Ultimi giorni sconto Ikea 50%: approfittane subito

Ultimi giorni sconto Ikea 50% approfitta subito dell’eccezionale promozione del brand che ti permette di portare a casa articoli eccezionali a un prezzo piccolissimo.

ultimi giorni sconto ikea 50%: approfittane subito

Photo by Ikea

Non perdere altro tempo e corri in uno dei negozi del colosso svedese per approfittare degli ultimi giorni sconto Ikea 50% su determinati articoli selezionati. Fai in fretta perché le offerte terminano il 3 Marzo 2024!

Ultimi giorni sconto Ikea 50%: tavolini contenitori Ikea per il massimo dell’ordine

ultimi giorni sconto ikea 50%: approfittane subito

Photo by Ikea

Se vuoi sistemare con cura e attenzione la tua abitazione non devi fare altro che utilizzare uno dei tavolini contenitori Ikea il cui design ti sorprenderà. Gli articoli infatti si caratterizzano per l’elevata capacità contenitiva e per un look adatto a diversi stili di arredamento.

Fino al 3 Marzo 2024 potrai approfittare di una scontistica eccezionale che ti permette di risparmiare parecchio. L’offerta è applicata in tutti i negozi d’Italia ma occorre fare in fretta prima che i pezzi a disposizione terminino!

Tra le proposte che rientrano nella promozione ultimi giorni sconto Ikea 50% ci sono tavoli contenitori dall’indiscutibile fascino, con i quali potrai nascondere il disordine oltre che decorare la zona living con stile e gusto.

Vediamo insieme due proposte del colosso svedese.

FJÄLLBO: tavolo contenitore nero

ultimi giorni sconto ikea 50%: approfittane subito

Photo by Ikea

Potrai acquistare il tavolo contenitore nero della serie FJÄLLBO all’incredibile prezzo di 99,00 € ancora per pochi giorni. Questo articolo si caratterizza per la combinazione dello stile industriale, visibile sul design, con l’aspetto caldo e avvolgente del legno massiccio.

Il prodotto realizzato in metallo nero è dotato di un contenitore con ante dove potrai sistemare qualsiasi oggetto che non gradisce alla vista. Oltre allo spazio interno, il mobile è dotato di ripiani a giorno e di un’ampia superficie d’appoggio perfetta per sistemare oggetti di design da esporre, oppure riviste, giornali, telecomando e molto altro ancora, per vivere al meglio il tuo momento di relax sul divano.

Grazie allo spazio interno e ad un carico massimo importante puoi anche aggiungere dei contenitori interni in modo da poter sistemare al meglio tutti i piccoli oggetti presenti nel soggiorno.

KVISTBRO: il tavolo contenitore super versatile

ultimi giorni sconto ikea 50%: approfittane subito

Photo by Ikea

KVISTBRO è un tavolo contenitore super versatile disponibile al prezzo di 19,95 €, ma solo per un periodo di tempo limitato. L’articolo è perfetto per riporre coperte e cuscini, che avrai sempre a portata di mano quando ti servono.

Caratterizzato da una struttura in metallo, il tavolo contenitore riesce a ricreare una sensazione di ariosità e di aumentare lo spazio dell’ambiente dove viene inserito. Nonostante la sua leggerezza, inoltre, il tavolinetto è molto stabile oltre che facile da trasportare.

Puoi usare questo articolo sia come elemento contenitore che come tavolino, dove appoggiare oggetti di uso quotidiano o tutto quello che vuoi avere a portata di mano.

Il design fresco e sobrio di KVISTBRO ti permette di poterlo utilizzare in qualsiasi stanza della casa. Nel living si trasformerà in un pratico tavolino da collocare vicino al divano, nella camera da letto può svolgere la funzione di comodino, mentre in bagno sarà un perfetto mobile per sistemare gli asciugamani.

Ultimi giorni sconto Ikea 50%: foto e immagini

ultimi giorni sconto ikea 50%: approfittane subito
ultimi giorni sconto ikea 50%: approfittane subito
ultimi giorni sconto ikea 50%: approfittane subito

ik1

Leggi anche Scarpiera IKEA: modelli principali, rastrelliere, accessori

Potrebbe interessarti Contenitori IKEA: scatole e cesti per organizzare meglio la casa

News Related

OTHER NEWS

Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo

27 novembre 2023 Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo Diverse le novità sul superbonus già approvate dal 1° gennaio 2024. Quali saranno gli ulteriori interventi per il futuro? L’agevolazione ... Read more »

Polmonite nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus»

Polmoniti nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus» Quanto deve preoccupare il boom di infezioni respiratorie e di polmoniti in Cina e i ... Read more »

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l'ira di Eugenio!

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l’ira di Eugenio! Nella puntata di Un Posto al Sole in onda su Rai3 il 28 novembre 2023, alle ore ... Read more »

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts Garrett Young, ex sviluppatore Microsoft e veterano dell’industria con oltre 25 anni di esperienza ,è ... Read more »

Catene da neve: guida all’acquisto e all’installazione

Neve e ghiaccio possono rendere in inverno molto impegnative le condizioni delle nostre strade, dotarsi di catene da neve può rivelarsi quindi fondamentale per continuare a muoversi in piena sicurezza, ... Read more »

"Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi". Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi

“Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi”. Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi Il racconto fatto da Ilary Blasi nel suo docufilm “Unica”? Falso, almeno ... Read more »

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no Con Solutions NoProblem, sconto di 3.000 euro e tre anni di garanzia, manutenzione e assicurazione furto e incendio Se amate le classiche ... Read more »
Top List in the World