GF, le pagelle della puntata 37: Mirko non bacia Perla (3), Simona Tagli kamikaze a metà (7)

gf, le pagelle della puntata 37: mirko non bacia perla (3), simona tagli kamikaze a metà (7)

GF, le pagelle della puntata 37: Mirko non bacia Perla (3), Simona Tagli kamikaze a metà (7)

La puntata numero 37 del Grande Fratello in corso si è aperta con un confronto tra Mirko Brunetti e Perla Vatiero, reduci da una lunga convivenza terminata dopo le reciproche corna spuntate a Temptation Island. Il faccia a faccia, l’ennesimo, ha forse portato alla risoluzione della querelle, di cui siamo onestamente pieni. Tra le lacrime Brunetti si è presentato sulla passerella che fronteggia la porta rossa dichiarando: “Non l’ho mai fatto, ma mi sono messo a nudo”, ma cos’è cambiato rispetto a ciò che abbiamo visto alla corte di Filippo Bisciglia o nei mesi scorsi al GF? Nulla, esatto. L’unica novità è la gelosia per Alessio, che a Perla sembrerebbe interessare. Sarà vero? Sembra piuttosto una scusa, l’ennesima, da parte di Mirko, che di tornare con Perla non ne vuole sapere più di tanto. Chi ha guardato almeno qualche minuto della diretta nei giorni in cui è stato ospite non ha potuto non notare la sua ritrosia rispetto agli assalti di Perla, così come le volte in cui l’ha ripresa a brutto muso. E poi improvvisamente Mirko si riscopre innamorato: “Un legame così profondo non può non provare a darsi una seconda possibilità”. Auguri e figli maschi, purché lontani da noi. Sul finale, immancabili le mani avanti: “Riprovarci non vuol dire sposarci domani mattina”. Ok. Voto 3.

Grande Fratello Mirko e Perla: lei ci prova, lui cerca scuse

La controparte invece da tempo ha messo da parte i rancori, trasformandosi a giorni alterni in tentatrice e zerbino. La nostra Perla, interpellata da Alfonso Signorini apre le danze col botto, dritta al punto: “Abbiamo capito che il sentimento non è mai svanito”. Dal canto suo non ci sono molti dubbi, ma la cena tête-à-tête in cui lei cercava in ogni modo il contatto fisico mentre lui girava la faccia quasi schifato ce la ricordiamo bene, sono passati poco più che un paio di giorni. L’amor proprio lì non è stato di casa, lasciando spazio a imbarazzo e tenerezza in parti uguali. Complimenti alla regia per la clip, che è riuscita a mettere insieme giusto il salvabile. Gli auguri più sentiti vanno a Perla, dato che ciò che è accaduto in puntata parla chiaro: lei cerca il bacio, lui si scansa e le limona guancia e mento. Sottona sicuro, speriamo almeno che lo sia consapevolmente. Voto 6.

Grande Fratello pagelle puntata ieri: Paolo e Letizia, chi?

Avendo finito le dinamiche da trattare in prima serata, considerando anche il doppio appuntamento settimanale, serviva qualcosa di cui parlare tra una dinamica almeno all’apparenza interessante e l’altra, ed ecco che sono risbucati Paolo Masella e Letizia Petis, bellamente ignorati per circa 4 mesi. Non ne abbiamo sentito la mancanza, sia chiaro, ma in un programma in cui le coppie sono il sale delle puntate è chiaro quanto poco interesse siano stati capaci di suscitare. Tra inviti al matrimonio e dichiarazioni di vita insieme passano altri 10 minuti e via verso la prossima dinamica inutile, mentre il conduttore tenta di spiegare il perché finora non se ne sia parlando, toccando picchi di falsità senza precedenti, tipo: “Abbiamo voluto lasciarvi in pace perché un amore come il vostro è raro”. Siamo sicuri che non crede nemmeno lui alle sue stesse parole. Senza voto.

