Terra Amara Anticipazioni dal 15 al 21 Gennaio 2024

terra amara anticipazioni dal 15 al 21 gennaio 2024

Terra Amara Anticipazioni dal 15 al 21 Gennaio 2024

Eccoci pronti per scoprire tutto quello che accadrà nelle prossime puntate di Terra Amara. Sicuramente gli ultimi episodi della fiction ci hanno segnato moltissimo, ma che cosa sta per succedere ora? Scopriamolo insieme!

Terra Amara: le nuove anticipazioni

Nel corso delle ultime puntate di Terra Amara sono successe davvero moltissime cose. In primo luogo Demir ha lasciato Cukurova senza dire niente a nessuno, facendo cadere nel panico Zuleyha e tutte le persone che gli vogliono bene. La moglie ha poi ricevuto un pacco misterioso da parte dello stesso, all’interno del quale ha trovato il suo anello e una lettera.

Friket ha poi scoperto che il pacco è stato inviato dalla Siria, motivo per cui partirà per questa destinazione facendosi accompagnare da Cetin. I due però faranno una brutta scoperta, in quanto capiranno che lì Demir non è mai arrivato e che forse è stato rapito. Continuano a crescere i dubbi di Fekeli verso Hakan e anche Friket sembra essere molto sospettoso nei suoi riguardi.

Dopo una cena Fekeli e Hakan avranno modo di confrontarsi e chiarire ogni dissapore. Nonostante questo il saggio continua ad essere sospettoso e per questo continuerà ad indagare sulla sorte del famoso uomo d’affari. Quando arriverà alla verità, però, un imprevisto farà capolino nella sua vita e Fekeli verrà colto da un infarto che lo ucciderà sul colpo.

Lunedì 15 Gennaio 2024

Molte persone non credono alla causa della morte di Fekeli, in quanto non riescono a pensare come lo stesso sia morto così all’improvviso quando è sempre stato bene. Allo stesso tempo Hakan cercherà di sabotare l’azienda di Zuleyha e di Demir consultando alcuni fascicoli in assenza della donna. Verrà comunque visto da Sabiha, la quale deciderà di confessare tutto a Betul. Questa allora le dirà di fare attenzione e monitorare molto bene tutti i movimenti dell’uomo.

Martedì 16 Gennaio 2024

Sermin ha l’opportunità di acquistare una bellissima auto e sarà proprio Abdulkadir a vendergliela. Solamente Lutfiye e Saniye scoprono questa compravendita che la donna vorrebbe tenere segreta, ma decidono di non dire nulla a nessuno. Nel frattempo Zuleyha decide di partire con i figli e la zia di Friket comincia ad essere molto preoccupata per le sorti della giovane donna. Proprio per questo la ragazza contatterà Lutfiye per tranquillizzarla.

Mercoledì 17 Gennaio 2024

Lutfiye e Saniye decidono di partire per raggiungere Isparta e cercare di ottenere più informazioni possibili sul conto di Fekeli e della sua morte. Abdulkadir, intanto, non riesce a capire come le due donne possano aver deciso di partire da sole alla volta di un viaggio così lungo e impegnativo. Deciderà quindi di organizzarsi e fare tutto quello che è in suo potere per raggiungerle e scoprire qualcosa in più in merito a tutto quello che sta succedendo.

Giovedì 18 Gennaio 2024

A villa Yaman tutto procede come sempre in quanto tutti fanno la loro vita e le giornate trascorrono liete. Ad un certo punto però Azize e Adnan spariscono senza lasciare traccia. Qualcuno dice di averli visti prendere un taxi all’improvviso, ma poi entrambi se ne sono andati senza informare nessuno sui loro spostamenti dell’ultimo minuto. Gulten, Fadik e Friket si mobilitano subito per trovarli e riportarli a casa, ma solamente la nonna sembra fare ritorno.

Venerdì 19 Gennaio 2024

Dopo qualche ora di panico generale anche Adnan ritrova la via di casa ma non è solo. Betul sta accompagnando il piccolo a villa Yaman e dice di averlo incontrato mentre vagava senza meta per le vie della città. Zuleyha e Hakan giungono ad Izmir in quanto il loro scopo è quello di poter ottenere un incontro con Hulya. Si tratta di una donna misteriosa che sembra avere un grande peso nel passato di DEmir e potrebbe quindi essere utile per localizzarlo.

Sabato 20 Gennaio 2024

Friket è talmente nervoso che finisce per prendersela con un lavoratore a suo dire troppo lento. Anche Cetin gli farà notare la cosa ma alla fine Friket se la prenderà anche con lui, tanto che quest’ultimo si licenzia. Il giovane si arrabbierà con Zuleyha anche quando scoprirà che questa è partita per un viaggio insieme ad Hakan. Deciderà però di dichiararsi a Betul e i due si baceranno con passione. Betul e la madre litigheranno per l’acquisto della vettura da parte di quest’ultima, motivo per il quale la donna deciderà di riportare l’auto dal rivenditore.

Domenica 21 Gennaio 2024

Zuleyha è più che decisa nel voler divorziare da Demir in quanto non pensa che il marito si stia comportando nella maniera più giusta, Si reca quindi dall’avvocato, il quale deciderà di accontentarla in questa richiesta. Ovviamente la donna deciderà di fare un comunicato ufficiale da rivolgere a tutta la comunità in modo che tutti sappiano quello che succederà alla famiglia più facoltosa della zona. Anche Sermin e Lutfiye apprendono della notizia e sono molto tristi per quanto accaduto.

 

Leggi anche Terra Amara anticipazioni dal 6 al 12 novembre 2023

Potrebbe interessarti Terra Amara Anticipazioni dall’8 al 14 Gennaio 2024

News Related

OTHER NEWS

Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo

27 novembre 2023 Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo Diverse le novità sul superbonus già approvate dal 1° gennaio 2024. Quali saranno gli ulteriori interventi per il futuro? L’agevolazione ... Read more »

Polmonite nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus»

Polmoniti nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus» Quanto deve preoccupare il boom di infezioni respiratorie e di polmoniti in Cina e i ... Read more »

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l'ira di Eugenio!

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l’ira di Eugenio! Nella puntata di Un Posto al Sole in onda su Rai3 il 28 novembre 2023, alle ore ... Read more »

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts Garrett Young, ex sviluppatore Microsoft e veterano dell’industria con oltre 25 anni di esperienza ,è ... Read more »

Catene da neve: guida all’acquisto e all’installazione

Neve e ghiaccio possono rendere in inverno molto impegnative le condizioni delle nostre strade, dotarsi di catene da neve può rivelarsi quindi fondamentale per continuare a muoversi in piena sicurezza, ... Read more »

"Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi". Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi

“Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi”. Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi Il racconto fatto da Ilary Blasi nel suo docufilm “Unica”? Falso, almeno ... Read more »

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no Con Solutions NoProblem, sconto di 3.000 euro e tre anni di garanzia, manutenzione e assicurazione furto e incendio Se amate le classiche ... Read more »
Top List in the World