Grande Fratello, madre di Greta Rossetti interviene in sua difesa contro Sergio: "Troppo eccessivo ed irruente"

Grande Fratello, madre di Greta Rossetti interviene in sua difesa contro Sergio: “Troppo eccessivo ed irruente”

Nelle ultime ore, la madre della concorrente del Grande Fratello Greta Rossetti è intervenuta sui social e tramite delle stories di Instagram, ha commentato quanto successo tra la figlia e Sergio D’Ottavi.

Tutto ha avuto inizio da un video che, condiviso su X, in pochi minuti ha fatto il giro del web, in cui si intravede l’inquilino afferrare l’ex volto di Temptation Island e spingerla sul divano con una certa forza. A molti fan è apparso che la ragazza non fosse molto contenta della situazione venutasi a creare.

Così nelle ultime ore la signora Marcella è intervenuta sui social per dire la sua e per rispondere ai fan della figlia che hanno chiesto un suo parere e un suo intervento sulla situazione.

Grande Fratello, la madre di Greta interviene sui social

Ecco le parole della madre di Greta Rossetti: “Allora ragazzi, visto che mi fate tremila domande, io ieri sera mi sono svegliata e ho visto quella scena. Io non ce l’ho con nessuno. Ma noto che lei tende a rannicchiarsi, e vedo un modo un po’ troppo irruente su di lei. La donna deve essere libera di dire e di accettare se c’è un rapporto di amicizia o qualcosa di più. Io credo che ci sia un modo un po’ troppo eccessivo. Questo è quello che vedo e questo è quello che mi scrivete in tanti. Ed in tanti mi scrivete “No, ma Sergio è una brava persona”. Ma io non metto in dubbio che sia una brava persona. Però ci sono dei modi che non vanno bene visti dalla tv. E’ brutto da vedere. Ci sono dei momenti che si comporta in maniera giusta, e momenti in cui Greta si rannicchia tutta come per dire stammi lontano. Non è bello da vedere. Un conto è essere liberi di scherzare e ridere, magari può nascere un qualcosa, perché io sono la prima a dire che può sempre nascere qualcosa. Però io vedo troppo troppo a volte una cosa eccessiva“.

A distanza di poche ore dal primo intervento, la signora Marcella è ritornata sui social e ha pubblicato un nuovo messaggio nel quale sembrerebbe ‘ritrattare’ quanto affermato in precedenza.

Ecco le sue parole: “Non mi piace questa guerra che state facendo sui social. Io ho detto il mio pensiero, per quel calcio, comunque va bene, fatto per scherzo e quant’altro. Io mi scaldo perché ho questo carattere, detto questo per me è cancellato. Non ce l’ho con Sergio, non ce l’ho con Federico, con Perla, non ce l’ho con nessuno. Io quando vedo un qualcosa che mi irrita, questa cosa che le stanno addosso. Sta succedendo che mia figlia continua a fare analisi perché le vengono i lividi. Le vengono i lividi per forza, le saltano tutti addosso in questa maniera. Non è bello da vedere. Non fate guerre tra di voi, datevi una registrata, non è bello. Io adesso mi ritiro“.

Scopri le ultime news sul Grande Fratello.

News Related

OTHER NEWS

Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo

27 novembre 2023 Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo Diverse le novità sul superbonus già approvate dal 1° gennaio 2024. Quali saranno gli ulteriori interventi per il futuro? L’agevolazione ... Read more »

Polmonite nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus»

Polmoniti nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus» Quanto deve preoccupare il boom di infezioni respiratorie e di polmoniti in Cina e i ... Read more »

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l'ira di Eugenio!

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l’ira di Eugenio! Nella puntata di Un Posto al Sole in onda su Rai3 il 28 novembre 2023, alle ore ... Read more »

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts Garrett Young, ex sviluppatore Microsoft e veterano dell’industria con oltre 25 anni di esperienza ,è ... Read more »

Catene da neve: guida all’acquisto e all’installazione

Neve e ghiaccio possono rendere in inverno molto impegnative le condizioni delle nostre strade, dotarsi di catene da neve può rivelarsi quindi fondamentale per continuare a muoversi in piena sicurezza, ... Read more »

"Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi". Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi

“Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi”. Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi Il racconto fatto da Ilary Blasi nel suo docufilm “Unica”? Falso, almeno ... Read more »

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no Con Solutions NoProblem, sconto di 3.000 euro e tre anni di garanzia, manutenzione e assicurazione furto e incendio Se amate le classiche ... Read more »
Top List in the World