​Il cane è spaventato mentre viene caricato sull'aereo, l'addetto ai bagagli commuove tutti: «Mi si è sciolto il cuore, grazie»

​il cane è spaventato mentre viene caricato sull'aereo, l'addetto ai bagagli commuove tutti: «mi si è sciolto il cuore, grazie»

​Il cane è spaventato mentre viene caricato sull’aereo, l’addetto ai bagagli commuove tutti: «Mi si è sciolto il cuore, grazie»

Poter condividere le proprie giornate con un animale domestico è un onore e chiunque abbia fatto quest’esperienza lo sa bene. Per questo motivo, quando per piacere o necessità si parte per un viaggio, è naturale volerlo condividere con il nostro amico a quattro zampe e il solo pensiero di lasciarlo indietro ci spezza il cuore.

Non sempre è possibile viaggiare con i propri cani, però, specialmente perché potrebbe essere pericoloso per la loro salute e in alcuni casi lo stress dello spostamento si rivela eccessivo, sia per l’animale che… per il padrone: «Come starà in questo momento? Sarà spaventato ora che non sono lì con lui?».

Questi erano con tutta probabilità i pensieri di una donna mentre, dall’aereo, assisteva al momento in cui la sua cagnolina, Daphne, veniva caricata nella stiva. Eppure, la gentilezza degli addetti ai bagagli, che la padrona del cane ha filmato e pubblicato sui social, le ha scaldato il cuore.

 

L’attenzione nei confronti di Daphne

La padrona ha pubblicato il video sul suo account TikTok e la cura, l’attenzione con cui gli addetti ai bagagli hanno gestito la paura di Daphne ha commosso tutti. Pronta per imbarcarsi sul volo della Virgin Australia, la donna ha notato fuori dal finestrino un musetto familiare, semi nascosto dietro le sbarre del trasportino, e subito il cuore si è stretto in una morsa.

Presto, però, la preoccupazione è stata sostituita dalla gioia nel vedere uno degli addetti con il gilet giallo accucciarsi davanti alla gabbia colorata, il viso vicino a quello di Daphne, per controllare come stesse. Vedendola un po’ agitata, l’uomo le ha sussurrato parole di conforto.

Poco dopo arriva un suo collega e i due, insieme, muovono lentamente e con cautela il trasportino per poi caricarlo sul nastro trasportatore. L’addetto controlla con cura che la velocità non sia troppo elevata, lo rallenta un po’ e con la mano guida il contenitore con Daphne all’interno finché non è al sicuro nella stiva. La padrona del cane ci ha tenuto a ringraziarli e ha scritto, nella didascalia: «Il primo volo di Daphne e il mio cuore si è sciolto vedendo la cura con cui è stata trattata. Grazie allo staff di terra di Virgin Australia».

News Related

OTHER NEWS

Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo

27 novembre 2023 Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo Diverse le novità sul superbonus già approvate dal 1° gennaio 2024. Quali saranno gli ulteriori interventi per il futuro? L’agevolazione ... Read more »

Polmonite nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus»

Polmoniti nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus» Quanto deve preoccupare il boom di infezioni respiratorie e di polmoniti in Cina e i ... Read more »

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l'ira di Eugenio!

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l’ira di Eugenio! Nella puntata di Un Posto al Sole in onda su Rai3 il 28 novembre 2023, alle ore ... Read more »

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts Garrett Young, ex sviluppatore Microsoft e veterano dell’industria con oltre 25 anni di esperienza ,è ... Read more »

Catene da neve: guida all’acquisto e all’installazione

Neve e ghiaccio possono rendere in inverno molto impegnative le condizioni delle nostre strade, dotarsi di catene da neve può rivelarsi quindi fondamentale per continuare a muoversi in piena sicurezza, ... Read more »

"Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi". Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi

“Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi”. Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi Il racconto fatto da Ilary Blasi nel suo docufilm “Unica”? Falso, almeno ... Read more »

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no Con Solutions NoProblem, sconto di 3.000 euro e tre anni di garanzia, manutenzione e assicurazione furto e incendio Se amate le classiche ... Read more »
Top List in the World