Coachella, i migliori look delle scorse edizioni

coachella, i migliori look delle scorse edizioni

Coachella, i migliori look delle scorse edizioni

Il Coachella Valley Music and Arts Festival è un evento imperdibile per gli amanti della musica di tutto il mondo, e quest’anno promette di stupire ancora una volta. Le date del festival per questo 2024 sono fissate per il 12-14 aprile e il 19-21 aprile. Scopri insieme a noi gli outfit più iconici proposti negli anni al Coachella. Naturalmente, partecipare al Coachella ha un costo, e i prezzi dei biglietti variano a seconda del tipo di esperienza che desideri. Il pass generale parte da 549 dollari e include il parcheggio, mentre per un’esperienza VIP con accesso alle aree riservate il prezzo sale a 1.199 dollari. Se preferisci campeggiare, ci sono diverse opzioni disponibili a partire da 179 dollari.

Coachella i look migliori: ripercorriamoli insieme

Nel 2016, lo stile che dominava la scena era un mix esplosivo di tendenze ispirate al mondo Tumblr. L’atmosfera era intrisa di romanticismo bohémien, con un tocco di vintage reinventato per l’era digitale. Stampe floreali, pizzo e dettagli etnici si mescolavano armoniosamente, creando un’aura di nostalgia moderna.

Per oltre 10 anni, Vanessa Hudgens ha dominato la scena del Coachella, guadagnandosi il soprannome di “Coachella Queen”. Il suo stile al festival californiano è una miscela di boho chic e grinta, con un tocco di effortless cool. Outfit che sono stati copiato da centinaia di partecipanti e fan.

Il suo guardaroba spesso include corone di fiori, cappelli a tesa larga, top all’uncinetto e abiti con volant. Uno degli aspetti più importanti del suo stile festivaliero è la sua calzatura. L’attrice di Princess Switch predilige scelte comode come gli stivali da combattimento di Dr. Martens e Jeffrey Campbell.

Nel 2018, Kendall Jenner ha indossato un top bra Lovewave cropped con pantaloni cargo del brand giapponese Cav Empt. Ha aggiunto una marsupio, occhiali da sole e orecchini a perno. Uno stile casual ma cool.

Nel 2016, Chiara Ferragni ha catturato l’attenzione di tutti al Coachella Valley Music and Arts Festival con il suo outfit. Chiara ha saputo abbracciare appieno lo stile boho hippy, caratterizzato da tessuti leggeri, stampe floreali e dettagli etnici. Il suo outfit era una celebrazione della moda di quei tempi. Con uno stile che richiama l’atmosfera libera e sognante degli anni ’60 e ’70, ma con elementi che erano assolutamente contemporanei. La nostra BlondeSalad si è fatta notare anche al festival.

Nuove tendenze, nuove icone: gli outfit al Coachella 2023

Nel panorama attuale della moda, assistiamo a un netto cambiamento rispetto allo stile dominante del 2016, e questo si riflette anche negli outfit che vediamo al Coachella. Quell’atmosfera nostalgica e bohémien, influenzata dal mondo Tumblr, ha lasciato spazio a nuove tendenze e ispirazioni. Nuove tendenze che sono completamente rivisitate, poiché non sono più le “it girl” a dettare legge, ma piuttosto piccoli content creator e gli artisti che si esibiscono sui palchi, che influenzano il gusto e lo stile della moda contemporanea.

Kali Uchis è un esempio che incarna l’essenza delle nuove tendenze nel mondo della moda, portando uno stile unico e avanguardista sul palco del Coachella 2023. Il top bustier a vita alta, impreziosito da cristalli e farfalle blu, ha aggiunto un tocco di magia al suo look. Abbinata a una minigonna plissettata in denim, ispirata agli anni 2000, l’ensemble di Kali ha saputo coniugare alla perfezione la nostalgia retrò con l’energia contemporanea del Coachella. Ma è stato l’accessorio chiave, gli stivali in denim adornati di farfalle blu e strass, a rendere davvero memorabile l’outfit di Kali. Questi stivali fino al ginocchio, dotati di tasche e passanti erano la ciliegina sulla torta di questo outfit stellare.

Saweetie ha sicuramente lasciato il segno. Nel suo look per il festival, ha indossato un top di pelle marrone chiamato “Phoebe” e pantaloni di pelle marrone su misura disegnati da Stinson Haus.  Celebrità come Chloe Bailey, la rapper delle City Girls JT, la rapper Flo Milli e altre hanno apprezzato il suo look e inviato una serie di cuori negli occhi. Inoltre, durante il secondo giorno del Coachella, Saweetie ha scambiato i suoi capelli biondi con una lunga acconciatura dai colori dell’arcobaleno e ha eseguito un’epica performance con la rapper Latto per il loro singolo rap del 2019, “B–t From Da Souf (Remix)”

News Related

OTHER NEWS

Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo

27 novembre 2023 Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo Diverse le novità sul superbonus già approvate dal 1° gennaio 2024. Quali saranno gli ulteriori interventi per il futuro? L’agevolazione ... Read more »

Polmonite nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus»

Polmoniti nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus» Quanto deve preoccupare il boom di infezioni respiratorie e di polmoniti in Cina e i ... Read more »

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l'ira di Eugenio!

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l’ira di Eugenio! Nella puntata di Un Posto al Sole in onda su Rai3 il 28 novembre 2023, alle ore ... Read more »

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts Garrett Young, ex sviluppatore Microsoft e veterano dell’industria con oltre 25 anni di esperienza ,è ... Read more »

Catene da neve: guida all’acquisto e all’installazione

Neve e ghiaccio possono rendere in inverno molto impegnative le condizioni delle nostre strade, dotarsi di catene da neve può rivelarsi quindi fondamentale per continuare a muoversi in piena sicurezza, ... Read more »

"Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi". Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi

“Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi”. Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi Il racconto fatto da Ilary Blasi nel suo docufilm “Unica”? Falso, almeno ... Read more »

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no Con Solutions NoProblem, sconto di 3.000 euro e tre anni di garanzia, manutenzione e assicurazione furto e incendio Se amate le classiche ... Read more »
Top List in the World