Machine Gun Kelly tatuaggio shock: vuole diventare nero?

machine gun kelly tatuaggio shock: vuole diventare nero?

Testate, urla e pugni: la peggiore rissa su un aereo diventa virale

I fan di Machine Gun Kelly sotto shock dopo l’ultimo enorme tatuaggio fatto dal cantante. Alcuni piangono la perdita dei suoi tatuaggi sul petto ispirati a Cleveland, altri lo accusano di voler diventare nero. Il rapper ha mostrato martedì su Instagram la sua nuova opera d’arte, si è coperto di nero tutta la parte superiore del suo petto e ha anche colorato la maggior parte delle braccia. I tatuaggi precedentemente colorati del 33enne spuntano dal disegno a croce creato dallo spazio negativo sul suo petto. Dal suo profilo Instagram sono poi sparite tutte le immagini, come se questo fosse un nuovo inizio per Machine Gun Kelly.

LEGGI ANCHE

Machine Gun Kelly tatuaggio shock permanente

Il tatuaggio è stato creato da Roxx e Cats, che sono entrambi tatuatori di sesso nero riconosciuti a livello mondiale con oltre cinquant’anni di esperienza, secondo il loro sito ufficiale. “Sì, il tatuaggio è permanente”, hanno confermato i rappresentanti di Roxx e Cats a The Post Tuesday in una e-mail. “Il tatuaggio è stato completato a Natale e a New York da ROXX. MGK è stato il cliente più difficile con cui abbia mai lavorato”, ha aggiunto il rappresentante.

MGK, il cui vero nome è Colson Baker, ha sottotitolato la sua rivelazione su Instagram: “Solo per scopi spirituali”. Roxx ha anche condiviso una foto del nuovo inchiostro di MGK sul suo account, scrivendo: “Ho realizzato alcune opere d’arte con @machinegunkelly. Non ne ho mai incontrato uno più duro”. “Grazie per la gioia e il dolore”, ha risposto il rapper.

Lo sconcerto dei fan

I fan sconcertati non potevano credere ai loro occhi mentre il corpo del rapper di “Till I Die” era solito vantarsi con orgoglio della sua amata città natale di Cleveland, Ohio, incluso il prefisso 216 della città e un cenno all’Interstate 71 North. “Coprire i tatuaggi di Cleveland con un reggiseno è pazzesco”, ha scritto un commentatore. “MGK è noto per i suoi vari tatuaggi e persino per i suoi tatuaggi di Cleveland. Per me nascondere tutto e andare dritto al nero è folle e strano”, ha espresso la sua opinione un secondo sostenitore. “Non riesco a immaginare quanto deve aver fatto male”, hanno commentato diverse persone con un sentimento simile. Un’altra persona ha scherzato: “L’uomo si è davvero tatuato un top corto”.

“MGK vuole diventare nero?”

Altri spettatori hanno accusato MGK, che ha affrontato critiche di lunga data per tutto, dal suo stile eccentrico al cambio di genere musicale per avere successo, di essersi fatto tatuare per cambiare il colore della sua pelle. “Kells voleva essere accettato dalla comunità rap, quindi è diventato nero”, ha scritto un odiatore. “Machine Gun Kelly è nera adesso?” chiese un altro. “Il fratello vuole così tanto pronunciare la parola N”, ha affermato coraggiosamente un terzo e qualcun altro ha aggiunto: “Ok, non posso più difendere questo ragazzo”.

Chi è Machine Gun Kelly

Machine Gun Kelly è il nome d’arte di Colson Baker, un cantante, rapper e attore statunitense nato il 22 aprile 1990 a Houston, Texas. Ha iniziato la sua carriera come rapper underground nel 2006 e pubblicato il suo primo mixtape, Lace Up, nel 2010. Il successo è arrivato con il suo album del 2017, Bloom. Ha pubblicato sei album in studio in totale, l’ultimo dei quali è Mainstream Sellout del 2022. I suoi generi musicali includono hip-hop, rap, pop punk, pop e rock.

Ora è fidanzato con Megan Fox

Ha anche una carriera cinematografica. Ha debuttato come attore nel film Beyond the Lights del 2014 e recitato in diversi film, tra cui Nerve (2016), The Dirt (2019) e Midnight in the Switchgrass (2021). Ha avuto un ruolo da protagonista nel film Big Gold Brick del 2022. Attualmente è fidanzato con l’attrice Megan Fox. Ha una figlia, Casie Colson Baker, nata dalla sua precedente relazione con Emma Cannon. È noto per il suo stile eccentrico e per i suoi tatuaggi. Grande fan dei Cleveland Browns e noto attivista per la salute mentale.

LEGGI ALTRE NOTIZIE DI SPETTACOLO

Seguici anche su Google News: clicca qui

L’articolo Machine Gun Kelly tatuaggio shock: vuole diventare nero? proviene da Bake News.

News Related

OTHER NEWS

Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo

27 novembre 2023 Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo Diverse le novità sul superbonus già approvate dal 1° gennaio 2024. Quali saranno gli ulteriori interventi per il futuro? L’agevolazione ... Read more »

Polmonite nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus»

Polmoniti nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus» Quanto deve preoccupare il boom di infezioni respiratorie e di polmoniti in Cina e i ... Read more »

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l'ira di Eugenio!

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l’ira di Eugenio! Nella puntata di Un Posto al Sole in onda su Rai3 il 28 novembre 2023, alle ore ... Read more »

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts Garrett Young, ex sviluppatore Microsoft e veterano dell’industria con oltre 25 anni di esperienza ,è ... Read more »

Catene da neve: guida all’acquisto e all’installazione

Neve e ghiaccio possono rendere in inverno molto impegnative le condizioni delle nostre strade, dotarsi di catene da neve può rivelarsi quindi fondamentale per continuare a muoversi in piena sicurezza, ... Read more »

"Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi". Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi

“Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi”. Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi Il racconto fatto da Ilary Blasi nel suo docufilm “Unica”? Falso, almeno ... Read more »

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no Con Solutions NoProblem, sconto di 3.000 euro e tre anni di garanzia, manutenzione e assicurazione furto e incendio Se amate le classiche ... Read more »
Top List in the World