Hande Ercel cede al Trend Mob Mom, ecco il suo Look

hande ercel cede al trend mob mom, ecco il suo look

Hande Ercel cede al Trend Mob Mom, ecco il suo Look

Hande Ercel, una delle attrici più amate della Turchia e anche una delle più pagate del momento, ha ceduto al trend Mob Mom. Ma di cosa si tratta e come lo ha interpretato la bellissima attrice? Ecco tutti i dettagli sul look sfoggiato su Instagram.

Hande Ercel cede al Trend

Protagonista di Love is in the Air, modella e testimonial per brand di rilevanza internazionale, Hande Ercel è anche una delle attrici più pagate in Turchia ed è famosa un po’ in tutto il mondo grazie alle sue soap. Bellissima e affascinante, Hande ha stupito qualche mese fa, abbandonando il suo castano naturale a favore di un bellissimo rosso fragola che le dona particolarmente. Ora, l’attrice turca sta viaggiando in giro per il mondo e ha approfittato di questa occasione per provare qualche nuovo stile e look, cedendo al trend del Mob Mom o Mob Wife. Ma di cosa si tratta? Essenzialmente si rifà al look tipico della donna del boss anni Ottanta, con fascetta per capelli, occhiali da sole extra-large, pelliccia oversize e trucco marcato.

Hande Ercel, look da vero Mob Mom

Hande Ercel ha ceduto al freschino del nuovo trend che sta spopolando tra le Vip di tutto il mondo, quello della Mob Mom. Ma come lo ha interpretato la bellissima attrice turca? Hande ha scelto una pelliccia oversize fino alle caviglie, di un abbagliante color bordeaux con ampi revers. Occhiali enormi griffati, una fascetta per capelli nera. LEGGI ANCHE >>> Milano Fashion Week 2024, Alessandra Amoroso nel front row di Cavalli è una vera Dark Lady Hande ha abbinato questi dettagli lussuosi del suo look ad un paio di jeans a vita bassa, crop-top bianco ottico e una paio di sneakers bicolore. Insomma, un look che non passa inosservato, che ha valorizzato ad un make-up semplice e naturale per viaggiare senza doversi ritoccare con la cipria.

News Related

OTHER NEWS

Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo

27 novembre 2023 Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo Diverse le novità sul superbonus già approvate dal 1° gennaio 2024. Quali saranno gli ulteriori interventi per il futuro? L’agevolazione ... Read more »

Polmonite nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus»

Polmoniti nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus» Quanto deve preoccupare il boom di infezioni respiratorie e di polmoniti in Cina e i ... Read more »

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l'ira di Eugenio!

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l’ira di Eugenio! Nella puntata di Un Posto al Sole in onda su Rai3 il 28 novembre 2023, alle ore ... Read more »

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts Garrett Young, ex sviluppatore Microsoft e veterano dell’industria con oltre 25 anni di esperienza ,è ... Read more »

Catene da neve: guida all’acquisto e all’installazione

Neve e ghiaccio possono rendere in inverno molto impegnative le condizioni delle nostre strade, dotarsi di catene da neve può rivelarsi quindi fondamentale per continuare a muoversi in piena sicurezza, ... Read more »

"Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi". Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi

“Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi”. Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi Il racconto fatto da Ilary Blasi nel suo docufilm “Unica”? Falso, almeno ... Read more »

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no Con Solutions NoProblem, sconto di 3.000 euro e tre anni di garanzia, manutenzione e assicurazione furto e incendio Se amate le classiche ... Read more »
Top List in the World