Nuova Volkswagen Passat, i prezzi e gli allestimenti

nuova volkswagen passat, i prezzi e gli allestimenti

Volkswagen Passat Variant (2023)

La nona generazione della Passat si può ordinare con prezzi da 42.550 euro e motori mild hybrid a benzina e turbodiesel

Si aprono gli ordini della nuova Volkswagen Passat. Venduta esclusivamente nella versione station wagon, la nona generazione arriverà a marzo 2024 con prezzi a partire da 42.550 euro.

Numerose le motorizzazioni disponibili, dai mild hybrid a benzina fino alle ibride plug-in (che si aggiungeranno alla gamma nel corso del 2024), senza dimenticare i turbodiesel. Analizziamo, quindi, prezzi e allestimenti della Passat.

I motori

Partendo dai già citati motori, la Volkswagen Passat 2024 è proposta con il mild hybrid turbo benzina 1.5 eTSI ACT da 150 CV, utilizzato per la prima volta su questo modello, e con il turbodiesel 2.0 TDI SCR EVO in tre livelli di potenza (122 e 150 CV con trazione anteriore, 193 CV con trazione integrale 4MOTION).

Tutti i propulsori della Passat sono accoppiati al cambio automatico doppia frizione DSG. Tre gli allestimenti, caratterizzati da una ricca dotazione di serie: Passat, Business e R-Line.

Volkswagen Passat 2024: prezzi e allestimenti

L’allestimento base Passat parte da 42.550 euro e include, tra le varie cose, i cerchi in lega da 17”, fari LED, climatizzatore automatico bi-zona, quadro strumenti Digital Cockpit Pro da 10,25”, display dell’infotainment da 12,9” e la retrocamera. A questa dotazione si aggiunge il pacchetto degli assistenti alla guida che comprende il cruise control adattativo, l’assistente al cambio di corsia, la frenata d’emergenza e il rilevatore di stanchezza del conducente.

Questo allestimento è disponibile per la versione mild hybrid e per la 2.0 turbodiesel da 122 CV.

Infine, l’R-Line (abbinabile a tutti i motori tranne il 2.0 diesel da 122 CV) parte da 50.850 euro ed è caratterizzata da un design sportivo con elementi neri e sedili con poggiatesta integrati.

L’equipaggiamento comprende i cerchi in lega da 18”, i fari IQ.LIGHT LED Matrix con regolazione dinamica Dynamic Light Assist, il Park Assist con funzione Memory, la selezione del profilo di guida, l’apertura e chiusura automatica del bagagliaio e l’avviamento senza chiave Keyless Entry&Go.

A proposito della nuova Volkswagen Passat

    News Related

    OTHER NEWS

    Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo

    27 novembre 2023 Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo Diverse le novità sul superbonus già approvate dal 1° gennaio 2024. Quali saranno gli ulteriori interventi per il futuro? L’agevolazione ... Read more »

    Polmonite nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus»

    Polmoniti nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus» Quanto deve preoccupare il boom di infezioni respiratorie e di polmoniti in Cina e i ... Read more »

    Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l'ira di Eugenio!

    Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l’ira di Eugenio! Nella puntata di Un Posto al Sole in onda su Rai3 il 28 novembre 2023, alle ore ... Read more »

    Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts

    Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts Garrett Young, ex sviluppatore Microsoft e veterano dell’industria con oltre 25 anni di esperienza ,è ... Read more »

    Catene da neve: guida all’acquisto e all’installazione

    Neve e ghiaccio possono rendere in inverno molto impegnative le condizioni delle nostre strade, dotarsi di catene da neve può rivelarsi quindi fondamentale per continuare a muoversi in piena sicurezza, ... Read more »

    "Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi". Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi

    “Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi”. Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi Il racconto fatto da Ilary Blasi nel suo docufilm “Unica”? Falso, almeno ... Read more »

    Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no

    Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no Con Solutions NoProblem, sconto di 3.000 euro e tre anni di garanzia, manutenzione e assicurazione furto e incendio Se amate le classiche ... Read more »
    Top List in the World