Voli scontati e grande risparmio in giro per il mondo: tutte le offerte da Ryainair ad Air France in vista della primavera

Alla scoperta di tutti i voli scontati e delle offerte per un grande risparmio delle compagnie più importanti in vista dei viaggi per l’incombente primavera da Ryanair ad Air France fino a KML.

voli scontati e grande risparmio in giro per il mondo: tutte le offerte da ryainair ad air france in vista della primavera

Ph credits Norbert da Pixabay

Con l’avvento del nuovo anno la voglia di programmare un viaggio è sempre più forte. Che sia una bellissima destinazione imbiancata di montagna per godere al meglio della suggestione dell’inverno, una meta invece calda e una spiaggia paradisiaca o ancora una grande metropoli da visitare, la scelta di visitare un posto nuovo è sempre giusta. Prenotando in anticipo ci si può godere di numerose agevolazioni e offerte in particolare per gli spostamenti in aereo. Nelle ultime settimane infatti tantissime compagnie stanno proponendo numerosi voli scontati da capogiro. Scopriamoli tutti.

Voli scontati e grandi offerte per le compagnie aeree in vista della primavera

Nella scelta della compagnia aerea perfetta, un ruolo importante lo gioca l’attenzione che la stessa ha nei confronti del viaggiatore, coccolandolo durante tutto l’anno e non solo al momento della partenza con comfort e servizi extra. Per far sì che ci sia un rapporto sempre più di fidelizzazione tra le compagnie di bandiera, quelle low cost e i turisti di tutto il mondo, in numerosi periodi dell’anno vi sono voli scontati, offerte e promozioni, in particolar modo in vista della primavera. Da Ryanair a Air France passando per quelle internazionali, scopriamo quali sono le offerte più vantaggiose.

voli scontati e grande risparmio in giro per il mondo: tutte le offerte da ryainair ad air france in vista della primavera

Ph credits prostooleh, Freepik

Dai 90 anni di Air France alle offerte di Emirates per Dubai

Air France è tra le compagnie di bandiera più importanti d’Europa e nel mondo e per festeggiare i suoi gloriosi 90 anni ha deciso di dedicare ai viaggiatori una serie di importanti scontistiche disponibili fino a fine gennaio per le destinazioni più belle. Tra queste figura ovviamente Parigi e le sue bellezze, imperdibile da 119 euro andata e ritorno. Se si sceglie la Premium Economy sono previsti sconti del 40% per New York, Bogotà e Tokyo così come la Business con il suo sedile orizzontale per Lima, Zanzibar e Città del Messico da 1799 euro.

Anche Emirates ha annunciato sconti e promozioni da capogiro per Dubai sia come scalo che come destinazione, regalando ai viaggiatori i biglietti gratuiti per il Museo del Futuro per ripercorrere 50 anni di storia e per l’Atlantis Acquaventure, il parco acquatico più grande e bello al mondo. Inoltre, per chi viaggerà con la compagnia fino al 12 marzo avrà agevolazioni e scontistiche anche in hotel, ristoranti e attrazioni mostrando unicamente il biglietto aereo.

voli scontati e grande risparmio in giro per il mondo: tutte le offerte da ryainair ad air france in vista della primavera

Ph credits Bene Riobó, Wikimedia Commons

Ryanair guarda a San Valentino e all’estate con prezzi ridotti, pacchetti vacanza per Virgin Atlantic

Tra le compagnie più vantaggiose d’inizio anno figura Ryanair con numerosi voli a prezzi piccolissimi per le mete più ambite d’estate a partire da 29 euro. Ma non solo: numerosi last minute per tutto il mese di gennaio con la possibilità di grandi scontistiche anche sugli spostamenti insieme a uno speciale viaggi di San Valentino e voli da 24,99 euro se si parte tra il 1 e il 29 febbraio.

La compagnia inglese Virgin Atlantic invece ha pensato bene a come combattere l’inverno con grandi promozioni per i Caraibi e le Maldive insieme a imperdibili pacchetti viaggi con hotel e servizi extra inclusi, viaggiando da gennaio fino a dicembre 2024. Infine la compagnia di bandiera islandese Icelandair che fissa il prezzo del viaggio dall’Italia a 199 euro in Economy e a tariffa saga 699 euro con tratta aperta dal 1 febbraio al 31 marzo 2024.

Voli scontati e grandi offerte per le compagnie aeree: immagini e foto

Leggi anche Migliori offerte di Natale 2023 per viaggiare in aereo: le occasioni da non perdere

Potrebbe interessarti 20 compagnie aeree più sicure al mondo 2022

News Related

OTHER NEWS

Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo

27 novembre 2023 Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo Diverse le novità sul superbonus già approvate dal 1° gennaio 2024. Quali saranno gli ulteriori interventi per il futuro? L’agevolazione ... Read more »

Polmonite nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus»

Polmoniti nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus» Quanto deve preoccupare il boom di infezioni respiratorie e di polmoniti in Cina e i ... Read more »

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l'ira di Eugenio!

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l’ira di Eugenio! Nella puntata di Un Posto al Sole in onda su Rai3 il 28 novembre 2023, alle ore ... Read more »

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts Garrett Young, ex sviluppatore Microsoft e veterano dell’industria con oltre 25 anni di esperienza ,è ... Read more »

Catene da neve: guida all’acquisto e all’installazione

Neve e ghiaccio possono rendere in inverno molto impegnative le condizioni delle nostre strade, dotarsi di catene da neve può rivelarsi quindi fondamentale per continuare a muoversi in piena sicurezza, ... Read more »

"Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi". Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi

“Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi”. Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi Il racconto fatto da Ilary Blasi nel suo docufilm “Unica”? Falso, almeno ... Read more »

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no Con Solutions NoProblem, sconto di 3.000 euro e tre anni di garanzia, manutenzione e assicurazione furto e incendio Se amate le classiche ... Read more »
Top List in the World