Miriam Leone parla per la prima volta del figlio Orlando: “La maternità ti riempie di dubbi e di amore”

miriam leone parla per la prima volta del figlio orlando: “la maternità ti riempie di dubbi e di amore”

Imperfetta e innamorata. Si sente così, Miriam Leone. A poco più di 10 giorni dalla nascita del piccolo Orlando, ha raccontato la sua maternità con parole dolcissime e profonde. Ha tra le braccia il bimbo e scrive su Instagram: “Sono diventata mamma. La maternità ti rasserena, ti ribalta, ti apre, ti ricuce, scioglie i nodi, ti pettina, ti riempie di amore da dare, di dubbi, di possibilità, di amore e ancora amore, di istinto (che dopo tutte quelle spinte so che posso contare anche su di me) di rispetto per una vita così pura, appena iniziata, di profumo di futuro, di latte, di fragilità, di forza straordinaria, di presente, di passato che si addomestica”. – foto | video

Miriam Leone: «Mi sono accorta di essere incinta dalle foto»  – guarda

TANTO, TANTO AMORE – Orlando Leone Carullo è nato il 29 dicembre all’Ospedale Humanitas Pio X di Milano. “Dare alla luce illumina”, è la frase poetica della neomamma. Lei e Paolo, imprenditore con la passione per la musica, nato a Caltagirone nel 1980, si sono conosciuti a una festa e si sono innamorati. Dopo due anni d’amore, nel settembre 2021, si sono sposati a Scicli. Nel 2023 l’emozione di scoprire la gravidanza. I genitori fino all’ultimo non hanno voluto sapere il sesso del bebè. «Lo vedremo quando arriverà», ha detto Miriam Leone. «Io non do nulla per scontato. Il fatto che questa personcina sia arrivata così mi sembra un dono. Mi sento molto fortunata per questo».

La luna di miele alle Maldive, cinque mesi dopo il favoloso matrimonio – guarda

UN MOMENTO NORMALE E STRAORDINARIO – Il Natale ha portato il “dono più grande” all’attrice siciliana e al suo compagno. «Un Natale davvero magico, luminoso, inaspettato, intimo e profondo insieme. Aspettando il dono più grande. Che la luce che abbiamo dentro possa essere la guida delle nostre azioni. Per praticare atti di amore», ha scritto Miriam alla vigilia di Natale. E a chiudere il suo pensiero da neomamma, un ringraziamento al suo piccolo e al suo compagno. «Grazie Orlando per questi primi giorni insieme, la tua mamma ce la metterà sempre tutta. Grazie a Paolo e a tutte le persone che ci sono vicine o che hanno avuto anche solo un pensiero per noi in questo momento di vita così normale e straordinario».

e.b.

News Related

OTHER NEWS

Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo

27 novembre 2023 Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo Diverse le novità sul superbonus già approvate dal 1° gennaio 2024. Quali saranno gli ulteriori interventi per il futuro? L’agevolazione ... Read more »

Polmonite nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus»

Polmoniti nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus» Quanto deve preoccupare il boom di infezioni respiratorie e di polmoniti in Cina e i ... Read more »

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l'ira di Eugenio!

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l’ira di Eugenio! Nella puntata di Un Posto al Sole in onda su Rai3 il 28 novembre 2023, alle ore ... Read more »

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts Garrett Young, ex sviluppatore Microsoft e veterano dell’industria con oltre 25 anni di esperienza ,è ... Read more »

Catene da neve: guida all’acquisto e all’installazione

Neve e ghiaccio possono rendere in inverno molto impegnative le condizioni delle nostre strade, dotarsi di catene da neve può rivelarsi quindi fondamentale per continuare a muoversi in piena sicurezza, ... Read more »

"Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi". Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi

“Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi”. Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi Il racconto fatto da Ilary Blasi nel suo docufilm “Unica”? Falso, almeno ... Read more »

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no Con Solutions NoProblem, sconto di 3.000 euro e tre anni di garanzia, manutenzione e assicurazione furto e incendio Se amate le classiche ... Read more »
Top List in the World