Grande Fratello, Perla Vatiero non toglie (quasi) mai gli occhiali da sole: «Perché dovrei?». La risposta di Beatrice Luzzi scatena i fan

grande fratello, perla vatiero non toglie (quasi) mai gli occhiali da sole: «perché dovrei?». la risposta di beatrice luzzi scatena i fan

Grande Fratello, Perla Vatiero: «Ma perché dovrei togliermi gli occhiali da sole?». La risposta di Beatrice Luzzi è epica

Perla Vatiero è entrata all’interno della casa del Grande Fratello molto dopo gli altri inquilini. Era, infatti, il 16 novembre, quando la gieffina ha deciso di entrare in gioco anche per provare a riavvicinarsi al suo ex fidanzato Mirko Brunetti. La concorrente è diventata ben presto una delle più chiacchierate sui social per le sue battute divertenti e la sua storia d’amore con l’ormai ex gieffino ma anche per i suoi strafalcioni grammaticali. Uno dei tratti caratteristici di Perla che hanno notato tutti i fan del Gf è il fatto che durante il giorno o comunque spesso, indossi gli occhiali da sole. Il regolamente dello show prevede che i gieffini, a meno che non si stiano abbronzando, non indossino lenti scure per coprire il volto. Perla si è chiesta il perché e Beatrice Luzzi le ha risposto subito.

La battuta di Beatrice Luzzi a Perla Vatiero 

Perla Vatiero indossa spesso gli occhiali da sole tanto che sui social qualcuno scherza dicendo che riesce a vederle gli occhi solamente in puntata. La gieffina, per questo motivo, è più volte stata ripresa dagli autori che, magari, le chiedevano di togliere le sue amate lenti scure. Proprio così, è successo questa mattina in giardino e Perla si è chiesta: «Ma perché mi devo togliere gli occhiali da sole?». Vicino a lei c’era Beatrice Luzzi che, in modo pronto come al solito, le ha risposto: «Forse perché in puntata esci sempre con gli occhiali da sole nelle clip». La prontezza di risposta ha divertito molto i fan del Gf su X, tanto che qualcuno ha scritto: «È sempre lei».

Perla Vatiero al Gf

Perla Vatiero si è goduta appieno la sua avventura all’interno della casa del Grande Fratello. È riuscita a ricucire il rapporto con Mirko Brunetti (i due si sono anche dichiarati a vicenda), a costruire nuove amicizie e, tutto sommato, a divertirsi. Nonostante, la gieffina sia entrata due mesi dopo rispetto agli altri concorrenti, è riuscita a entrare nel cuore di una buona parte del pubblico italiano.

News Related

OTHER NEWS

Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo

27 novembre 2023 Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo Diverse le novità sul superbonus già approvate dal 1° gennaio 2024. Quali saranno gli ulteriori interventi per il futuro? L’agevolazione ... Read more »

Polmonite nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus»

Polmoniti nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus» Quanto deve preoccupare il boom di infezioni respiratorie e di polmoniti in Cina e i ... Read more »

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l'ira di Eugenio!

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l’ira di Eugenio! Nella puntata di Un Posto al Sole in onda su Rai3 il 28 novembre 2023, alle ore ... Read more »

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts Garrett Young, ex sviluppatore Microsoft e veterano dell’industria con oltre 25 anni di esperienza ,è ... Read more »

Catene da neve: guida all’acquisto e all’installazione

Neve e ghiaccio possono rendere in inverno molto impegnative le condizioni delle nostre strade, dotarsi di catene da neve può rivelarsi quindi fondamentale per continuare a muoversi in piena sicurezza, ... Read more »

"Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi". Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi

“Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi”. Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi Il racconto fatto da Ilary Blasi nel suo docufilm “Unica”? Falso, almeno ... Read more »

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no Con Solutions NoProblem, sconto di 3.000 euro e tre anni di garanzia, manutenzione e assicurazione furto e incendio Se amate le classiche ... Read more »
Top List in the World