Sinner implacabile: batte De Minaur e fa suo l'Atp di Rotterdam

sinner implacabile: batte de minaur e fa suo l'atp di rotterdam

Sinner implacabile: batte De Minaur e fa suo l'Atp di Rotterdam

Il primo set è combattuto e avvincente: i due partono subito aggressivi nei primi quattro giochi, tenendo il servizio non senza difficoltà e andando sul 2-2. Il nuovo numero 3 al mondo strappa il turno di battuta all’australiano nel game successivo, allungando poi sul 4-2. De Minaur non molla e rimane a contatto nel corso della partita, trovando colpi importanti. Sul 5-4 il numero 11 del ranking annulla ben quattro set point all’italiano, e con costanza riesce addirittura a trovare il contro-break della parità. Sinner è bravissimo a reagire immediatamente, andando poi sul 6-5 con il fulmineo break e chiudendo il primo parziale nel suo turno di battuta con il 7-5. L’avvio del secondo set è simile al primo: 2-2 pari con turni di battuta non semplici. Sinner fatica a tenere il servizio, ma riesce a portare l’incontro in parità, per poi trovare il break, anche qui dopo innumerevoli vantaggi, per andare sul 3-2. L’altoatesino non riesce ad allungare nel gioco successivo, con De Minaur che lotta come un leone e mette in seria difficoltà il suo avversario: l’australiano trova l’immediato contro-break e riporta tutto in parità, sul 3-3. L’italiano rimedia subito, rubando ancora una volta in serie il turno di battuta al suo avversario, non facendo poi troppi errori e andando a chiudere, sempre in modo un po’ appannato, con il 6-4 finale. Vince Sinner e si aggiudica il dodicesimo titolo della sua carriera, il sesto 500.

Jannik Sinner ci ha preso gusto, l’altoatesino vince il titolo nell’Atp 500 di Rotterdam, battendo in finale un ottimo De Minaur. Il numero 3 del ranking vince in due set con il punteggio di 7-5, 6-4, in due ore e sei minuti di gioco. L’australiano mette in difficoltà l’italiano, trovando il break in entrambi i set, ma il vincitore dell’Australian Open non si lascia abbattere e trova la forza per reagire. E’ il dodicesimo titolo in carriera per Sinner.

News Related

OTHER NEWS

Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo

27 novembre 2023 Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo Diverse le novità sul superbonus già approvate dal 1° gennaio 2024. Quali saranno gli ulteriori interventi per il futuro? L’agevolazione ... Read more »

Polmonite nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus»

Polmoniti nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus» Quanto deve preoccupare il boom di infezioni respiratorie e di polmoniti in Cina e i ... Read more »

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l'ira di Eugenio!

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l’ira di Eugenio! Nella puntata di Un Posto al Sole in onda su Rai3 il 28 novembre 2023, alle ore ... Read more »

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts Garrett Young, ex sviluppatore Microsoft e veterano dell’industria con oltre 25 anni di esperienza ,è ... Read more »

Catene da neve: guida all’acquisto e all’installazione

Neve e ghiaccio possono rendere in inverno molto impegnative le condizioni delle nostre strade, dotarsi di catene da neve può rivelarsi quindi fondamentale per continuare a muoversi in piena sicurezza, ... Read more »

"Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi". Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi

“Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi”. Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi Il racconto fatto da Ilary Blasi nel suo docufilm “Unica”? Falso, almeno ... Read more »

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no Con Solutions NoProblem, sconto di 3.000 euro e tre anni di garanzia, manutenzione e assicurazione furto e incendio Se amate le classiche ... Read more »
Top List in the World