Altavilla, Barreca al 112: "Mi devo consegnare, mia moglie è posseduta ed è morta" | Ecco cosa diceva Kevin agli amici

palermo, giovanni barreca, antonella salamone

Il muratore, si legge nell’ordinanza di convalida del fermo del giudice per le indagini preliminari di Palermo, Valeria Gioeli ,è in pieno delirio mistico. Con Massimo Carandente e Sabrina Fina, anche loro finiti in carcere, per giorni ha torturato e poi ucciso la moglie Antonella, i figli Emanuel di 5 anni, e Kevin, di 16 anni. Il più piccolo trovato ai piedi del letto, nella cameretta. Coperto da un telo. L’altro era nel soggiorno, legato mani e piedi dietro la schiena con una catena.

 

La figlia più grande, di 17 anni, stava dormendo in un’altra stanza. E’ ora accusata di aver partecipato agli omicidi.. “Prima che venissi bendata – ha raccontato – ho visto Kevin che veniva torturato da Sabrina e Massimo”, bloccato dal padre e legato dalla coppia con una catena perché aveva cercato di opporsi ai suoi aguzzini.

 

“Scusami – scriveva pochi giorni prima il 16enne ad un amico di scuola.. a casa mia c’è una guerra spirituale. Sono venuti due fratelli di Dio e stanno liberando mia madre e mio fratello che hanno dei demoni addosso. Sono spaventato non sai che c’è stato ieri notte in casa mia”, riporta il 4 febbraio.

“Fa freddo, siamo tutti accanto al fuoco e si sente il gelo. Mia fratello e mia madre erano posseduti, dicevano cose spaventosissime. Un bambino di 5 anni che ti dice che il demone che ha dentro è venuto in questa famiglia per distruggerci e ucciderci uno a uno”.

Si sentiva responsabile Kevin: “La mia famiglia si sta distruggendo per colpa della mia indifferenza – riferiva – Io scappo per stare con voi (amici, ndr) e svagarmi perché in casa non sento pace e per colpa di questo atteggiamento il diavolo si sta mangiando la mia famiglia”. Le ultime parole scritte all’amico sono: “Metto tutto nelle mani di Dio che lui provvederà”.

“Mi devo consegnare.. quando uno vuole fare la volontà di dio gli spiriti si ribellano”. Sono le prime parole di Giovanni Barreca, al 112, dopo il massacro della famiglia ad altavilla milicia. “Mia moglie era posseduta, in pratica è morta.. forse l’unica speranza che ho è mia figlia, perché sono dovuto scappare.. i demoni stavano mangiando pure me..”

News Related

OTHER NEWS

Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo

27 novembre 2023 Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo Diverse le novità sul superbonus già approvate dal 1° gennaio 2024. Quali saranno gli ulteriori interventi per il futuro? L’agevolazione ... Read more »

Polmonite nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus»

Polmoniti nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus» Quanto deve preoccupare il boom di infezioni respiratorie e di polmoniti in Cina e i ... Read more »

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l'ira di Eugenio!

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l’ira di Eugenio! Nella puntata di Un Posto al Sole in onda su Rai3 il 28 novembre 2023, alle ore ... Read more »

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts Garrett Young, ex sviluppatore Microsoft e veterano dell’industria con oltre 25 anni di esperienza ,è ... Read more »

Catene da neve: guida all’acquisto e all’installazione

Neve e ghiaccio possono rendere in inverno molto impegnative le condizioni delle nostre strade, dotarsi di catene da neve può rivelarsi quindi fondamentale per continuare a muoversi in piena sicurezza, ... Read more »

"Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi". Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi

“Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi”. Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi Il racconto fatto da Ilary Blasi nel suo docufilm “Unica”? Falso, almeno ... Read more »

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no Con Solutions NoProblem, sconto di 3.000 euro e tre anni di garanzia, manutenzione e assicurazione furto e incendio Se amate le classiche ... Read more »
Top List in the World