Cantalice, solo un 2-2 contro l'Atletico Lodigiani. Patacchiola: «Pari giusto ma penalizzati dall'arbitro»

cantalice, solo un 2-2 contro l'atletico lodigiani. patacchiola: «pari giusto ma penalizzati dall'arbitro»

Cristiano Santarelli (foto Pierpaolo Rossi)

RIETI – Il Cantalice raccoglie solo un 2-2 alla Green Park: i biancorossi si dividono la posta in palio contro l’Atletico Lodigiani. Pari giusto per quello che si è visto in campo anche se il Cantalice ambiva ai tre punti.

La gara

Fra le fila biancorosse assente Mostarda mentre Ortenzi parte dalla panchina, perché non al meglio.

Partono meglio gli ospiti che vanno in vantaggio dopo un fallo laterale sulla trequarti. Santarelli per i reatini riporta la gara in equilibrio: Prima dribbla due avversari, poi dal limite mette la palla in rete. Il Cantalice sul finire di primo tempo ha la forza per ribaltare il risultato. Sempre Santarelli su punizione calcia direttamente in porta, sulla ribattuta arriva Chelebi che è il più lesto di tutti e batte in rete. Il Cantalice nel corso del primo tempo recrimina anche un rigore per un fallo su Di Marco.

Nella ripresa gli ospiti ritrovano il pari anche se il gol sembra arrivare con un tocco di mano, pure questo molto discusso dal Cantalice.

Le dichiarazioni di mister Simone Patacchiola

«Il pari è sicuramente un risultato giusto per quello che si è visto in campo. Un peccato perché dal mio punto di vista l’arbitraggio non è stato all’altezza. Non ci è stato concesso un rigore e il gol del loro pareggio è arrivato su un tocco di mano. Mi dispiace non avere tutti i ragazzi a disposizione o al meglio della forma fisica. Stiamo facendo il massimo».

News Related

OTHER NEWS

Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo

27 novembre 2023 Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo Diverse le novità sul superbonus già approvate dal 1° gennaio 2024. Quali saranno gli ulteriori interventi per il futuro? L’agevolazione ... Read more »

Polmonite nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus»

Polmoniti nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus» Quanto deve preoccupare il boom di infezioni respiratorie e di polmoniti in Cina e i ... Read more »

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l'ira di Eugenio!

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l’ira di Eugenio! Nella puntata di Un Posto al Sole in onda su Rai3 il 28 novembre 2023, alle ore ... Read more »

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts Garrett Young, ex sviluppatore Microsoft e veterano dell’industria con oltre 25 anni di esperienza ,è ... Read more »

Catene da neve: guida all’acquisto e all’installazione

Neve e ghiaccio possono rendere in inverno molto impegnative le condizioni delle nostre strade, dotarsi di catene da neve può rivelarsi quindi fondamentale per continuare a muoversi in piena sicurezza, ... Read more »

"Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi". Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi

“Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi”. Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi Il racconto fatto da Ilary Blasi nel suo docufilm “Unica”? Falso, almeno ... Read more »

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no Con Solutions NoProblem, sconto di 3.000 euro e tre anni di garanzia, manutenzione e assicurazione furto e incendio Se amate le classiche ... Read more »
Top List in the World