Rovigo, auto bloccata da un’ambulanza in emergenza: identificato e denunciato l’uomo che ha spostato il mezzo del 118

rovigo, auto bloccata da un’ambulanza in emergenza: identificato e denunciato l’uomo che ha spostato il mezzo del 118

Rovigo, auto bloccata da un’ambulanza in emergenza: identificato e denunciato l’uomo che ha spostato il mezzo del 118

Rovigo, 15 febbraio 2024 – Non passa con l’auto perché c’è ferma in strada un’ambulanza in emergenza. Allora sale sul mezzo del 118, si mette alla guida e lo sposta, causando disagi ai soccorritori, e poi se ne va. Un gesto sconsiderato avvenuto lo scorso sabato nel centro rodigino nel corso di un intervento del 118 che ha portato oggi all’identificazione dell’uomo e quindi la sua denuncia per interruzione di pubblico servizio.

Cosa è accaduto

I fatti risalgono a sabato 10 febbraio sul corso del Popolo, strada principale della città. A seguito di una chiamata al Suem118 il personale sanitario è intervenuto sul posto con un’ambulanza, la quale per necessità di servizio e per il delicato intervento di soccorso da effettuare, si è fermata lungo la via. A quel punto un’automobilista, in difficoltà a passare con la propria auto, ha pensato di salire sul mezzo di soccorso e spostarlo per poi andarsene. Lo spostamento dell’ambulanza ha generato un disagio hai soccorritori, seppure senza conseguenze gravi all’assistito.

La denuncia e l’identificazione

I soccorritori del 118 hanno proceduto a denunciare il fatto ai carabinieri di Rovigo, i quali hanno informato la procura della repubblica rodigina. Al termine delle indagini, tramite l’ascolto di persone informate sui fatti e l’acquisizione delle immagini di video sorveglianza della zona, hanno identificato il soggetto, un uomo di 60 anni, ritenuto responsabile per interruzione di pubblico servizio. I carabinieri hanno denunciato l’uomo, che ha ricevuto un avviso di garanzia dalla Procura della Repubblica di Rovigo, la quale procederà per approfondire il fatto.

News Related

OTHER NEWS

Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo

27 novembre 2023 Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo Diverse le novità sul superbonus già approvate dal 1° gennaio 2024. Quali saranno gli ulteriori interventi per il futuro? L’agevolazione ... Read more »

Polmonite nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus»

Polmoniti nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus» Quanto deve preoccupare il boom di infezioni respiratorie e di polmoniti in Cina e i ... Read more »

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l'ira di Eugenio!

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l’ira di Eugenio! Nella puntata di Un Posto al Sole in onda su Rai3 il 28 novembre 2023, alle ore ... Read more »

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts Garrett Young, ex sviluppatore Microsoft e veterano dell’industria con oltre 25 anni di esperienza ,è ... Read more »

Catene da neve: guida all’acquisto e all’installazione

Neve e ghiaccio possono rendere in inverno molto impegnative le condizioni delle nostre strade, dotarsi di catene da neve può rivelarsi quindi fondamentale per continuare a muoversi in piena sicurezza, ... Read more »

"Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi". Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi

“Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi”. Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi Il racconto fatto da Ilary Blasi nel suo docufilm “Unica”? Falso, almeno ... Read more »

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no Con Solutions NoProblem, sconto di 3.000 euro e tre anni di garanzia, manutenzione e assicurazione furto e incendio Se amate le classiche ... Read more »
Top List in the World