Prima apertura di Koopmeiners ad un trasferimento alla Juventus

Il tema del centrocampista da acquistare, in casa Juventus, non si è certo arrestato con l’arrivo in prestito di Alcaraz dal Southampton: proseguono le voci di mercato per la linea mediana, anche in vista della prossima sessione estiva, con un vero e proprio pallino che resta sempre d’attualità.

Il nome su cui la Juventus vorrebbe puntare è Teun Koopmeiners, olandese capace di imporsi in fretta nell’Atalanta di Gasperini e di diventare un punto fermo nella Dea, potendo peraltro occupare tante posizioni diverse al meglio. L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport sottolinea una nota positiva per i bianconeri, un aspetto potenzialmente incoraggiante: Koopmeiners avrebbe aperto alla Juve, dando la preferenza alla pista italiana rispetto ad eventuali ipotesi estere.

Il punto riguarda chiaramente la trattativa con l’Atalanta, certo un osso duro quando si tratta di acquistarne i punti di forza (a maggior ragione in presenza di un contratto rinnovato fino al 2027 con opzione fino al 2028).

La Dea auspicherebbe un incasso vicino ai 60 milioni di euro, secondo il quotidiano è possibile che alla fine Koopmeiners parta per meno di 50 milioni ma l’incognita principale riguarda il potenziale inserimento delle inglesi: una possibile asta potrebbe rovinare i piani della Juve, rendendo più complesso giocarsela con concorrenti più disposte a spendere.

L’articolo originale è stato pubblicato da 90min.com/it come Prima apertura di Koopmeiners ad un trasferimento alla Juventus.

News Related

OTHER NEWS

Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo

27 novembre 2023 Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo Diverse le novità sul superbonus già approvate dal 1° gennaio 2024. Quali saranno gli ulteriori interventi per il futuro? L’agevolazione ... Read more »

Polmonite nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus»

Polmoniti nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus» Quanto deve preoccupare il boom di infezioni respiratorie e di polmoniti in Cina e i ... Read more »

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l'ira di Eugenio!

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l’ira di Eugenio! Nella puntata di Un Posto al Sole in onda su Rai3 il 28 novembre 2023, alle ore ... Read more »

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts Garrett Young, ex sviluppatore Microsoft e veterano dell’industria con oltre 25 anni di esperienza ,è ... Read more »

Catene da neve: guida all’acquisto e all’installazione

Neve e ghiaccio possono rendere in inverno molto impegnative le condizioni delle nostre strade, dotarsi di catene da neve può rivelarsi quindi fondamentale per continuare a muoversi in piena sicurezza, ... Read more »

"Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi". Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi

“Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi”. Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi Il racconto fatto da Ilary Blasi nel suo docufilm “Unica”? Falso, almeno ... Read more »

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no Con Solutions NoProblem, sconto di 3.000 euro e tre anni di garanzia, manutenzione e assicurazione furto e incendio Se amate le classiche ... Read more »
Top List in the World