Giambruno al compleanno di Giorgia Meloni a casa della sorella Arianna: le foto con i fiori e l'abito bianco

giambruno al compleanno di giorgia meloni a casa della sorella arianna: le foto con i fiori e l'abito bianco

Giambruno al compleanno di Giorgia Meloni a casa della sorella Arianna: le foto con i fiori e l’abito bianco

Giorgia Meloni ha festeggiato i suoi 47 anni con una festa a casa della sorella Arianna, e tra gli ospiti ci sarebbe stato anche Andrea Giambruno. Le voci di un riavvicinamento tra la premier e il giornalista Mediaset, separati ormai dallo scorso ottobre in seguito alla diffusione dei fuorionda ormai noti di Striscia la notizia, stanno diventando insistenti dopo la pubblicazione sul profilo Instagram di Diva e Donna di un’anticipazione di alcune foto che fanno parte di un servizio pubblicato sull’ultimo numero del settimanale.

   

Le foto del compleanno

Nelle foto anticipate dal profilo Instagram di Diva e Donna, si vede la premier Giorgia Meloni vestita di bianco e con un mazzo di fiori giallo mentre è in strada sotto casa della sorella Arianna. Secondo le indiscrezioni, alla festa casalinga avrebbe partecipato anche Andrea Giambruno: «Ha festeggiato a casa della sorella Arianna. A sorpresa, è arrivato un ospite speciale», scrive il settimanale. In una seconda foto, si vede anche il giornalista uscire dal portone.

 

La storia

Giorgia Meloni e Andrea Giambruno, che hanno una figlia, Ginevra, si sono lasciati lo scorso ottobre. A prendere la decisione è stata la presidente del Consiglio, che lo ha annunciato pubblicamente con un post sui social dopo la diffusione da parte di Striscia la Notizia di alcuni fuorionda imbarazzanti dell’ex compagno. Nonostante la separazione, Gimbruno è stato poi riavvistato a Palazzo Chigi, ad Atreju e alla recita di Natale della figlia. I due ex hanno trascorso insieme a Milano anche le feste natalizie, a casa degli ex suoceri della premier, che però ha soggiornato in albergo.

News Related

OTHER NEWS

Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo

27 novembre 2023 Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo Diverse le novità sul superbonus già approvate dal 1° gennaio 2024. Quali saranno gli ulteriori interventi per il futuro? L’agevolazione ... Read more »

Polmonite nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus»

Polmoniti nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus» Quanto deve preoccupare il boom di infezioni respiratorie e di polmoniti in Cina e i ... Read more »

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l'ira di Eugenio!

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l’ira di Eugenio! Nella puntata di Un Posto al Sole in onda su Rai3 il 28 novembre 2023, alle ore ... Read more »

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts Garrett Young, ex sviluppatore Microsoft e veterano dell’industria con oltre 25 anni di esperienza ,è ... Read more »

Catene da neve: guida all’acquisto e all’installazione

Neve e ghiaccio possono rendere in inverno molto impegnative le condizioni delle nostre strade, dotarsi di catene da neve può rivelarsi quindi fondamentale per continuare a muoversi in piena sicurezza, ... Read more »

"Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi". Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi

“Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi”. Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi Il racconto fatto da Ilary Blasi nel suo docufilm “Unica”? Falso, almeno ... Read more »

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no Con Solutions NoProblem, sconto di 3.000 euro e tre anni di garanzia, manutenzione e assicurazione furto e incendio Se amate le classiche ... Read more »
Top List in the World