Prime Video, film e serie TV in uscita tra il 19 e il 25 febbraio 2024

amazon, prime video, film e serie tv in uscita tra il 19 e il 25 febbraio 2024

Prime Video, film e serie TV in uscita tra il 19 e il 25 febbraio 2024

Ultima settimana di febbraio 2024, nuovi contenuti su Prime Video.

Abbonati subito a Prime Video!

Tra le novità di questi giorni si annovera il documentario Giannis: The Marvelous Journey, che ci racconta la storia (e la vita) dentro e fuori dal campo di basket di Giannis Antetokounmpo. Due volte MVP NBA, ha guidato i Milwaukee Bucks alla vittoria del campionato nel 2021, ma il suo viaggio ha avuto inizio nei quartieri periferici di Atene, lontano dai riflettori. La produzione offre interviste esclusive con Giannis stesso e la sua famiglia, compresi i fratelli e la madre Veronica, così come uno sguardo intimo sulla vita del giocatore, evidenziando le sfide superate e l’ispirazione che ha tratto dalla sua esperienza unica.

Questa settimana esce anche The Second Best Hospital in the Galaxy, nuova serie animata per adulti che si pone come una parodia ai numerosi medical drama. Al centro delle vicende gli alieni Sleech e Klak, entrambi famosi chirurghi intergalattici che affrontano diversi casi spesso travolgenti e sorprendenti.

Infine, spazio a LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro, nuovo show italiano in cui comici professionisti, amatoriali e artisti di ogni genere si esibiranno davanti a una giuria d’eccezione per giocarsi la loro chance di entrare a far parte del cast della quarta stagione di LOL: Chi ride è fuori.

Prime Video: tutte le novità tra il 19 e il 25 febbraio 2024

Di seguito è possibile dare uno sguardo a tutte le uscite di questa settimana sulla piattaforma streaming.

Serie TV originali

  • The Second Best Hospital in the Galaxy (stagione 1) – 23 febbraio

Documentari

  • Giannis: The Marvelous Journey – 19 febbraio

Show

  • LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro – 22 febbraio

A proposito della piattaforma Amazon, avete dato un’occhiata alle migliori serie TV Prime Video di febbraio 2024?

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Leggi l’articolo originale >> Prime Video, film e serie TV in uscita tra il 19 e il 25 febbraio 2024

News Related

OTHER NEWS

Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo

27 novembre 2023 Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo Diverse le novità sul superbonus già approvate dal 1° gennaio 2024. Quali saranno gli ulteriori interventi per il futuro? L’agevolazione ... Read more »

Polmonite nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus»

Polmoniti nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus» Quanto deve preoccupare il boom di infezioni respiratorie e di polmoniti in Cina e i ... Read more »

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l'ira di Eugenio!

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l’ira di Eugenio! Nella puntata di Un Posto al Sole in onda su Rai3 il 28 novembre 2023, alle ore ... Read more »

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts Garrett Young, ex sviluppatore Microsoft e veterano dell’industria con oltre 25 anni di esperienza ,è ... Read more »

Catene da neve: guida all’acquisto e all’installazione

Neve e ghiaccio possono rendere in inverno molto impegnative le condizioni delle nostre strade, dotarsi di catene da neve può rivelarsi quindi fondamentale per continuare a muoversi in piena sicurezza, ... Read more »

"Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi". Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi

“Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi”. Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi Il racconto fatto da Ilary Blasi nel suo docufilm “Unica”? Falso, almeno ... Read more »

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no Con Solutions NoProblem, sconto di 3.000 euro e tre anni di garanzia, manutenzione e assicurazione furto e incendio Se amate le classiche ... Read more »
Top List in the World