I 5 migliori Cerotti per eliminare i Punti Neri. La nostra Top!

Alzi la mano a chi, almeno una volta, è capitato di guardarsi allo specchio e di aver notato una pelle del viso eccessivamente lucida, oleosa e con antiestetici punti neri. La causa è l’eccesso di produzione sebacea e uno squilibrio nella composizione del sebo. Non importa se hai la pelle secca, mista o grassa, che è maggiormente a rischio comedoni…a tutte noi può capitare di ritrovarsi sul viso qualche piccolo puntino nero! Come fare? Fortunatamente il mercato ci offre una vasta gamma di prodotti mirati ed efficaci. A questo punto immagino che tu sia curiosa di vedere di quali prodotti stiamo parlando, quindi non ti resta che continuare a leggere la nostra guida per vedere quali sono i migliori prodotti da acquistare per dire addio, una volta per tutte, ai punti neri…

Garnier, Pure Active Charcoal:

Consigliatissimi per eliminare le impurità anche i cerottini Pure Active di Garnier. Grazie alla loro azione ultra-assorbente, infatti, sono indicati per rimuove i punti neri contrastando la lucidità della pelle e donandole un effetto matte. Ideali per tutta la zona T , ovvero fronte, naso e mento, agiscono in soli 15 minuti lasciando i pori da subito purificati. Dermatologicamente testati, i cerotti di Garnier sono formulati con carbone vegetale purificante. Nella confezione sono presenti 4 strisce.

Nivea, Clear-Up Strip Zona T

Non può di certo mancare in questa guida un prodotto del rinomato marchio Nivea, in grado di offrire una piacevole sensazione di freschezza grazie agli estratti di limone al suo interno. Il set, dal prezzo davvero conveniente, si compone di 4 patch sagomate per la rimozione delle impurità sul naso, e 4 cerotti di forma triangolare ideali per la pulizia della fronte e del mento.

Bioré, Box:

i 5 migliori cerotti per eliminare i punti neri. la nostra top!

bioré

Se stai cercando un rimedio semplice, veloce e anche abbastanza economico per la cura della tua pelle, questo articolo potrebbe fare al caso tuo. Si tratta della Box di cerotti Bioré. Il set contiene, infatti, 7 cerotti ergonomici da utilizzare sul naso e altri 7 patch dedicati invece alla pulizia di altre zone del volto, come ad esempio la fronte e il mento. La tecnologia brevettata C-Bond in essi contenuta consente ai cerotti purificanti di Bioré di agire come un magnete superpotente per catturare e liberare la pelle da impurità, sebo in eccesso e punti neri. Usati una volta alla settimana, aiuta a ridurre visibilmente l’aspetto dei pori. LEGGI ANCHE: Mai più Punti Neri: 7 prodotti efficaci per dire addio agli inestetici comedoni

Essence, Pure Skin SOS

i 5 migliori cerotti per eliminare i punti neri. la nostra top!

punti neri cerotti

I Pure Skin SOS strips della linea Pure Skin di Essence, sono degli utilissimi cerottini per eliminare gli anti estetici punti neri dal naso. In ogni confezione ne troviamo due, ovviamente ognuno ben racchiuso nella propria bustina. Proposti sia in versione sagomata per il naso che per la fronte e il mento, questi cerottini low cost rimuovono alla perfezione le impurità.

Victoria Beauty, Hello Clean Skin!

i 5 migliori cerotti per eliminare i punti neri. la nostra top!

VICTORIA BEAUTY

Le pach, la cui forma sagomata consente di applicarle molto facilmente sul naso, sono imbevute di uno speciale composto a base di estratti naturali il cui compito è quello di attirare le impurità e catturarle al suo interno. Tra gli ingredienti troviamo puro gel di Aloe Vera e succo d’anguria, che contribuiscono a rimuovere efficacemente lo sporco lasciando la pelle liscia e pulita. Il design piacevole con colori vivaci rende la skin care un rituale allegro e divertente; inoltre, ogni confezione contiene 6 cerotti che permettono quindi un trattamento di pulizia lungo circa 6 settimane.