Restando sul tema dell’amore, in questo caso tra madre e figlio, è proprio il caso di dire: “Più genitori come Lady Carla!”, la mamma di Stefano Miele. Il designer ha raccontato la sua storia, non senza ombre dovute al momento in cui ha rivelato a sua madre la propria omosessualità, proprio dopo le sofferenze dovute a un amore finito. Una storia a lieto fine, fatta di comprensione e serate al Plastic di Milano, nonostante i 72 anni della signora. Un percorso iniziato con qualche difficoltà, sparite quando lui ha chiesto a sua madre: “Cosa avresti provato se non avessi potuto presentare papà ai nonni? Lì Lady Carla ha capito e in puntata ha regalato a tutti una lezione di umanità, purtroppo non scontata. Voto 8.

L’operazione simpatia su Alessio Falsone

Nomen omen, dicevano i latini, e nel caso di Alessio Falsone è probabilmente il cognome a dirci qualcosa di lui. Nel corso della 37esima puntata abbiamo assistito all’operazione simpatia del neoentrato, che non ha fatto molto per farsi amare, se non insinuarsi nel gruppone capitanato da Perla Vatiero e Marco Maddaloni. Mr prezzemolino è stato addirittura capace di infilarsi in due dinamiche amorose, prima suscitando la gelosia di Mirko Brunetti per la complicità con Perla appunto, poi – inaspettatamente – creando scompiglio tra Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi, per poi scaricare le “colpe” sull’ex tentatrice. Amici amici e poi… Voto 5.

Nessuno può mettere la Tagli in un angolo

Simona Tagli è entrata a gamba tesa nella Casa poche settimane fa e già ora sta raccogliendo i suoi frutti, avvelenati, ma pur sempre frutti. Se fino alla scorsa puntata fa l’avevamo conosciuta senza peli sulla lingua, ieri sera l’ex soubrette di Domenica In ha dato il meglio, rispondendo agli attacchi del gruppo dei giovani con una veemenza che non ci ha mostrato nemmeno Beatrice Luzzi nei momenti più critici, chiosando con: “Le brave ragazze vanno in paradiso, le cattive ragazze vanno dappertutto”. Ai coinquilini che tentano di zittirla risponde sicura: “Si tente troppo spesso parlare di cose accadute cinque mesi fa. Io non mi posso permettere di parlare per il passato sicuramente, ma mi posso permettere di parlare per il presente, per quello che vedo”. Chissà quante nomination le costeranno queste parole da mercoledì in poi, quando sarà nella lista dei nominabili. Apprezziamo la spavalderia, così come il passo indietro sulle parole riservate a Greta Rossetti e alla sua presunta leggerezza con gli uomini. Voto 7.

News Related

OTHER NEWS

Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo

27 novembre 2023 Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo Diverse le novità sul superbonus già approvate dal 1° gennaio 2024. Quali saranno gli ulteriori interventi per il futuro? L’agevolazione ... Read more »

Polmonite nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus»

Polmoniti nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus» Quanto deve preoccupare il boom di infezioni respiratorie e di polmoniti in Cina e i ... Read more »

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l'ira di Eugenio!

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l’ira di Eugenio! Nella puntata di Un Posto al Sole in onda su Rai3 il 28 novembre 2023, alle ore ... Read more »

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts Garrett Young, ex sviluppatore Microsoft e veterano dell’industria con oltre 25 anni di esperienza ,è ... Read more »

Catene da neve: guida all’acquisto e all’installazione

Neve e ghiaccio possono rendere in inverno molto impegnative le condizioni delle nostre strade, dotarsi di catene da neve può rivelarsi quindi fondamentale per continuare a muoversi in piena sicurezza, ... Read more »

"Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi". Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi

“Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi”. Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi Il racconto fatto da Ilary Blasi nel suo docufilm “Unica”? Falso, almeno ... Read more »

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no Con Solutions NoProblem, sconto di 3.000 euro e tre anni di garanzia, manutenzione e assicurazione furto e incendio Se amate le classiche ... Read more »
Top List in the World