‘Brad non potrebbe essere più felice’: convivenza e amore a mille, Pitt è rinato con Ines

‘brad non potrebbe essere più felice’: convivenza e amore a mille, pitt è rinato con ines

‘Brad non potrebbe essere più felice’: convivenza e amore a mille, Pitt è rinato con Ines

Alcune fonti hanno raccontato che Brad Pitt “non potrebbe essere più felice” con la sua nuova fidanzata Ines de Ramon.

La storia tra l’attore 60enne – che si è separato dall’ex moglie Angelina Jolie, 48 anni, nel 2016 – e la dirigente di un’azienda orafa 34enne è finita per la prima volta sulle riviste di gossip nel 2022. Diverse fonti la scorsa settimana hanno affermato che la coppia ha ora deciso di andare a convivere.

Un altro insider adesso ha detto che Brad ha “ritrovato la sua scintilla” con Ines, aggiungendo al magazine People: “Dal divorzio Brad ha avuto legami ma mai seriamente. Questa è la prima relazione seria e lui non potrebbe essere più felice”.

La fonte ha continuato: “Con Ines ha ritrovato la scintilla. È davvero sorprendente da vedere. Brad è un bravo ragazzo. Merita di essere felice”.

Ha proseguito affermando che Ines è “gentile, divertente e molto speciale”. E’ “fantastico” vedere la gioia di Brad.

La fonte ha spiegato: “Trascorrevano così tanto tempo insieme da Brad che aveva senso che Ines andasse a vivere con lui”.

“Brad è molto felice e adora passare il suo tempo con lei. Andare a vivere insieme è stata una cosa naturale”, ha sottolineato.

Un altro insider vicino a Ines ha detto sempre a People della convivenza: “È piuttosto recente. Stanno andando molto forte e lei è più felice che mai”.

La fonte ha aggiunto che la vicepresidente di Anita Ko non ha però rinunciato alla propria casa quando si è trasferita da Brad.

Brad e Ines avevano scatenato i primi gossip nel novembre 2022, quando sono stati visti in atteggiamenti intimi a un concerto di Bono a Los Angeles.

A dicembre sono stati visti insieme al 59esimo compleanno di Brad e hanno trascorso sempre insieme il nuovo anno in vacanza a Cabo San Lucas in Messico.

Poi nell’agosto 2023 Ines è stata avvistata con indosso una collana con un pendente a forma di “B” e sembra che Brad ora la presenti agli altri come la sua “fidanzata”.

La loro storia d’amore fa forse da contraltare all’aspra battaglia legale di Brad con la sua ex moglie Angelina Jolie, 48 anni, riguardo il costoso vigneto francese che una volta possedevano congiuntamente.

Il loro rapporto sarebbe iniziato due mesi dopo che Ines ha annunciato la separazione dall’attore di “The Vampire Diaries” Paul Wesley, 41 anni, con il quale è stata sposata per tre anni.

Anche un insider vicino alla coppia ha confermato a People che fanno “sul serio”, aggiungendo: “Questa è la prima vera relazione di Brad dal divorzio. La presenta come la sua fidanzata”.

Ha continuato: “È bello vederlo stare così”.

Secondo Page Six, la coppia a dicembre è volata a Parigi per festeggiare il 60esimo compleanno di Brad. Il giornale ha aggiunto che hanno alloggiato al Bulgari Hotel a cinque stelle dove, secondo quanto riferito, hanno trascorso molto tempo da soli in stanza.

News Related

OTHER NEWS

Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo

27 novembre 2023 Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo Diverse le novità sul superbonus già approvate dal 1° gennaio 2024. Quali saranno gli ulteriori interventi per il futuro? L’agevolazione ... Read more »

Polmonite nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus»

Polmoniti nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus» Quanto deve preoccupare il boom di infezioni respiratorie e di polmoniti in Cina e i ... Read more »

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l'ira di Eugenio!

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l’ira di Eugenio! Nella puntata di Un Posto al Sole in onda su Rai3 il 28 novembre 2023, alle ore ... Read more »

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts Garrett Young, ex sviluppatore Microsoft e veterano dell’industria con oltre 25 anni di esperienza ,è ... Read more »

Catene da neve: guida all’acquisto e all’installazione

Neve e ghiaccio possono rendere in inverno molto impegnative le condizioni delle nostre strade, dotarsi di catene da neve può rivelarsi quindi fondamentale per continuare a muoversi in piena sicurezza, ... Read more »

"Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi". Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi

“Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi”. Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi Il racconto fatto da Ilary Blasi nel suo docufilm “Unica”? Falso, almeno ... Read more »

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no Con Solutions NoProblem, sconto di 3.000 euro e tre anni di garanzia, manutenzione e assicurazione furto e incendio Se amate le classiche ... Read more »
Top List in the World