News Related

OTHER NEWS

Toscana tra liti e correnti, viaggio nell'ex feudo rosso epicentro della batosta Pd

Le bandiere di FdI per la vittoria di Michele Conti, eletto per un secondo mandato a Pisa Pisa, uno dei capoluoghi toscani dove il centrosinistra ha perso il ballottaggio alle ... Read more »

Scudetto Napoli, Gaetano preso sulle spalle da Stefano De Martino: ecco il motivo

Gianluca Gaetano Durante l’esibizione di Nino D’Angelo al Maradona, coi calciatori corsi a centrocampo per ballare, Stefano De Martino prende sulle spalle Gianluca Gaetano. Il motivo? L’infortunio del centrocampista di Cimitile ... Read more »

Promozione Volkswagen T-Roc, perché conviene e perché no

Foto – Promozione Volkswagen T-Roc, perché conviene e perché no Con anticipo e rate mensili da 249 euro, sono inclusi tech pack e garanzia estesa per due anni Le promozioni ... Read more »

Napoli, in 10 mila per Napolindie: omaggio a Federico Salvatore, Mario Paciolla, Giulia Tramontano

Napoli, in 10 mila per Napolindie: omaggio a Federico Salvatore, Mario Paciolla, Giulia Tramontano Gianni Simioli, che ha curato la direzione artistica di Napolindie e annuncia una seconda edizione, si ... Read more »

Vita, morte e miracoli. Chi sono i partigiani che imbarazzano Kiev

Vita, morte e miracoli. Chi sono i partigiani che imbarazzano Kiev In teoria l’Ucraina non può permettersi che due gruppi di combattenti russi anti-putinisti armati anche con fucili e blindati ... Read more »

Monterotondo, muore a 29 anni Simona Amorello, vicepresidente del Consiglio comunale: "Un giorno tristissimo per la comunità"

Monterotondo, muore a 29 anni Simona Amorello, vicepresidente del Consiglio comunale: “Un giorno tristissimo per la comunità” Monterotondo piange la prematura scomparsa di Simona Amorello, 29enne consigliera Pd e vicepresidente ... Read more »

Alessandro Impagnatiello, l'amante: «Insisteva per entrare, ma avevo paura. Scoprii lui a Ibiza con Giulia, mi strappò il telefono»

«Quando scoprii che era andato a Ibiza con Giulia, mi strappò il telefono di mano». Queste le parole messe a verbale dalla ragazza con cui Alessandro Impagnatiello, in cella per ... Read more »

Karim Benzema, l'addio al Real Madrid dopo 14 anni è ufficiale. Il club: «È già una delle nostre leggende»

Karim Benzema, l’addio al Real Madrid dopo 14 anni è ufficiale. Il club: «È già una delle nostre leggende» Karim Benzema lascia il Real Madrid. Nel giorno in cui Zlatan ... Read more »

“Hanno ucciso una poliziotta”. Il marito e collega di Pierpaola Romano ha ascoltato il femminicidio della moglie alla radio del 113: “È lei”

“Hanno ucciso una poliziotta”. Il marito e collega di Pierpaola Romano ha ascoltato il femminicidio della moglie alla radio del 113: “È lei” La mattina del primo giugno il marito ... Read more »

I 6 segni zodiacali più sprovveduti

I 6 segni zodiacali più sprovveduti. Foto: pexels Ciao? C’è qualcuno in casa? Alcune persone sono così inconsapevoli di ciò che sta succedendo intorno a loro che sembra che vivano ... Read more »

"Gli Autovelox? Solo un modo per trovare soldi"

Le multe servono soprattutto a rimpinguare le casse dei Comuni italiani. E a finire sul banco degli imputati sono, in particolare, gli Autovelox. Mario Gatto, presidente di Globoconsumatori, è in ... Read more »

Usa, 36enne "sposa" un uomo creato dall'intelligenza artificiale: "Non mi giudica ed è protettivo"

Usa, 36enne “sposa” un uomo creato dall’intelligenza artificiale: “Non mi giudica ed è protettivo” Ha sempre desiderato trovare l’amore della sua vita, ma evidentemente gli uomini che conosceva non rispettavano ... Read more »

Lucca Summer ai blocchi di partenza. Venerdì inizia il montaggio in piazza

Lucca Summer ai blocchi di partenza. Venerdì inizia il montaggio in piazza Lucca, 4 giugno 2023 – La marcia di avvicinamento al Lucca Summer Festival 2023 prosegue senza sosta con la ... Read more »

«Feci cadere Brad Pitt e poi lui in mutande mi offrì una Coca Cola»

Sto percorrendo il corridoio dell’hotel al Lido di Venezia, a testa bassa, immerso tra i fogli disordinati con l’appunto di qualche domanda da fare, e il memo della giornata, quando ... Read more »

La Juventus vince contro l'Udinese ma subisce la beffa della Roma e dell'ex Dybala

La Juventus vince contro l’Udinese ma subisce la beffa della Roma e dell’ex Dybala La Juventus di Massimiliano Allegri chiude con una vittoria, di misura, sul campo dell’Udinese di Andrea ... Read more »

Rapina in monopattino, studenti presi a botte dal carrozziere

Rapina in monopattino, studenti presi a botte dal carrozziere I carabinieri della Compagnia di Moncalieri hanno denunciato in stato di libertà uno studente 16enne per rapina. Il ragazzo, insieme a ... Read more »

