Gli appassionati del trekking in visita . Per tre giorni in giro nel territorio faentino

gli appassionati del trekking in visita . per tre giorni in giro nel territorio faentino

Gli appassionati del trekking in visita . Per tre giorni in giro nel territorio faentino

Oltre 180 appassionati delle passeggiate sono arrivati nel faentino per partecipare alla

Social Trekking 2024, iniziativa organizzata da ’Walden viaggi a piedi’. Dall’1

marzo sino alla giornata di oggi, i camminatori, arrivati da tutta Italia sono giunti nella città manfreda alla scoperta di monumenti, luoghi e specialità enogastronomiche.

Quest’anno gli organizzatori hanno voluto fare tappa a Faenza e nel suo territorio in segno di solidarietà e sostegno dopo gli eventi alluvionali che lo hanno colpito. Nella prima

giornata un centinaio gli appassionati del trekking hanno visitato la città di Faenza con tre ciceroni d’eccezione, Sandro Bassi della Pro Loco e gli assessori del Comune Simona

Sangiorgi e Massimo Bosi. Ieri hanno fatto tappa nelle prime colline faentine e al Mic e oggi escursione al Parco della Vena del Gesso

e pranzo al Parco del Carnè. Nella tre giorni gli ospiti camminatori hanno soggiornato al Rione Verde dove sono state organizzate cene e alcuni momenti musicali curati dalla

scuola Artistation, alla quale andranno fondi per la ricostruzione della realtà musicale del

Borgo.

News Related

OTHER NEWS

Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo

27 novembre 2023 Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo Diverse le novità sul superbonus già approvate dal 1° gennaio 2024. Quali saranno gli ulteriori interventi per il futuro? L’agevolazione ... Read more »

Polmonite nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus»

Polmoniti nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus» Quanto deve preoccupare il boom di infezioni respiratorie e di polmoniti in Cina e i ... Read more »

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l'ira di Eugenio!

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l’ira di Eugenio! Nella puntata di Un Posto al Sole in onda su Rai3 il 28 novembre 2023, alle ore ... Read more »

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts Garrett Young, ex sviluppatore Microsoft e veterano dell’industria con oltre 25 anni di esperienza ,è ... Read more »

Catene da neve: guida all’acquisto e all’installazione

Neve e ghiaccio possono rendere in inverno molto impegnative le condizioni delle nostre strade, dotarsi di catene da neve può rivelarsi quindi fondamentale per continuare a muoversi in piena sicurezza, ... Read more »

"Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi". Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi

“Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi”. Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi Il racconto fatto da Ilary Blasi nel suo docufilm “Unica”? Falso, almeno ... Read more »

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no Con Solutions NoProblem, sconto di 3.000 euro e tre anni di garanzia, manutenzione e assicurazione furto e incendio Se amate le classiche ... Read more »
Top List in the World