Manila Nazzaro, Stefano Oradei "coccola" i suoi figli: «L'amore per me, è questo»

Manila Nazzaro, Stefano Oradei “coccola” i suoi figli: «L’amore per me, è questo»

Manila Nazzaro e Stefano Oradei sono sempre più innamorati. I due fanno coppia fissa da diverso tempo e la loro relazione sembra procedere davvero a gonfie vele: ogni giorno, si scambiano dolci dediche e pensieri sui rispettivi canali social. Proprio nelle scorse ore, l’ex Miss Italia ha pubblicato una foto in cui uno dei suoi figli è insieme al compagno: l’immagine è, per lei, il significato dell’amore.

La storia Instagram di Manila Nazzaro 

Manila Nazzaro e Stefano Oradei, ieri sera, sono usciti a cena e con loro c’erano anche i bambini dell’ex Miss Italia che, come più volte da lei dichiarato, vanno molto d’accordo con il compagno. A provarlo anche le immagini pubblicate da Manila: Stefano sorride e guarda dolcemente Nicolas che, intanto, si è disteso sulle sue gambe mentre gioca a un videogame. La speaker radiofonica, quindi, ha immortalato il momento e ha scritto: «Ecco la spiegazione dell’amore per me… Sei tutto, siete tutto… vi amo».

Stefano Oradei ha ripostato la foto nelle proprie storie e ha risposto alla compagna scrivendo: «Questa è l’emozione che viviamo ogni istante».

Manila Nazzaro senza parole dopo la dedica di Stefano Oradei: «Di più di ciò che ho sempre sognato»

La storia d’amore con Stefano Oradei 

Manila Nazzaro e Stefano Oradei stanno vivendo il loro sogno d’amore e sono più uniti che mai. Durante la sua intervista a Verissimo, l’ex Miss Italia aveva dichiarato: «Io non voglio più nascondere nulla, nemmeno i miei sentimenti sui social. L’amore è una cosa bellissima e io con Stefano mi sento davvero completa, è triste che la felicità possa dare fastidio a qualcuno».

News Related

OTHER NEWS

Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo

27 novembre 2023 Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo Diverse le novità sul superbonus già approvate dal 1° gennaio 2024. Quali saranno gli ulteriori interventi per il futuro? L’agevolazione ... Read more »

Polmonite nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus»

Polmoniti nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus» Quanto deve preoccupare il boom di infezioni respiratorie e di polmoniti in Cina e i ... Read more »

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l'ira di Eugenio!

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l’ira di Eugenio! Nella puntata di Un Posto al Sole in onda su Rai3 il 28 novembre 2023, alle ore ... Read more »

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts Garrett Young, ex sviluppatore Microsoft e veterano dell’industria con oltre 25 anni di esperienza ,è ... Read more »

Catene da neve: guida all’acquisto e all’installazione

Neve e ghiaccio possono rendere in inverno molto impegnative le condizioni delle nostre strade, dotarsi di catene da neve può rivelarsi quindi fondamentale per continuare a muoversi in piena sicurezza, ... Read more »

"Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi". Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi

“Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi”. Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi Il racconto fatto da Ilary Blasi nel suo docufilm “Unica”? Falso, almeno ... Read more »

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no Con Solutions NoProblem, sconto di 3.000 euro e tre anni di garanzia, manutenzione e assicurazione furto e incendio Se amate le classiche ... Read more »
Top List in the World