Oroscopo della settimana dal 4 al 10 marzo: le previsioni segno per segno

oroscopo della settimana dal 4 al 10 marzo: le previsioni segno per segno

Oroscopo della settimana dal 4 al 10 marzo: le previsioni segno per segno

Le previsioni dell’oroscopo della settimana dal 4 al 10 marzo 2024 per quanto riguarda amore, lavoro e salute. La prima settimana di marzo rappresenta lo step giusto per ripartire, soprattutto se si considera il precoce passaggio di Mercurio in Ariete fin dai primi giorni del mese.

Venere porterà romanticismo e tenerezza nella vita di tutti i Segni zodiacali: per alcuni si tratterà di sentimentalismo eccessivo, ma Marte e Plutone in Acquario parlano anche di indipendenza e autonomia nelle relazioni.

L’oroscopo di Leggo per la settimana che va dal 4 al 10 marzo 2024.

Oroscopo della settimana, le previsioni segno per segno

 

Ariete

Questa settimana parla di buoni propositi, soprattutto nella vita privata.Giornate perfette per caricare le batterie e mettere in cantiere nuove idee.  Lunedì, giovedì e venerdì potrebbero arrivare anche delle buone notizie che riguardano l’ambito del lavoro mentre nelle giornate di martedì e mercoledì calma piatta.

 

Toro

L’ideale sarebbe cercare di approfittare della bellezza della natura di marzo per creare esperienze sensoriali utili per ritrovare la tranquillità perduta. Si tratta di un periodo stressante per il segno del Toro che deve sopportare il doppio transito sfavorevole di Venere e Marte. Sabato e domenica saranno giornate favorevoli a differenza di giovedì e venerdì dove non mancherà stress e nervosismo.

 

Gemelli

La luna risplenderà nel segno di Gemelli. Una settimana ricca di giornate favorevoli. Marzo vi regalerà nuove energie ed entro fine mese potrebbe smuoversi qualcosa a livello lavorativo, con conseguenze positive sul versante economico.

Cancro

Una settimana con un cielo favorevole soprattutto in ambito lavorativo. Si muove più di qualcosa. Mercurio e Giove in bell’aspetto portano successo sul fronte professionale. Martedì e mercoledì, però, non saranno giornate positive: la luna in opposizione potrebbe creare qualche discussione di troppo. Sabato e domenica, invece, saranno giornate all’insegna del romanticismo.

 

Leone

Si prospetta una settimana piena di sfide e avventure interessanti. La cautela, però, è d’obbligo soprattutto in ambito finanziario. In ambito sentimentale è arrivato il momento di affrontare i problemi col partner senza girarci troppo intorno. Attenzione alle giornate di giovedì e venerdì poiché ci sarà la luna in opposizione e il nervosismo salirà alle stelle.

 

Vergine

Durante le giornate della settimana che va dal 4 al 10 marzo dovrete fare i conti con l’opposizione di Mercurio, che insieme a Saturno, vi crea più di qualche problema dal punto di vista professionale. Tuttavia, non dimenticate mai che con costanza e impegno si riesce ad ottenere sempre tutto ciò che si desidera.

 

Bilancia

Molti cambiamenti positivi durante la settimana dal 4 al 10 marzo. Un pezzo alla volta, state ricostruendo le vostre certezze sul lavoro. Grazie a una nuova alleanza o al supporto di un’amicizia in ambito professionale, potete siglare nuovi accordi e fare passi da gigante su un progetto. Attenzione al nervosismo nelle giornate di martedì e mercoledì.

 

Scorpione

Tanto stress durante la prima settimana di marzo 2024. Marte e Venere in posizione sfavorevole creano tensioni sia in famiglia che con il partner e con chi vi circonda. Il vostro equilibrio emotivo è in balia dei movimenti delle stelle. Più del solito, s’intende. Solito delirio sul lavoro. La chiave per affrontare tutto: è esprimere il vostro punto di vista con calma. Attenzione alle giornate di giovedì e venerdì quando anche la luna sarà sfavorevole.

 

Sagittario

Marzo inizia con il botto. Attenzione a come gestite la giornata di lunedì, quando la luna sarà in opposizione. Possibile arrendersi al nervosismo. Mercurio, poi, velocizzerà i ritmi della vostra vita. Cercate di non perdere di vista i vostri obiettivi. Luna fortunata, invece, nelle giornate di giovedì e venerdì. Settimana favorevole per i nuovi incontri.

 

Capricorno

Una luna super fortunata soprattutto nelle giornate di martedì e mercoledì, soprattutto in ambito lavorativo. Bisogna cercare di essere sempre focalizzati su tutti gli obiettivi che vi siete dati a inizio anno. Entro la metà di marzo una bella notizia, sempre che non sia già arrivata nelle settimane precedenti. Ma c’è un limite alla felicità? Non per voi. Godetevi la vita.

Acquario

Marte e Venere continuano il loro transito positivo e per voi è il momento ideale per chiudere vecchie questioni spinose. Parola d’ordine: riconciliazione con il prossimo. Non siate troppo scontrosi. Anche sul lavoro potrebbero arrivare novità interessanti. Giornate particolarmente favorevoli saranno quelle di giovedì e venerdì.

 

Pesci

Una settimana ricca di avventure: vi sorridono Sole, Saturno e Mercurio. Le cose si muovono soprattutto in ambito lavorativo e ci saranno novità inaspettate. Possibili anche avventure. Sole e Mercurio portano vitalità ed equilibrio mentale, una rarità. Puntate in alto. Voi che potete.

News Related

OTHER NEWS

Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo

27 novembre 2023 Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo Diverse le novità sul superbonus già approvate dal 1° gennaio 2024. Quali saranno gli ulteriori interventi per il futuro? L’agevolazione ... Read more »

Polmonite nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus»

Polmoniti nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus» Quanto deve preoccupare il boom di infezioni respiratorie e di polmoniti in Cina e i ... Read more »

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l'ira di Eugenio!

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l’ira di Eugenio! Nella puntata di Un Posto al Sole in onda su Rai3 il 28 novembre 2023, alle ore ... Read more »

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts Garrett Young, ex sviluppatore Microsoft e veterano dell’industria con oltre 25 anni di esperienza ,è ... Read more »

Catene da neve: guida all’acquisto e all’installazione

Neve e ghiaccio possono rendere in inverno molto impegnative le condizioni delle nostre strade, dotarsi di catene da neve può rivelarsi quindi fondamentale per continuare a muoversi in piena sicurezza, ... Read more »

"Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi". Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi

“Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi”. Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi Il racconto fatto da Ilary Blasi nel suo docufilm “Unica”? Falso, almeno ... Read more »

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no Con Solutions NoProblem, sconto di 3.000 euro e tre anni di garanzia, manutenzione e assicurazione furto e incendio Se amate le classiche ... Read more »
Top List in the World