Tomaso Trussardi replica piccato al comunicato di Chiara Ferragni, spuntano le Foto!

tomaso trussardi replica piccato al comunicato di chiara ferragni, spuntano le foto!

Tomaso Trussardi replica piccato al comunicato di Chiara Ferragni, spuntano le Foto!

Da quando è trapelata la notizia della separazione imminente tra Chiara Ferragni e Fedez, hanno iniziato a piovere diversi gossip sulla coppia e sulla imprenditrice digitale, associata anche al nome di Tomaso Trussardi. Mentre lei smentisce con un secco comunicato, lui mostra le foto insieme ma nega il flirt. Ecco cosa è successo.

Chiara Ferragni e Tomaso Trussardi, lui non gradisce il Comunicato e…

Chiara Ferragni e Fedez si sono lasciati. La crisi era nell’aria da quando l’influencer è rimasta coinvolta nell’affaire Balocco, indagata per truffa aggravata e si è estraniata dalla vita sociale per dedicarsi ai figli e ai suoi outfit. Nelle ultime ore, alcuni noti settimanali e portali di gossip hanno riportato che la causa della separazione dal rapper sia anche da attribuire ad una liaison tra Chiara e un noto imprenditore, che Dagospia ha individuato in Tomaso Trussardi, l’ex marito di Michelle Hunziker. Immediata la replica di Chiara e del suo staff, che hanno smentito con un secco comunicato.

Leggi anche Tomaso Trussardi replica al comunicato di Chiara Ferragni

Comunicato che sembra non aver fatto particolarmente piacere a Trussardi che, sebbene si dissoci dal love affaire con la Ferragni, ci tiene a precisare che fu lui uno dei primi ad invitarla alle sfilate agli esordi della sua carriera. Insomma, Tomaso non ha gradito che l’influencer non abbia speso più di due parole per lui, magari anche con un riferimento alla loro collaborazione lavorativa che, invece, lui ci ha tenuto a sottolineare. Ed ecco che l’ex della Hunziker ha pubblicato su Instagram, nelle sue Ig Stories, anche alcune foto proprio con una giovanissima Chiara ai suoi esordi come blogger, rincarando la dose.

Mossa che ha suscitato ilarità nel popolo del web, dal momento che Ferragni in un momento così delicato è riuscita a far imbestialire uno dei pilastri dell’imprenditoria della moda italiana. Nel frattempo, lei ha rilasciato una lunga intervista al Corriere, parlando di quanto accaduto poco prima di Natale, ribadendo la sua buona fede e il suo impegno nel devolvere ogni fondo proveniente da questa vicenda a favore della beneficienza. Totalmente opposto l’approccio di Fedez che, dopo essersi fatto vedere completamente solo alla sfilata di Versace alla Milano Fashion Week, non ha più toccato l’argomento separazione.

News Related

OTHER NEWS

Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo

27 novembre 2023 Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo Diverse le novità sul superbonus già approvate dal 1° gennaio 2024. Quali saranno gli ulteriori interventi per il futuro? L’agevolazione ... Read more »

Polmonite nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus»

Polmoniti nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus» Quanto deve preoccupare il boom di infezioni respiratorie e di polmoniti in Cina e i ... Read more »

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l'ira di Eugenio!

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l’ira di Eugenio! Nella puntata di Un Posto al Sole in onda su Rai3 il 28 novembre 2023, alle ore ... Read more »

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts Garrett Young, ex sviluppatore Microsoft e veterano dell’industria con oltre 25 anni di esperienza ,è ... Read more »

Catene da neve: guida all’acquisto e all’installazione

Neve e ghiaccio possono rendere in inverno molto impegnative le condizioni delle nostre strade, dotarsi di catene da neve può rivelarsi quindi fondamentale per continuare a muoversi in piena sicurezza, ... Read more »

"Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi". Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi

“Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi”. Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi Il racconto fatto da Ilary Blasi nel suo docufilm “Unica”? Falso, almeno ... Read more »

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no Con Solutions NoProblem, sconto di 3.000 euro e tre anni di garanzia, manutenzione e assicurazione furto e incendio Se amate le classiche ... Read more »
Top List in the World