloca Tre anni e mezzo fa giocava in serie D, oggi è una garanzia. 6,5 Obiang Quantità e qualità. 6,5 Volpato Danza un tempo sulla destra, poi viene sacrificato per motivi tattici: serve uno che rincorra Hernandez. 7 Thorstvedt Ha piedi e cuore. A dicembre, contro il Cagliari, è rimasto in campo con due denti in meno per una gomitata. Entra nei primi due gol. 7,5 Laurienté A tratti, inarrestabile. Doppietta da sogno. 7 Pinamonti A quasi 25 anni, l’ex bambino prodigio dell’Inter sta finalmente sbocciando: decimo gol stagionale. Pesantissimo, perché dà il ritmo al pomeriggio. 5 Tressoldi Ha una sola sfortuna, ma grossa: il suo dirimpettaio è un certo Rafael. 6 Defrel Corsa e sacrificio. 5,5 Henrique Fatica molto col suo fisichino nel ring finale. 6,5 Ballardini Accarezza il colpaccio, ma resta un punto d’oro. Giocando così, il suo Sassuolo ha tutto per salvarsi.

News Related

OTHER NEWS

Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo

27 novembre 2023 Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo Diverse le novità sul superbonus già approvate dal 1° gennaio 2024. Quali saranno gli ulteriori interventi per il futuro? L’agevolazione ... Read more »

Polmonite nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus»

Polmoniti nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus» Quanto deve preoccupare il boom di infezioni respiratorie e di polmoniti in Cina e i ... Read more »

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l'ira di Eugenio!

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l’ira di Eugenio! Nella puntata di Un Posto al Sole in onda su Rai3 il 28 novembre 2023, alle ore ... Read more »

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts Garrett Young, ex sviluppatore Microsoft e veterano dell’industria con oltre 25 anni di esperienza ,è ... Read more »

Catene da neve: guida all’acquisto e all’installazione

Neve e ghiaccio possono rendere in inverno molto impegnative le condizioni delle nostre strade, dotarsi di catene da neve può rivelarsi quindi fondamentale per continuare a muoversi in piena sicurezza, ... Read more »

"Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi". Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi

“Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi”. Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi Il racconto fatto da Ilary Blasi nel suo docufilm “Unica”? Falso, almeno ... Read more »

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no Con Solutions NoProblem, sconto di 3.000 euro e tre anni di garanzia, manutenzione e assicurazione furto e incendio Se amate le classiche ... Read more »
Top List in the World