L'iPhone 16 Pro Max avrà la migliore autonomia di sempre

l'iphone 16 pro max avrà la migliore autonomia di sempre

L’iPhone 16 Pro Max avrà la migliore autonomia di sempre

Se inizialmente gli iPhone, circa 10 anni fa, erano noti per avere una batteria dalle grandi dimensioni, subito dopo Samsung alzò le barricate. La difesa del colosso sulcoreano riguardò il lancio del risparmio energetico, vera e propria innovazione che allungava la vita quotidiana della batteria.

L’altro aspetto che invece non vedeva protagonista Apple era la batteria sostituibile, qualcosa che diversi utenti attualmente vorrebbero. L’intenzione sarebbe quella di portare con sé alcune batterie già cariche da sostituire nel momento del bisogno, senza dover ricorrere alla corrente elettrica.

Dopo questo piccolo preambolo è tempo di parlare di un aspetto che riguarda proprio quanto detto: sembra che ci sarà ancora una sfida dal punto di vista dell’autonomia. A condurla a partire dal prossimo mese di settembre potrebbe essere il nuovo iPhone 16 Pro Max, top di gamma designato per diventare il battery-phone più forte sul mercato.

iPhone 16 Pro Max: l’autonomia lo renderà lo smartphone più duraturo della storia di Apple

Per generare dei progressi dal punto di vista dell’autonomia, Apple avrà bisogno di combinare diversi aspetti. Oltre alla nuova batteria a bordo del prossimo iPhone 16 Pro Max, il colosso di Cupertino ottimizzerà l’hardware in modo tale da renderlo quanto meno energivoro possibile.

Il prossimo processore A18 Pro di Apple, costruito a 3 nm, verrà realizzato appositamente per essere performante ed efficiente. Oltre a questo, le prime indiscrezioni riferiscono che tre dei quattro nuovi iPhone vedranno un aumento in termini di “mAh” per la batteria. Come recita l’indiscrezione, il prossimo 16 Pro Max potrebbe avere la miglior durata della batteria mai vista su uno smartphone top di gamma di Apple.

Grandi risultati erano stati ottenuti già qualche mese fa dall’attuale flagship iPhone 15 Pro Max, ma ora tutto sembra essere destinato a migliorare. Purtroppo c’è da attendere ancora tanto tempo, ma le voci sembrano essere molto affidabili in merito alla questione.

Leggi l’articolo originale >> L’iPhone 16 Pro Max avrà la migliore autonomia di sempre

News Related

OTHER NEWS

Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo

27 novembre 2023 Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo Diverse le novità sul superbonus già approvate dal 1° gennaio 2024. Quali saranno gli ulteriori interventi per il futuro? L’agevolazione ... Read more »

Polmonite nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus»

Polmoniti nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus» Quanto deve preoccupare il boom di infezioni respiratorie e di polmoniti in Cina e i ... Read more »

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l'ira di Eugenio!

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l’ira di Eugenio! Nella puntata di Un Posto al Sole in onda su Rai3 il 28 novembre 2023, alle ore ... Read more »

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts Garrett Young, ex sviluppatore Microsoft e veterano dell’industria con oltre 25 anni di esperienza ,è ... Read more »

Catene da neve: guida all’acquisto e all’installazione

Neve e ghiaccio possono rendere in inverno molto impegnative le condizioni delle nostre strade, dotarsi di catene da neve può rivelarsi quindi fondamentale per continuare a muoversi in piena sicurezza, ... Read more »

"Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi". Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi

“Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi”. Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi Il racconto fatto da Ilary Blasi nel suo docufilm “Unica”? Falso, almeno ... Read more »

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no Con Solutions NoProblem, sconto di 3.000 euro e tre anni di garanzia, manutenzione e assicurazione furto e incendio Se amate le classiche ... Read more »
Top List in the World