Bambina di 10 anni è morta durante un'attività sportiva in acqua in Scozia

bambina di 10 anni è morta durante un'attività sportiva in acqua in scozia

image-049e636b-bf5c-4099-86ee-63de4212ca9f

Una bambina di 10 anni è morta, nella giornata di lunedì, 12 febbraio, in una piscina in Scozia. Stava svolgendo delle attività con un centro ricreativo di Aberdeen.

Bambina morta in piscina in Scozia, cosa è successo?

La bambina stava facendo attività sportiva in acqua, durante i giorni di vacanza per le elezioni comunali, in un centro ricreativo quando gli istruttori si sono accorti che stava annaspando nella vasca e sono intervenuti per portarla fuori dalla piscina.

La bambina morta in piscina in Scozia e l’arrivo dei soccorsi

Gli istruttori del centro sportivo hanno chiamato immediatamente i soccorsi, che arrivati in piscina non sono riusciti a rianimare la bambina di 10 anni.

Le condizioni sono apparse subito disperate e la bambina è stata trasportata all’ospedale cittadino, l’Aberdeen Royal Infirmary. Purtroppo, a nulla è servito l’arrivo quasi immediato dei soccorsi, poco dopo la bambina è morta.

Le indagini in corso in merito alla morte della bambina

Il centro dopo la drammatica vicenda accaduta lunedì è stato chiuso per le indagini.

Una portavoce della polizia scozzese ha dichiarato:

«Intorno alle 20 di lunedì 12 febbraio 2024, siamo stati informati che una giovane ragazza aveva avuto difficoltà in una piscina ad Aberdeen. I servizi di emergenza sono intervenuti e la bambina è stata portata in ospedale dove è deceduta successivamente. Le indagini sono in corso per stabilire le circostanze complete della sua morte, che non viene considerata sospetta».

News Related

OTHER NEWS

Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo

27 novembre 2023 Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo Diverse le novità sul superbonus già approvate dal 1° gennaio 2024. Quali saranno gli ulteriori interventi per il futuro? L’agevolazione ... Read more »

Polmonite nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus»

Polmoniti nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus» Quanto deve preoccupare il boom di infezioni respiratorie e di polmoniti in Cina e i ... Read more »

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l'ira di Eugenio!

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l’ira di Eugenio! Nella puntata di Un Posto al Sole in onda su Rai3 il 28 novembre 2023, alle ore ... Read more »

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts Garrett Young, ex sviluppatore Microsoft e veterano dell’industria con oltre 25 anni di esperienza ,è ... Read more »

Catene da neve: guida all’acquisto e all’installazione

Neve e ghiaccio possono rendere in inverno molto impegnative le condizioni delle nostre strade, dotarsi di catene da neve può rivelarsi quindi fondamentale per continuare a muoversi in piena sicurezza, ... Read more »

"Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi". Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi

“Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi”. Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi Il racconto fatto da Ilary Blasi nel suo docufilm “Unica”? Falso, almeno ... Read more »

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no Con Solutions NoProblem, sconto di 3.000 euro e tre anni di garanzia, manutenzione e assicurazione furto e incendio Se amate le classiche ... Read more »
Top List in the World