Perché Amadeus non condurrà più Sanremo?

perché amadeus non condurrà più sanremo?

image-ff17fd0a-479f-4d5e-813e-06f580dd425f

Amadeus ha condotto con successo il Festival di Sanremo per cinque anni. Ora ha deciso di non tornare più e dietro a questa scelta c’è la sua famiglia.

– LEGGI: Angelina Mango, la verità sulla sua La noia: “E’ il buio prima della luce”

Il bisogno di stare con la famiglia

La scelta di abbandonare la conduzione di Sanremo non è stata facile, ma per Amadeus era necessaria. “Dopo cinque anni, è arrivato il momento di dare priorità a noi” afferma, rincarando le sue parole con: “Ho fatto questo per cinque anni, ho bisogno di stare con loro”.

Il tempo trascorso in famiglia, a causa del festival e degli altri impegni, era infatti limitato, dovendo il conduttore dividersi continuamente tra Roma e Milano. Ora ha deciso di esplorare nuove opportunità professionali che gli permettano di stare più tempo con i suoi cari.

– LEGGI: BigMama confessa l’infatuazione per Annalisa: “Ero innamoratissima”

La moglie Giovanna e il figlio José

La famiglia molto unita di Amadeus è composta dalla moglie Giovanna Civitillo, conosciuta alla conduzione del programma L’Eredità, e dal figlio della coppia, José.

Sia Giovanna che José sono sempre stati in prima fila al Festival, pronti a sostenere il conduttore in ogni momento.

E Amadeus è molto grato di questo sostegno. Non manca infatti di ringraziare la moglie: “Mi ha sostenuto nei momenti di difficoltà, e ne ho avuti tanti.”

News Related

OTHER NEWS

Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo

27 novembre 2023 Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo Diverse le novità sul superbonus già approvate dal 1° gennaio 2024. Quali saranno gli ulteriori interventi per il futuro? L’agevolazione ... Read more »

Polmonite nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus»

Polmoniti nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus» Quanto deve preoccupare il boom di infezioni respiratorie e di polmoniti in Cina e i ... Read more »

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l'ira di Eugenio!

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l’ira di Eugenio! Nella puntata di Un Posto al Sole in onda su Rai3 il 28 novembre 2023, alle ore ... Read more »

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts Garrett Young, ex sviluppatore Microsoft e veterano dell’industria con oltre 25 anni di esperienza ,è ... Read more »

Catene da neve: guida all’acquisto e all’installazione

Neve e ghiaccio possono rendere in inverno molto impegnative le condizioni delle nostre strade, dotarsi di catene da neve può rivelarsi quindi fondamentale per continuare a muoversi in piena sicurezza, ... Read more »

"Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi". Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi

“Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi”. Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi Il racconto fatto da Ilary Blasi nel suo docufilm “Unica”? Falso, almeno ... Read more »

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no Con Solutions NoProblem, sconto di 3.000 euro e tre anni di garanzia, manutenzione e assicurazione furto e incendio Se amate le classiche ... Read more »
Top List in the World