Francesca, la compagna di Enzo Tortora: «Mi mandò un’arancia con una frase d’amore dal carcere»

«Non dimentico. Con amore, EnzoР’В». Г€ scritto da quarantРІР‚в„ўanni su unРІР‚в„ўarancia. Sulla buccia, che incredibilmente non si ГЁ mai deteriorata, in stampatello con inchiostro nero ГЁ vergato insieme un monito ... Read more »

Milano violenta del sabato sera, due risse e quattro accoltellati, tra cui un minore: due gravi

Milano violenta del sabato sera, due risse e quattro accoltellati, tra cui un minore: due gravi Un altro sabato sera di violenza sulle strade di Milano. Due diverse risse, di ... Read more »

L’assegno unico per i ritardatari verrà pagato entro fine maggio

L’assegno unico per i ritardatari verrà pagato entro fine maggio Lo scorso 9 maggio l’Inps ha pubblicato l’osservatorio statistico sull’assegno unico e universale di aprile, con i dati relativi alle ... Read more »

Alena Seredova e il tradimento di Buffon: ‘Non dimentico, non siamo una famiglia allargata’

Alena Seredova e il tradimento di Buffon: ‘Non dimentico, non siamo una famiglia allargata’ Alena Seredova è tornata a parlare della sua vita privata in una nuova intervista rilasciata al ... Read more »

Graffi sull’auto? Ecco come rimuoverli in modo semplice e veloce

Capita spesso di ritrovare dei graffi sull’auto e di non sapere come rimuoverli. Soprattutto in città, infatti, non è così difficile riportare danni alla carrozzeria della propria vettura e portare ... Read more »

Caterham EV Seven: il brand svela in anteprima il suo primo veicolo elettrico [FOTO]

Caterham ha svelato nelle scorse ore la sua ultima concept car con il nome di Caterham EV Seven. Conosciamo questo brand principalmente per i suoi veicoli leggeri, dunque l’azienda non ... Read more »

Elon Musk: "La nuova Tesla Gigafactory? Decisione entro l'anno"

Elon Musk speaking at Cyber Roundup 2022 Il ceo anticipa i piani della Casa, che si prepara ad aprire un nuovo impianto in Messico e metterne un altro in cantiere. ... Read more »

Piante con fiori blu: ecco quali sono i più belli da tenere in giardino

Le piante con i fiori blu sono una scelta perfetta per aggiungere un tocco di freschezza e serenità al giardino. Fortunatamente, esistono numerose varietà di piante con fiori blu che ... Read more »

Napoli, la carica dei 101: azzurri tra i club che segnano di più

Kvara e Osimhen, i migliori marcatori azzurri Manchester City, Bayern Monaco, Real Madrid e Paris Saint Germain: solo solo quattro i club che in stagione hanno segnato più del Napoli. ... Read more »

Monza, parcheggio disabili di via Castello: due errori al posto di uno

Monza, parcheggio disabili di via Castello: due errori al posto di uno Monza, 24 maggio 2023 –  Se non fosse una cosa seria, ci sarebbe da ridere. Lo avevamo denunciato ... Read more »

Ethan Hawke, Uma Thurman e i loro figli: il red carpet di famiglia è… a puntate

La famiglia al completo sul red carpet di Cannes 2023… ma a puntate. In giorni diversi, infatti, Ethan Hawke, Uma Thurman, Levon Hawke e Maya Hawke hanno sfilato sul tappeto ... Read more »

Lucia Montella: vita privata e carriera

image-3d47e052-6ba2-41e8-a83b-eb591ac50f1d Lucia Montella è la moglie di Demo Morselli, celebre trombettista, polistrumentista, compositore, direttore d’orchestra, arrangiatore e personaggio televisivo italiano. Fin dai suoi esordi, il noto artista ha avuto numerose ... Read more »

Emma “crolla” in diretta: Belen Rodriguez corre in suo aiuto, pace fatta?

Belen Rodriguez e Emma Marrone hanno finalmente ritrovato un equilibrio e l’amicizia di un tempo. Le due donne infatti sono sembrate particolarmente affiatate durante la puntata di ieri de Le ... Read more »

Clarissa, morta a 5 anni in un incidente: c’è una seconda indagata dopo la madre

Clarissa, morta a 5 anni in un incidente: c’è una seconda indagata dopo la madre Vigevano (Pavia), 25 maggio 2023 – Anche la 46enne conducente dell’auto coinvolta nell’incidente che lunedì è ... Read more »
Kênh kiến thức kỹ năng, phát triển bản thân, hướng nghiệp, blog nhân sự