Jannik Sinner: la confessione del coach di Alcaraz

jannik sinner: la confessione del coach di alcaraz

Jannik Sinner: la confessione del coach di Alcaraz

Jannik Sinner: la confessione del coach di Alcaraz

Il coach di Carlos Alcaraz, Juan Carlos Ferrero, in un’intervista a Marca ha parlato dell’ottimo rapporto del campione di Murcia con uno dei suoi più grandi rivali, Jannik Sinner. “Non è facile avere un rapporto così, perché è uno dei tuoi più grandi rivali o il rivale più grande. Più giochi e più sconfitte subisci che possono ferire, e quindi non è semplice mantenere questa relazione super sana e super buona per entrambi. Carlos vede le cose che Jannik fa bene e viceversa, si alimenteranno a vicenda e cercanno di alzare il loro livello”.

Ferraro ha elogiato la crescita del tennista altoatesino: “E’ un esempio di professionalità sotto molti aspetti, negli ultimi due anni ha raggiunto i suoi obiettivi. Due anni fa giocava con tante diagonali, pochi tiri smorzati, andava meno a rete… ha investito per ampliare il suo repertorio di tiri e per crescere a livello tattico. Anche il suo servizio è migliorato molto, sono segnali chiari, sono obiettivi che il suo team lo aiuta a raggiungere”.

“Sapevamo che stava crescendo, quando vinse il suo Masters 1000 tutti sapevano che era molto vicino ad ottenere il suo primo Grande Slam. Ora ha trovato la fiducia giusta ed è un rivale importante da tenere in considerazione”.

News Related

OTHER NEWS

Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo

27 novembre 2023 Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo Diverse le novità sul superbonus già approvate dal 1° gennaio 2024. Quali saranno gli ulteriori interventi per il futuro? L’agevolazione ... Read more »

Polmonite nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus»

Polmoniti nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus» Quanto deve preoccupare il boom di infezioni respiratorie e di polmoniti in Cina e i ... Read more »

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l'ira di Eugenio!

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l’ira di Eugenio! Nella puntata di Un Posto al Sole in onda su Rai3 il 28 novembre 2023, alle ore ... Read more »

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts Garrett Young, ex sviluppatore Microsoft e veterano dell’industria con oltre 25 anni di esperienza ,è ... Read more »

Catene da neve: guida all’acquisto e all’installazione

Neve e ghiaccio possono rendere in inverno molto impegnative le condizioni delle nostre strade, dotarsi di catene da neve può rivelarsi quindi fondamentale per continuare a muoversi in piena sicurezza, ... Read more »

"Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi". Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi

“Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi”. Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi Il racconto fatto da Ilary Blasi nel suo docufilm “Unica”? Falso, almeno ... Read more »

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no Con Solutions NoProblem, sconto di 3.000 euro e tre anni di garanzia, manutenzione e assicurazione furto e incendio Se amate le classiche ... Read more »
Top List in the World