Ilenia Pastorelli, stalking dopo Jeeg Robot: "Si avvolgeva nella stagnola"

image-5cf93471-932c-43ef-b6f8-f7abb543b678

Ospite di Belve, Ilenia Pastorelli si è raccontata un po’. Tra le tante cose, ha rivelato che dopo Jeeg Robot è stata vittima di stalking. Un uomo si appostava sotto casa sua avvolto nella carta stagnola.

Ilenia Pastorelli vittima di stalking dopo Jeeg Robot

Ilenia Pastorelli, ospite della puntata di Belve del 16 aprile, si è raccontata a cuore aperto. Dal debutto in televisione con il Grande Fratello al David di Donatello per il film Lo chiamavano Jeeg Robot, passando per lo stalking: sono stati tanti gli argomenti trattati. Ad attirare la curiosità dei fan è stato soprattutto l’aneddoto sull’uomo che la perseguitava.

Il racconto di Ilenia Pastorelli

Ilenia Pastorelli ha raccontato:

“Dopo Jeeg Robot avevo questo sotto casa che si avvolgeva con la carta stagnola e sosteneva che io e lui dovessimo fidanzarci. I carabinieri non potevano farci nulla perché dicevano che non c’era flagranza di reato. L’ho dovuto sopportare per circa un anno”.

Fortunatamente, tutto si è risolto nel migliore dei modi e l’attrice si è liberata dello stalker.

Ilenia Pastorelli: dal Grande Fratello al successo

Non solo lo stalking, Ilenia Pastorelli ha ricordato anche la sua avventura al Grande Fratello. E’ merito del reality se è stata notata e ha ottenuto successo. Ha raccontato:

“Quando sono uscita ricordo che quelli che stavano con me nella Casa si sentivano arrivati. Io invece mi sono sentita al contrario. Dopo 6 mesi nella Casa era cambiato il mio mondo. Ho pensato di dover iniziare tutto daccapo. Dopo il GF non so per quale oscuro motivo mi chiamarono molti casting per fare dei provini. All’epoca avevo un agente di Tonio Cartonio, non un diavolo della comunicazione. Mi ricordo che pensavo di non essere in grado. (…) Nicola Guaglianone mi chiamò per fare questo provino perché si era ispirato a me per scrivere il personaggio. Nella Casa ero in contesto con le persone, andavo in giro con il pigiama, non mi truccavo, mi tagliai i capelli con le forbici da cucina. Era una sofferenza dovuta al fatto di dover fare i conti con me stessa. Nella sceneggiatura che avevo ricevuto c’erano proprio delle battute che mi appartenevano, frasi che dicevo nella Casa”.

News Related

OTHER NEWS

Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo

27 novembre 2023 Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo Diverse le novità sul superbonus già approvate dal 1° gennaio 2024. Quali saranno gli ulteriori interventi per il futuro? L’agevolazione ... Read more »

Polmonite nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus»

Polmoniti nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus» Quanto deve preoccupare il boom di infezioni respiratorie e di polmoniti in Cina e i ... Read more »

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l'ira di Eugenio!

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l’ira di Eugenio! Nella puntata di Un Posto al Sole in onda su Rai3 il 28 novembre 2023, alle ore ... Read more »

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts Garrett Young, ex sviluppatore Microsoft e veterano dell’industria con oltre 25 anni di esperienza ,è ... Read more »

Catene da neve: guida all’acquisto e all’installazione

Neve e ghiaccio possono rendere in inverno molto impegnative le condizioni delle nostre strade, dotarsi di catene da neve può rivelarsi quindi fondamentale per continuare a muoversi in piena sicurezza, ... Read more »

"Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi". Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi

“Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi”. Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi Il racconto fatto da Ilary Blasi nel suo docufilm “Unica”? Falso, almeno ... Read more »

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no Con Solutions NoProblem, sconto di 3.000 euro e tre anni di garanzia, manutenzione e assicurazione furto e incendio Se amate le classiche ... Read more »
Top List in the World