Harry e Meghan divisi, lui vuole tornare nel Regno Unito mentre lei è "preoccupata" di incontrare la famiglia reale. Ecco quando

Harry e Meghan divisi, lui vuole tornare nel Regno Unito mentre lei è “preoccupata” di incontrare la famiglia reale

Divisi. Il principe Harry vuole che sua moglie Meghan Markle e i loro due figli, Archie e Lilibet, lo accompagnino nel viaggio di ritorno nel Regno Unito. Lei, invece, non sembra altrettanto entusiasta dell’idea. All’inizio di questo mese il duca di Sussex ha fatto visita a suo padre, re Carlo, a cui è stato diagnosticato un cancro. Nell’apparizione a Good Morning America Harry ha rivelato che ha intenzione di tornare più spesso: “Ho altri viaggi in programma che mi porterebbero di nuovo nel Regno Unito. Vedrò la mia famiglia il più possibile”.

Camilla regina alla cerimonia per l’ultimo re di Grecia: con lei anche il principe Andrea (che torna in auge), William dà forfait

Le rivelazioni

Secondo delle fonti non specificate ma che sarebbero vicine ai reali, citate da express.uk, il principe Harry vuole che sua moglie e i suoi figli si uniscano a lui in questi viaggi. Ciò aiuterebbe a ricucire i rapporti interrotti con il resto della famiglia reale. Quando potrebbe tornare a Londra? Per celebrare il decimo anniversario degli Invictus Games, che si celebreranno nella Cattedrale di St Paul a maggio. “È fermamente convinto di volere che Meghan e i bambini si uniscano a lui – è trapelato da Ok magazine -, ma penso che potrebbe essere preoccupata e penso che trovi molto scomoda la permanenza nel Regno Unito”.

Prove di riconciliazione?

“Meghan sa che non è stata desiderata in passato, quindi perché dovrebbe essere diverso questa volta?”. L’insider ha notato che ci saranno “molte chiamate e riunioni Zoom pianificate” per sistemare le cose prima che Meghan decida di tornare nel Regno Unito. L’insider pensa che il viaggio degli Invictus Games potrebbe essere l’inizio del ritorno di Meghan e Harry alla struttura reale. Hanno condiviso che la famiglia reale ne è felice, aggiungendo: “Tutti sono d’accordo che ora è il momento giusto per riunirsi”. Meghan non è andata con Harry nel suo ultimo viaggio nel Regno Unito. Lo scrittore Omid Scobie ha detto nel suo libro Endgame che la duchessa di Sussex “non si è mai sentita a casa” nel Regno Unito. Ha addirittura affermato che Meghan “non vorrà mai più mettere piede in Inghilterra”.

News Related

OTHER NEWS

Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo

27 novembre 2023 Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo Diverse le novità sul superbonus già approvate dal 1° gennaio 2024. Quali saranno gli ulteriori interventi per il futuro? L’agevolazione ... Read more »

Polmonite nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus»

Polmoniti nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus» Quanto deve preoccupare il boom di infezioni respiratorie e di polmoniti in Cina e i ... Read more »

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l'ira di Eugenio!

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l’ira di Eugenio! Nella puntata di Un Posto al Sole in onda su Rai3 il 28 novembre 2023, alle ore ... Read more »

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts Garrett Young, ex sviluppatore Microsoft e veterano dell’industria con oltre 25 anni di esperienza ,è ... Read more »

Catene da neve: guida all’acquisto e all’installazione

Neve e ghiaccio possono rendere in inverno molto impegnative le condizioni delle nostre strade, dotarsi di catene da neve può rivelarsi quindi fondamentale per continuare a muoversi in piena sicurezza, ... Read more »

"Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi". Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi

“Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi”. Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi Il racconto fatto da Ilary Blasi nel suo docufilm “Unica”? Falso, almeno ... Read more »

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no Con Solutions NoProblem, sconto di 3.000 euro e tre anni di garanzia, manutenzione e assicurazione furto e incendio Se amate le classiche ... Read more »
Top List in the World